Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odio i gatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Odio i gatti

    Li detesto fino all'inverosimile....quest'oggi mi sono fatto un cuore così per lavare la mia Z4 e un gatto figlio della sporca m******a nn solo me l'ha insudiciata dalla cappotte ai passaruota....ma avendo terra sotto le zampe scivolando sul cofano me l'ha anke rigato....quei classici segni ke si vedono in controluce.....mi sono rovinato una serata per la rabbia....col polish andranno via?
    Questa per me è una delle "sere nere" ke canta tiziano ferro...sono esasperato, come tutti voi qui adoro la mia makkina, guai a ki c respira troppo vicino, i miei familiari compresi....sono arrivato all'esasperazione, la vekkia 320d l'avevano ridotta ad un cesso ma con questa nn lo permetto....a nulla servono quelle cazzate di repellenti, ci sguazzano in quella roba...secondo me si attizzano pure....per ki avesse lo stesso problema sappiate ke quesi odiosi animali geneticamente concepiti per rompere i coglioni sono intolleranti alle aspirine, una polpetta con una 500mg sbriciolata e buttano il sangue (sottolineo ke la cosa mi è stata suggerita da un tizio ke ha così reagito alla distruzione della sella della sua ducati 996).
    Ok siamo d'accordo nn si fa l'animale nn capisce e io cmq nn avrei il coraggio ma come la risolvo (la makkina sta sempre fuori e in + ho il imore ke si possano fare le unghie sulla cappotte)??
    Ultima modifica di Ronin; 27-01-2004, 01:25.

  • #2
    Re: Odio i gatti

    Messaggio originariamente postato da Ronin
    per ki avesse lo stesso problema sappiate ke quesi odiosi animali geneticamente concepiti per rompere i coglioni sono intolleranti alle aspirine, una polpetta con una 500mg sbriciolata e buttano il sangue

    Hei, ma che ti viene in mente di scrivere???
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

    Commenta


    • #3
      Re: Odio i gatti

      Messaggio originariamente postato da Ronin
      per ki avesse lo stesso problema sappiate ke quesi odiosi animali geneticamente concepiti per rompere i coglioni sono intolleranti alle aspirine, una polpetta con una 500mg sbriciolata e buttano il sangue


      Commenta


      • #4
        Hei ho riportato un fatto raccontatomi nn ho detto ke l'ho fatto io, per giunta sono ora come ora i gatti randagi, definiti "selvatici" sono specie protetta (poi però vai a vede' c fanno le borse e se li magnano)

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Ronin
          Hei ho riportato un fatto raccontatomi nn ho detto ke l'ho fatto io, per giunta sono ora come ora i gatti randagi, definiti "selvatici" sono specie protetta (poi però vai a vede' c fanno le borse e se li magnano)
          mi dispiace per la tua BMW ma se provi con la pasta abrasiva dovresti mettere a posto le cose se il graffio non e' profondo... io ho 4 gatti (ne avevo 10 prima) e quando salgono sulla macchina e' sufficente farli "spaventare un attimo che corrono a gambe levate... o tenere la macchina in un posto dove non possono entrare!

          una volta, d'estate ho lasciato il finestrino aperto e si sono infilati dentro a dormire, perche la macchina era in ombra... pultroppo agiscono d'istinto, non puoi farci nulla... devi prevedere le loro mosse



          cmq io i gatti li adoro.. ho anche un gatto di peluces in macchina

          Commenta


          • #6
            io ne ho allevati fino a 18, sotto casa, ora ne è rimasto solo uno, una in particolare (adesso è morta) DOVEVA entrare in macchina, appena mi vedeva, faceva un giretto, si affilava le unghie sempre e solo sul tappetino passegero e poi scendeva, se non la facevo salire in macchina faceva la pazza... se mi vedeva in un'auto diversa, doveva compiere la stessa funzione. solo una volta ha tentato di farsi le unghie su un sediolino (in pelle): d'istinto ho dato un urlo che per lo spavento è saltata sotto il retrovisore è s'è stroppiata per qualche giorno non è + entrata in macchiana poi ha dimenticato.
            serviva pure come antifurto: si accoccolava sul cofano anteriore e (non a tutti ma a parecchi) soffiava a chi si avvicinava troppo alla macchina...
            ...________
            o/________\o
            (OO=00=OO)
            []=='''''''==[]

            da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

            Commenta


            • #7
              Re: Odio i gatti

              Messaggio originariamente postato da Ronin
              per ki avesse lo stesso problema sappiate ke quesi odiosi animali geneticamente concepiti per rompere i coglioni sono intolleranti alle aspirine, una polpetta con una 500mg sbriciolata e buttano il sangue (sottolineo ke la cosa mi è stata suggerita da un tizio ke ha così reagito alla distruzione della sella della sua ducati 996).
              Hai un cane? Un criceto? Un pesce rosso?
              Lo sai che anch'essi sono intolleranti.. boh.. alla stricnina?
              Vorrei vedere la tua faccia se qualcuno parlasse così del tuo animaletto.. ma fammi il piacere..

              A me ai tempi hanno distrutto la sella del motorino.. ma che ci vuoi fare.. aspettarli al varco con la mitragliatrice?
              Se la pensi così lo trovo un fatto veramente molto negativo..

              Lo segnalo a un moderatore immediatamente..
              Ultima modifica di tycho; 27-01-2004, 12:49.
              Faber quisque fortunae suae
              For work:
              --'98 VOLVO 945TB - swedish style!
              For fun:-_-'01 Clio II - work always in progress
              For my eyes' pleasure: ~ '88 Rover Vitesse. A class of its own. ~

              Commenta


              • #8
                Re: Odio i gatti

                Messaggio originariamente postato da Ronin
                Li detesto fino all'inverosimile....quest'oggi mi sono fatto un cuore così per lavare la mia Z4 e un gatto figlio della sporca m******a nn solo me l'ha insudiciata dalla cappotte ai passaruota....ma avendo terra sotto le zampe scivolando sul cofano me l'ha anke rigato....quei classici segni ke si vedono in controluce.....mi sono rovinato una serata per la rabbia....col polish andranno via?
                Questa per me è una delle "sere nere" ke canta tiziano ferro...sono esasperato, come tutti voi qui adoro la mia makkina, guai a ki c respira troppo vicino, i miei familiari compresi....sono arrivato all'esasperazione, la vekkia 320d l'avevano ridotta ad un cesso ma con questa nn lo permetto....a nulla servono quelle cazzate di repellenti, ci sguazzano in quella roba...secondo me si attizzano pure....per ki avesse lo stesso problema sappiate ke quesi odiosi animali geneticamente concepiti per rompere i coglioni sono intolleranti alle aspirine, una polpetta con una 500mg sbriciolata e buttano il sangue (sottolineo ke la cosa mi è stata suggerita da un tizio ke ha così reagito alla distruzione della sella della sua ducati 996).
                Ok siamo d'accordo nn si fa l'animale nn capisce e io cmq nn avrei il coraggio ma come la risolvo (la makkina sta sempre fuori e in + ho il imore ke si possano fare le unghie sulla cappotte)??

                sono degli animali!

                guarda la mia gatta come e brava
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Odio i gatti

                  Messaggio originariamente postato da tycho
                  Hai un cane? Un criceto? Un pesce rosso?
                  Lo sai che anch'essi sono intolleranti.. boh.. alla stricnina?
                  Vorrei vedere la tua faccia se qualcuno parlasse così del tuo animaletto.. ma fammi il piacere..

                  A me ai tempi hanno distrutto la sella del motorino.. ma che ci vuoi fare.. aspettarli al varco con la mitragliatrice?
                  Se la pensi così lo trovo un fatto veramente molto negativo..

                  Lo segnalo a un moderatore immediatamente..
                  ogniuno la pensa come vuole ... scusami ma ci stava ! poi esprimere i tuoi parere contrastanti senza andare a fare il lecchino...

                  Commenta


                  • #10
                    Forse il commento è un pò esagerato, ma capisco benissimo il problema dei gatti e degli animali in generale che ti si addormentano sull'auto, che ti attraversano la strada mentre procedi in tranquillità, ecc (io per evitarne uno mi son spaccato un cerchione della mia vecchia 106)
                    Purtroppo sono animali e per molti versi agiscono d'istinto, quindi nn puoi farci nulla. l'unica cosa che mi ciene da dirti è quella di nn spaventarli troppo quando sono sulla carrozzeria della macchina, poichè se si impauriscono tirano fuori le unghie e li allora ci lasciano il segno, mentre se gli lasci stare la notte o gli fai un pò di coccole e poi gli fai capire di andare via, se ne andranno senza lasciare troppi segni (al max ti lasciano gli aloni delle zampate) ma senza rigare la vernice. Cmq ricorda che son animali e che se gli gira si fanno le unghie su qualsiasi superfice quando e come vogliono loro!.
                    Veramente i prodotti repellenti nn funzionano? Prova a cambiare marca e a metterne un pò di più sulla macchina!
                    www.ibizatuningclub.com

                    www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X