Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I bambini delle pubblicità della kinder... O.o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I bambini delle pubblicità della kinder... O.o

    Avete presente le pubblicità della kinder?
    Quelle del "+ latte e - cacao"?
    Ogni volta che le vedo mi vien voglia di prendere a pugni quei poppanti con quella voce assurda!!
    Ho visto poco fa la pubblicità con Licia Colò...
    Ho avuto una stranissima reazione appena la bambina ha cominciato a parlare!
    Più o meno avevo voglia di fare così ----->
    Solo che al posto del muro volevo la faccia della bambina...
    Non so,magari stanno sul solo a me...
    Sarò normale?
    Fatemi sapere se non sono l'unico...

  • #2

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Reptile
      E' vero o no?????????
      Mi fanno troppo girare i @@ quelle pubblicita...
      "Mangia il cioccolatino che diventi grande"...
      Porca miseria...

      Commenta


      • #4
        E poi prendono sempre i bambini più insulsi...
        Davvero,ogni volta che li vedo l'istinto è quello di pestarli...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da IronDave
          E' vero o no?????????
          Mi fanno troppo girare i @@ quelle pubblicita...
          "Mangia il cioccolatino che diventi grande"...
          Porca miseria...

          io di cioccolato ne ho mangiato tanto, ma sono rimasto un nano!!! ahahahahah!!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da denny206
            io di cioccolato ne ho mangiato tanto, ma sono rimasto un nano!!! ahahahahah!!!!!
            Forse perchè non era kinder???
            Ma sono l'unico a cui vengono questi istinti bambicidi quando vede quelle pubblicità???

            Commenta


            • #7
              Ahauauahahahauauhahaha

              Ma che thread è ?!?!!

              ahahahahaha
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da IronDave
                Ma sono l'unico a cui vengono questi istinti bambicidi quando vede quelle pubblicità???
                Potrebbe darsi che in giovane eta' tu abbia subito un forte trauma psicologico cercando di magiarti anche l'ovetto di plastica contenente la sorpresa. Di conseguenza adesso subconsciamente tendi a rifiutare in maniera aggressiva tutto cio' che e' correlato ai magici ovetti di cioccolata.


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                  Ahauauahahahauauhahaha

                  Ma che thread è ?!?!!

                  ahahahahaha
                  Proprio oggi ho visto la nuova pubblicità della Kinder,quella con Licia Colò e la bambina dalla voce assurda che prenderei a schiaffi ogni volta che apre bocca,e volevo esternare i sentimenti che provo ogni volta che vedo quelle insulse pubblicità...
                  E' più forte di me,ormai è una cosa che mi porto dietro da anni...

                  Ma a nessuno fa lo stesso effetto?

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da IronDave
                    Proprio oggi ho visto la nuova pubblicità della Kinder,quella con Licia Colò e la bambina dalla voce assurda che prenderei a schiaffi ogni volta che apre bocca,e volevo esternare i sentimenti che provo ogni volta che vedo quelle insulse pubblicità...
                    E' più forte di me,ormai è una cosa che mi porto dietro da anni...

                    Ma a nessuno fa lo stesso effetto?
                    Ahahahauauahahauauahaha
                    Mi fai morire !!!
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X