Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ragazzi mi spiace ma niente 15" !!!!

    Non tramite Renault , per lo meno!!!!

    Che ne pensate del restailing?^??
    Le mie foto

    Commenta


    • #12
      ueeeeillààààà

      Ciao Pura potenza e Ste.rs, finalmente un pò di cliisiti, azz, ne sentivo davvero la mancanza, soprattutto a livello di motorizzazione come la mia!!!!
      Infatti Ste, beato te!!!, sei su un altro pianeta, e dire che ad Aprile 2000 stavo per fare anche io il grande passo!!!!!! Poi ho lasciato perdere, mi svalutavano la mia car di 7 milioni, dico SETTE, in cinque mesi che l'avevo, per prendere la 2.0 16v, allora ho mollato
      Per la mia car, allora, una volta mi ha segnato circa 207km/h, xò stabilmente mi segna 200-202, lo sò, non è male, ma è anche verò che sarà qcs in meno. Ora ho iniziato a tunnigzzarla, ho montato il CDA BMC e l'impianto di scarico completo Supersprint, tranne il kat: la macchina è un'altra, forse stasera, visto che devo viaggiare un bel pò le darò "respiro".............vi faccio sapere domani, ok?????????

      Bye.

      p.s: lo so, x i 15' nulla da fare, per ora, la max cmq ha le barre antirollio + rigide, ma penso che anche la Si sia così, le altre cmq sono più "molli" (1.6 e 2.0 escluse, of course).
      Member n°3 of Renault Megane II Club

      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

      Commenta


      • #13
        una max coi 15

        Ciao ragazzi sono felice possessore di una max nera, volevo smontarvi un pò, io i 15 sono riuscito ad averli sul libretto, per causa del lavoro passo spesso dalla mctc.... e magia!
        Proprio stamani ho ordinato il finale della supersprint e il filtro BMC, i cerchi li monto a marzo ATP con le 195/50 adesso ho ancora le 175/60 ma tra un mese monto i neve e così ho deciso di tirarle come un palmo di mano!!
        prossimamente vorrei montare le minigonne della lester e verniciare gli specchietti e lo spoilerino!!
        Ah dimenticavo, un ragazzo che conosco ha preso la RS e l'ha preparata da rally, così i suoi poderosi interni nuovi fiammanti troneggiano nel mio abitacolo!!!!!

        Ciao a tutti e W la clio ma soprattutto la passera
        piccoli 16v Clio Club

        Commenta


        • #14
          AZZ, che culo.......................ma ti ha dato solo i sedili o tutto l'interno, compreso il cruscotto?.....................Quanto li hai pagati?.
          Anzi, 2 VOLTE che culo ,visto che hai ottenuto i 15!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Non è che riesci a farmi avere l'omologazione? Ti sarei eternamente grato.......
          Io ho già scarico completo Supersprint, tranne il kat, che è rimasto quello originale, e ho il CDA BMC, la macchina va da Dio, l'erogazione è paurosamente "liscia", e manca ancora l'eprom, ecc...........
          Cmq sono contento che ci siano altri Cliisti max in giro..........
          Avete visto Elaborare di Ottobre?. Anche PierLuigi Mancini ha una max 1.4 16v, che notizia, spero ci dia tutte le dritte per tuningzzarla al meglio, io gli ho già scritto ma ancora non mi ha risposto, ma non demordo..............
          Cmq a breve monto un asseto da paura, o ammortizzatori regolabili, o molle H&R+ammo Koni, più barra duomi davanti e dietro..........vedremo.

          Stay tuned.

          Bye.
          Member n°3 of Renault Megane II Club

          Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

          Commenta


          • #15
            Io li ho già i cerchi da 15' e gomme 185/55 e tutto di serie hihihi :-)
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • #16
              Ehehehe ragazzi, dovete sapere che io appartengo alla famigerata e temutissima categoria dei revisionatori d'auto, quindi diciamo che ho molta famigliarità con le omologazioni e palle varie che la nostra burocrazia ci impone !!!!!

              Per quanto riguarda gli interni , mi sono preso solo i sedili (anteriori e posteriori ovviamente) perchè i pannelli della RS erano già attraversati dai roll bar , comunque è la stessa tonalità di blu dei pannelli originali e nn si nota niente!! Credetemi l'abitacolo ci ha guadagnato molto, e udite udite li ho pagati solo 800.000£ (per nota di cronaca la RS è stata ritirata alle 9 dal concessionario, e la sera alle 10 quando l'ho vista era senza interni, senza motore e con il roll bar)

              Ditemi una cosa? secondo voi la quinta nn è un pò troppo corta? insomma io più volte sovrapensiero cercavo la sesta !!!

              Se volete potete contattarmi via e-mail a flightman0@hotmail.com

              a presto, e boia chi molla (il gas)
              piccoli 16v Clio Club

              Commenta


              • #17
                Ragazzi perchè nn provate tramite Pirelli a omologare i 15!!! :rolleyes: !!!!!!!!!!!! secondo la sua tabella per le 1.4 16v max mtv e Si si possono montare con le 195/50 e se nn comprate le loro gomme costa 50sacchi ottenere il nulla osta !!!
                Tentar nn nuoce,la pirelli nn garantisce nulla, ma se nn ci riesce vi ridà i soldini



                P.S. Io denuncerei la renault italia per violenza privata, è una vera e propria ingiustizia che la max nn possa montare i 15 , tenendo conto che col restyling lo monta anche il 1.2 16v


                VOGLIAMO GIUSTIZIA E SOPRATTUTTO I NOSTRI 15
                piccoli 16v Clio Club

                Commenta


                • #18
                  chiedere i 17 con i 205/40 secondo voi è troppo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: visto che a Lugano ne ho vista una (1.6 16v) ?
                  piccoli 16v Clio Club

                  Commenta


                  • #19
                    Beh, i 17' sarebbero davvero il max.............eheh fa anche da battuta!!!
                    Io mi accontenterei di montare i 15'................sei sicuro di non poterci far avere qualche scorciatoia??????
                    Cmq, dopo aver montato CDa e scarico completo, ora sto pensando al prox passo: modifica della centralina, o in alternativa mi hanno consigliato il regolatore della pressione della benzina; Voi che ne dite?. Mi hanno detto che il risultato è lo stesso, sarà così?. Bahhh....................aspetto Vostri pareri.

                    Per i 15' gradirei avere il nulla osta entro breve da mamma Renault, visto l'avvicinarsi del cambio gomme!!! Ad agosto mi hanno detto di riprovare "tra un pò di tempo", visto il continuo aggiornare delle omologazioni, vedremo che mi dicono......

                    SONDAGGIO: che cerchi stanno meglio sulla Clio II secondo voi?.

                    Io vedrei bene gli OZ superleggera, e voi?...........certo che anche quelli di mamma 2.0 16v non sono malaccio, eheh!!!. Senza dimenticare quelli del V6.............lasciamo perdere, inizio a sbavare..............
                    Member n°3 of Renault Megane II Club

                    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                    Commenta


                    • #20
                      assetto regolabile

                      Salve ragazzi, secondo voi qual'è la combinazione migliore tra ammortizzatori regolabili e molle per le Ns. clio?

                      Io ho la new clio 1.2 16V dinamique con dei stupendi cerchi da 15'' ma nel passaruota rimane uno spazio vuoto enormeee quindi voglio dargli un bel look rasoterra e far sparire quel vuoto!

                      Datemi consigli.
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X