Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Azz gioma nn me ne parlare le mie energy XT2 originali sono agli sgoccioli, anzi di più se mi pigliano un bel verbale da 120.000 nn me lo leva nessuno!!!!! Per quanto riguarda i cerchi io sono puntanto sui toora T910, in quanto quelli dell'ATP che mi piacciono partono dal 16 (quelli montrati sulla RS nera sul giornale Maxi Tun**g VI PREGO PERDONATEMI L'HO PRESO SOLO PERCHE' C'ERA IL SERVIZIO SULLA RS E SULLA V6 )

    Harley nn so come sono da te le strade, ma da me fanno proprio schifo, quindi di abbassarla nn se ne parla anche perchè l'assetto originale garantisce una tenuta di strada FENOMENALE per una piccola!!! Magari mi limiterò a montare ammortizzatori un pò più rigidi

    Di che colore è la vostra clio? la mia è nero metallizzato però appartiene alla prima serie di max, con specchietti in plastica e senza lo spoilerino post. col 3° stop bianco (che ho appena acquistato) ma il carroziere provvederà a sistemarla

    Gioma saresti d'accordo a fondare un Club per i sedicini (i nostri piccoli 16v 1.2 1.4 e 1.6?)
    piccoli 16v Clio Club

    Commenta


    • #22
      Le strade qua in Sardegna fanno proprio cagareeee , però odio quello spazio vuoto!!!

      La mia piccola è nera metallizzata

      Io sono d'accordo per fondare un club! Dai facciamolo!

      Saluti
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • #23
        e per tirare qualke cv in +?

        E per tirare fuori qualche cv in + ke mi dite?

        Meglio filtro a pannello + permeabile o filtro a presadiretta o filtro con arbox tipo CDA?

        E quale tipo tipo di scarico montare? Marca e forma del ternimale?

        E per la centralina a chi rivolgersi?

        Secondo voi mettendo tutte stè cosine quanti CV si potrebbero guadagnare?




        Meglio morto e leone ke vivo e coniglio!
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • #24
          mi volete scartare??????

          Ragazzi mi volete scartare?
          Anche io ho la stupenda clio 1.4 16V!!!!!
          Io ho quella con l' ABS di serie,...la Sì del 2000.....và che una bomba...però anche io mi sono limitato ad assettarla perchè in sardegna ci sono strade da cagare...
          CMQ harley stanno aprendo un'autodromo da paura a mores e uno lo hanno già aperto..io sono di cagliari..e tu di dove????
          fammi sapere
          Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

          Commenta


          • #25
            Re: mi volete scartare??????

            Messaggio originariamente postato da pura potenza
            Ragazzi mi volete scartare?
            Anche io ho la stupenda clio 1.4 16V!!!!!
            Io ho quella con l' ABS di serie,...la Sì del 2000.....và che una bomba...però anche io mi sono limitato ad assettarla perchè in sardegna ci sono strade da cagare...
            CMQ harley stanno aprendo un'autodromo da paura a mores e uno lo hanno già aperto..io sono di cagliari..e tu di dove????
            fammi sapere

            Non ti scartiamo ASSOLUTAMENTE!
            Si quello di Mores lo apriranno fra un pò anke se non sò esattamente quando, poi da poco hanno aperto quello di Tramatza vicino Oristano e mi han detto ke è carino.
            Io sono di Sassari però sei nascu a Casteddu e i miei son di CA però vivono a SS da 27 anni ;-P
            Bhe adesso siamo in due Made in Sardinia speriamo ke se ne uniscano così facciamo un bel raduno
            A presto!


            Meglio morto e leone ke vivo e koniglio!
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • #26
              Harley per il filtro dell'aria opterei per un pannello da insrire nell'airbox originale, sia per evitare problemi con i puffi (che potresti avere con il cono) sia perchè l'airbox delle clio è uno dei migliori su utilitarie di serie

              Per lo scarico ti consiglio un ovale le misure sonoi quasi tutte 120*75/80, io ho montato supersprint (per la precisione il chirurgo stà operando adesso il taglio dell'originale, a me le clio II col tondo e col doppio tondo nn piacciono

              Non sono molto convinto sulla modifica della centralina, perchè è molto delicata (sulla mia è una siemens) e va toccatacon molta cura, quindi è meglio affidarla ad un preparatore conosciuto

              per i cv in + nn so dirti :rolleyes: :rolleyes:
              piccoli 16v Clio Club

              Commenta


              • #27
                Ciao a tutti,
                bè anch'io ho una Clio II,..........

                Harley credo che con quelle modifiche dovresti prendere 8, 10 cv, non di più!!!!!!

                Comunque l'erogazione dovrebbe essere più svelta, e un tantino più cattiva agli alti regimi!!!!!!!

                Ciao!!!!!
                Le mie foto

                Commenta


                • #28
                  ..ragazzi volevo realizzare un sito sulle clio 16v, willy, RS e le 5 Turbo.....che si fa?????

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da flightman
                    Per lo scarico ti consiglio un ovale le misure sonoi quasi tutte 120*75/80, io ho montato supersprint (per la precisione il chirurgo stà operando adesso il taglio dell'originale, a me le clio II col tondo e col doppio tondo nn piacciono
                    Ankio nella mia vekkia auto un'alfa 33 1.7 16V Q.V. avevo lo stesso ti po di scarico ed era bello aGGressivo
                    Domani mattina mi avvicino dal fornitore di parti speciali e vedo ke mi propone lui.... poi sceglierò

                    ah forse mi sà ke anzikè fare un assetto regolabile metterò solo le molle ribassate per il momento, è il miglior compromesso tra confort, estetica, tenuta e prezzo, poi successivamente magari perserò anke agli ammortizzatori....

                    Grazie del consiglio!


                    Meglio morto e leone ke vivo e coniglio!
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                      Harley credo che con quelle modifiche dovresti prendere 8, 10 cv, non di più!!!!!!

                      Comunque l'erogazione dovrebbe essere più svelta, e un tantino più cattiva agli alti regimi!!!!!!!

                      Ciao!!!!!
                      Bhe 10 Cv in + si dovrebbero sentire parekkio, considerato il poco peso dell'auto e poi accelerazione e ripresa dovrebbe essere decisamente migliori
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X