Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    AZZZZ, MA SIAMO TUTTI SARDI???????

    UE', HARLEY DI SS, PURA POTENZA DI CAGLIARI, E IO, INDOVINATE???????????????????

    ASSEMINI

    Sono d'accrodo, fondiamo pure il club dei piccoli 16v, sono i migliori nelle loro categorie, e poi la ha anche PIERLUIGI MANCINI una max 16v, la mia MAX è del 11/1999, è stata la prima venduta in Sardegna , l'ho presa da Ottolini, che è distributore regionale. E' nera met, e l'ABS!!!!!!!!!!!!!.

    Io sulla mia ho lo scarico completo (tranne KAT, non conviene) SuperSprint, e il CDA, avendo saputo prima che il filtro era fatto bene non l'avrei comprato, ora rimonto il primo piccolo polmone, che avevo tolto, e il CDA lo metto ditro il faro sx, mentre mi sto facwendo fare una presa d'aria in vetroresina da mettere a fianco del fendinebbia sx.
    Poi, UDITE UDITE, un mio caro amico, che abita a 500mt da me, LAVORA alla Snim, concessionaria Reanult di Cagliari, nel reparto Officina: il bello è che fino a un mese fa non lo sapevo
    Mi ha detto che la può rimappare a lavoro, o in alternativa mi ha suggerito di mettere un regolatore di pressione della benzina, me lo monterebbe lui, come ha fatto per lo scarico, devo decidere un pò, ho anche mailato a Mancini per consigli su come intervenire sulla nostra "piccola", ma ancora non mi ha risposto, chissà se lo farà.............

    Aspetto Vostre opinioni, e anche idee x il club, per il quale sono d'accordo, il nome suggerito da Flightman non è male, ok??????

    Bye.
    Ultima modifica di gioma; 19-10-2001, 19:09.
    Member n°3 of Renault Megane II Club

    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

    Commenta


    • #32
      AJO

      AJO GALAPAGOS!!!!!!!!!!!!!
      Che bello scoprire cliisti in sardegna....
      cmq io per ora ho montato solo un filtro simile all'originale(......e che palle montarlo!!!) e poio prevedo i cerchi OZgranturismo con i miei tanto sognati 15"(che forse rimarranno un sogno).
      Gioma tu sei uno dei pochi che ha l'abs nella max...per ora conosco solo te.......
      Per quanto riguarda l'aspeto estetico ho un terminale mono cromato che è veramente bello,il pomello del cambio in alluminoi come la 2.0 RS e i le lampade fendinebbia blu!
      Poi prevedo di montarmi i nuovi fari posteriori della clio che sono una figata......e al cambio delle gomme i cerchi in lega e un bell'assettino......
      CHE ne dite delle pellicole oscuranti nei vetri?
      Le ho viste e sono una bomba !
      Saluo a tutti e mi raccomando....ora la partecipazione è davvero importante sè voliamo fondare un club CLIO 1.4 16V
      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

      Commenta


      • #33
        Re: AJO

        Messaggio originariamente postato da pura potenza
        [B]AJO GALAPAGOS!!!!!!!!!!!!!
        Che bello scoprire cliisti in sardegna....
        GRANDE SARDEGNA!!
        ajò Forza fondiamo stò club e poi tutti in sardegna a fare il primo raduno estivo così quelli che stanno fuori dalla ns isola si fanno anke un pò di ferie nella ns. magnifica terra!

        Domani mattina sentiamo ke mi consiglia il fornitore di parti speciali... azz son tante le cose ke vorrei fare ma sono molto indeciso per il fatto della garanzia uffiale

        Se gli metto le molle per abbassarla un pò dite ke faranno storie?

        Saluti a todosssss
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • #34
          azz ma siete tutti sardi Facciamolo in toscana il ritrovo, almeno siamo in una posizione baricentrica ......e poi io posso stare a casa di mia nonna

          pura potenza anch'io voglio mettere i fari post. del restyling
          piccoli 16v Clio Club

          Commenta


          • #35
            serioooo

            harley anche io ho la garanzia per 3 anni o 100.000 km e mi fanno strorie anche per il filtro sportivo che ho messo nell'airbox originale..A loro nn importa che gli fai alla macchina,però sè avrai qualche problema e hai messo molloni,scarico o altra cazzate nn originali si appigliano lìe nn ti fanno passare la garanzia
            Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

            Commenta


            • #36
              Re: serioooo

              Messaggio originariamente postato da pura potenza
              harley anche io ho la garanzia per 3 anni o 100.000 km e mi fanno strorie anche per il filtro sportivo che ho messo nell'airbox originale..A loro nn importa che gli fai alla macchina,però sè avrai qualche problema e hai messo molloni,scarico o altra cazzate nn originali si appigliano lìe nn ti fanno passare la garanzia
              Bhè stamane mi son comprato le molle per abbassare l'assetto di 3 Cm,
              Speriamo ke non mi rompano le palle per la garanzia... ma proprio tutto quello spazio vuoto nel passaruota non lo potevo sopportare, martedì sera dovrebbero montarmele e vi saprò dire se la situazione è migliorata

              ah forse gli metto pure i distanziali, però + avanti, per ora mi godo il baricentro + basso
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • #37
                mettili

                mettili i distanziali.tanto costano una cazzata e con l'assetto diventa una iena...poi tu hai anche i 15. BASTARDO!!!!!
                Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                Commenta


                • #38
                  Che molle hai montato? A me hanno offerto molle+ammo Simoni Racing a 700.000, ma preferisco mettere su qcs di qualità: penso che prenderò le H&R e ammo koni, o magari molle eibach (se le fanno).

                  Aspetto Vostri consigli e opinioni.

                  Bye.
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da gioma
                    Che molle hai montato?
                    Il mio fornitore mi ha cosigliato le G&M e ho preso quelle, mi son venute 400.000, martedì le monto e ti dico come la makkina si comporta....vedremo

                    Ciauzz
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • #40
                      Re: mettili

                      Messaggio originariamente postato da pura potenza
                      mettili i distanziali.tanto costano una cazzata e con l'assetto diventa una iena...poi tu hai anche i 15. BASTARDO!!!!!

                      Si sicuramente li metto mi ha detto ke mi verrano sulle 100.000 la coppia e che ci vorranno anke perkè kon l'assetto + basso si nota ancora di + la ruota troppo all'interno ah poi mi ha detto ke per l'anteriore bisogna prima controllare che non vada a toccare da qualke parte la ruota con i distanziali montati sull'anteriore, ma penso ke non ci dovrebbero essere troppi problemi
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X