Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non sono molto pratico di sassari ti va bene il quadrato?

    Commenta


    • okkappa quadrato ore 15.30 ci riesci?
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • non ti preokkupare

        Commenta


        • ci vediamo li, ho la clio nera già lo sai
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • per nn farti perdere tempo ti dico subito che i distanziali nn li prendo,quindi sparami una cifra solo per i cerchi con le gomme......
            chiederti i cerchi senza gomme è troppo?
            fammi sapere che possiamo concludere entro il mese....
            che cerchi ha gioma?
            Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

            Commenta


            • mi raccomando gioma fammi sapere che la mia curiosità è iffrenabile
              Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

              Commenta


              • gioma ho appena visto i cerchi.......sono da paura.........
                Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                Commenta


                • x gioma e pura potenza
                  io e harley ci siamo incontrati adesso mancate voi due

                  l' asseto di harley e dà paura ( dal vivo e ancora meglio)

                  organiziamo l' incontro è passiamo una bella giornata assieme

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da pura potenza
                    per nn farti perdere tempo ti dico subito che i distanziali nn li prendo,quindi sparami una cifra solo per i cerchi con le gomme......
                    chiederti i cerchi senza gomme è troppo?
                    fammi sapere che possiamo concludere entro il mese....
                    che cerchi ha gioma?
                    Ok P.P., posso evitare di darti i distanziali, ma cerchi e gomme preferisco venderli assieme. Quanto vuoi spendere? 420 Euro ti sembra un buon prezzo?. in pratica è gia scontato, perchè avrei dovuto scrivere 900.000, nel precedente post, ma visto che ho scritto 800.000, facciamo che il prezzo rimane quello........
                    Tieni conto che le gomme da sole le ho pagate 351 Euro, cioè £680.000, e hanno percorso meno di 3000 Km (ho la prova, per chè ho il tagliando di "Manunza Gomme", attestante i km). I cerchi sono quelli in lega della Max, hai capito quali?. Quelli della foto della Clio di Turbocorse.............



                    SPERO CHE LA FOTO SI VEDA!!!

                    Fammi sapere, perchè nel caso blocco i cerchi di Giova....l'ho già contattato e li ha ancora, xò devo fargli sapere qualcosa entro qualche giorno!.

                    Bye.
                    Ultima modifica di gioma; 16-02-2002, 20:02.
                    Member n°3 of Renault Megane II Club

                    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                    Commenta


                    • HO MONTATO LE MOLLE, PAURAAAAA!!!!!!!

                      WOW, stamattina ho fatto montare le molle, sempre dal mio amico "Renault", che come al solito ha fatto un ottimo lavoro. Pensate che ha anche fatto delle asole agli ammo, per evitare la scampanatura delle ruote, poi infatti ho portato a fare la convergenza in un posto straordinario, dove ti danno tutti i dati relativi anche agli ammortizzatori e alla loro posizione, disassamento di ogni tipo, rapporto lineare tra anteriore e posteriore, il tutto attraverso un interfaccia grafica al PC in 3D, e tu vedi la tua auto in tempo reale!!!!!!!!!!!!!! Il tipo mi ha detto di fare i complimenti per l'ottimo lavoro.
                      Il mio amico ha anche tagliato un pochino le ghiere sui duomi, quelli che fissano gli ammo nella parte superiore, per far lavorare in modo moooolto più stretto e con meno gioco tutta la sospensione............
                      L'assetto ha provocato un abbassamento di almeno 3,5 cm, senza il problema che si è verificato sull'auto nella foto, infatti da me la cabratura in avanti dell'auto è rimasta invariata rispetto all'originale. Fate conto che la distanza che nella foto hanno le gomme anteriore dai parafanghi, da me c'è anche dietro!!!. In strada sono al top, il rollio laterale è praticamente scomparso, il beccheggio in frenata è diminuito tantissimo, ora aspetto i cerchi da 15'' (abusivi!!!), e gli ammo Orap o qcs altro, poi sto programmando di andare a Roma per la centralina.........
                      Vi faccio sapere..........

                      Bye.
                      Ultima modifica di gioma; 16-02-2002, 19:51.
                      Member n°3 of Renault Megane II Club

                      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X