Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ciao , montali i distanziali, e non preoccuparte a meno che non levi 7-8 cm di assetto non struscia nulla!!!!!!


    Ciao!!!!!
    Le mie foto

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Ste.rs
      Ciao , montali i distanziali, e non preoccuparte a meno che non levi 7-8 cm di assetto non struscia nulla!!!!!!


      Ciao!!!!!
      TNX STE.rs!

      Il prezzo ke mi han fatto secondo te è quello giusto?

      Ciauz e grazie!

      Tu hai una RS 2000, bhe kome va? Spinge?

      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • #43
        stanotte?

        hei gioma stanotte vieni al'eurogarden?
        é fighissimo e sè vuoi ho anche gli omaggi
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • #44
          Ciao Pura Potenza...............grazie, ma ho smesso di frequentare le discoteche già da qualche anno......................non pensare che abbia 50 anni, ne ho la metà esatta, ma preferisco pub e birreria..........eheh!! Cmq, io, te e forse Harley, potremmo vederci, magari a metà strada, e cercare di fondare sto benedetto club, che ne dite?? Poi l'allarghiamo a tutto il forum, "continentali" compresi

          Harley, quanto ti abbasseranno l'auto le molle che hai preso?. Quanti km hai già fatto con la tua piccola? Io ne ho già 38.000, quindi cambio tutto assieme, sia molle che ammo.........poi mi hanno detto che sarebbe utile montare barre antirollio più rigide, ma dove le trovo???

          Sapete qualcosa a tale proposito?

          X i distanziali, penso che li monterò anche io, ma all'anteriore non andrò oltre 1-1,5 cm per parte, mentre al posteriore, visto il minor peso dell'auto e visto che le ruote sono molto interne, si potrebbe anche esagerare, diciamo 2.5 cm per parte, che ne dite?

          A meno che non si montino dei cerhi con un ET inferiore........

          Bye.
          Ultima modifica di gioma; 21-10-2001, 16:42.
          Member n°3 of Renault Megane II Club

          Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

          Commenta


          • #45
            Un' altra Clio Max!

            Hei il forum pullula di cliisti e me ne accorgo solo ora!
            Allora vi presento la mia piccola!

            1.4 16v (Euro 2...che va di+ ), allestimento Max, colore blu lapislazzuli
            Optional: Abs e airbag laterali testa/torace
            +impianto Pioneer con lettore multicd da 12

            A livello di tuning ancora niente, in compenso dopo 30000km ho buttato nel cesso le xt2 e ho preso 4 Yoko A539... che nella misura 175/60 R14 erano le piu' sportive che son riuscito a trovare... punti deboli delle gomme nuove: un po' instabili oltre i 150 km/h e velocita' di punta tachimetrica scesa di parecchio (con le Energy arrivava a circa 205)

            Vi consiglio di provare la V-power... si sente che va veramente meglio...peccato per il prezzo

            Purtroppo ha anche avuto un po' di problemi: dopo pochi kilometri ho dovuto cambiare un vetro elettrico e la guarnizione dell'A/C perche' si era forata (mi son ritrovato una nebbiabianca nell'abitacolo e solo dopo ho capito fosse l'A/C... non usciva piu' aria fredda...)

            Che ne pensate del labbro di gomma nera che corre sotto il paraurti anteriore? Il mio si era piegato (e del resto una clio su due lo ha sberciato) mi son rotto il caxxo e lo ho fatto strappare via... adesso il frontale ci guadagna parecchio secondo me!

            Altra cosa, vi capita che passando dal tiro al rilascio la leva del cambio dia dei colpi avanti e indietro? Secondo me dipende dall'ancoraggio del motore, lo ho detto al conce, ci ha messo le mani e ora va meglio. Tra l'altro mi son fatto pure cambiare le 4 bobine originali perche' erano fallate e mi sono partite tutte una dopo l'altra nel giro di 1000km!

            Non so se ci faro' del tuning... magari provo con una pedaliera sportiva visto che acceleratore e freno adesso mi sembrano un po' troppo distanti tra loro... non vi pare?

            Se sapeste dirmi la migliore accoppiata filtro/scarico/centralina, cmq vi sarei grato

            Ciao ciao & viva la Max

            P.S.
            Secondo me la 5a non e' poi cortissima visto che quando si raggiunge la vel max i giri sono poco piu' di 5600 e la potenza max e' a 6300!

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da gioma
              Cmq, io, te e forse Harley, potremmo vederci, magari a metà strada, e cercare di fondare sto benedetto club, che ne dite?? Poi l'allarghiamo a tutto il forum, "continentali" compresi

              Harley, quanto ti abbasseranno l'auto le molle che hai preso?. Quanti km hai già fatto con la tua piccola?

              X i distanziali, penso che li monterò anche io, ma all'anteriore non andrò oltre 1-1,5 cm per parte, mentre al posteriore, visto il minor peso dell'auto e visto che le ruote sono molto interne, si potrebbe anche esagerare, diciamo 2.5 cm per parte, che ne dite?
              X il club per me va bene, se ne può parlare a 4 okki e poi decidere

              La mia piccola a appena 3600 KM ( Ha 3 mesi di vita ) e l'abbassamento del baricentro è di 3 Cm, martedì me le dovrebbero piazzare e ti saprò dire anke il comportamento su strada

              x il distanziali non penso ke esagererò + di tanto perkè a quanto so i cuscinetti ne risentono parekkio quindi sceglierò una via di mezzo diciamo 1.5 1.7 Cm, 2.5 son un pò troppini.

              Ciauz belli!
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • #47
                Re: Un' altra Clio Max!

                Messaggio originariamente postato da donbenzene

                Vi consiglio di provare la V-power... si sente che va veramente meglio...peccato per il prezzo

                Altra cosa, vi capita che passando dal tiro al rilascio la leva del cambio dia dei colpi avanti e indietro? Secondo me dipende dall'ancoraggio del motore, lo ho detto al conce, ci ha messo le mani e ora va meglio.

                Non so se ci faro' del tuning... magari provo con una pedaliera sportiva visto che acceleratore e freno adesso mi sembrano un po' troppo distanti tra loro... non vi pare?


                Ciao ciao & viva la Max
                Benvuto donbenzene!!

                Purttroppo della V-power dalle mi parti manco si sà ke esista

                A proposito x gioma e purapotenza al sud Sardegna si trova?

                Anke la mia leva del cambio si sposta tantissimo in acellerazione e in rilascio.:rolleyes:

                Se vuoi fare guida sportiva e usare la tecnica del punta tacco sicuramente ti occorrerà una pedaliera perchè con l'originale non viene tanto bene ad apliccarla nel modo corretto.

                Ciaaaapssss
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • #48
                  anche la mia......

                  anche la mia in accelerazione e rilascio la leva fa avanti e indietro.
                  è normale......lo fà la clio di mio babbo.....lo faceva la gt turbo e la 19 16V di mio fratello...
                  è un "difetto" comune alle renault.
                  La v-power maaaaaaaagari la trovassimo...........
                  Cmq anche la mia è euro due come la tua don.....
                  sgammatevi che la mia la ho dal 20 magio 2000 e ho 13.000km!!!
                  e quei bastardi nn mi hanno cambiato l'olio perchè la mia garanzia prevede 2 anni o 20.000km.....
                  ah.io la ho portata da poco perchè si erano smollate delle robe e in partenza si sentiva uno "stac.stac."fastidioso che mi hanno levato subito per fortuna...
                  Per il club io ci stò....ricordatevi che io però ho ancora la scuola in mezzo alle palle..quindi ho dei certi "limiti"...
                  Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                  Commenta


                  • #49
                    eh si la leva in accellerazione e rilascio si sposta molto, e sulla mia la seconda tende ad impuntarsi, specie in scalata veloce


                    Comunque le renault nn hanno difetti, semmai hanno delle particolarità
                    piccoli 16v Clio Club

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da flightman


                      Comunque le renault nn hanno difetti, semmai hanno delle particolarità
                      HiHi non sei nemmeno di parte
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X