Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si direi proprio che e' morto !

    Commenta


    • CIAO A TUTTI RAGAZZI ANCHE IO HO UNA CLIO MAX DEL 2000 E DEVO DIRE CHE è PROPRIO UNA BOMBA
      HO MESSO IL FILTRO BMC A PANNELLO L'OLIO BARDAL XTC LE CANDELE IN PUNTA DI PLATINO BMC ED IL TRATTAMENTO ANTIATTRITO DELLA SINTOFLON.
      CHE NE DITE DELLE MOLLE DELLA SIMONI?
      E CHE SCARICO MI CONSIGLIATE ? GRAZIE
      ...........Smart..........

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Smart84
        CIAO A TUTTI RAGAZZI ANCHE IO HO UNA CLIO MAX DEL 2000 E DEVO DIRE CHE è PROPRIO UNA BOMBA
        HO MESSO IL FILTRO BMC A PANNELLO L'OLIO BARDAL XTC LE CANDELE IN PUNTA DI PLATINO BMC ED IL TRATTAMENTO ANTIATTRITO DELLA SINTOFLON.
        CHE NE DITE DELLE MOLLE DELLA SIMONI?
        E CHE SCARICO MI CONSIGLIATE ? GRAZIE
        lascia stare le molle simoni! non sono di buona qualità! vai di eibach o h&r che vai sul sicuro!
        con le simoni magari dopo un pò cominciano a cedere e la macchina si abbassa ancora di più!
        le altre due marche oltre ad utilizzare materiali migliori ed essere lavorate meglio sono anche studiate in base al tipo di macchina! per le simoni credimi che non è così!

        Commenta


        • straquoto FOX....anche io direi EIBACH se le vuoi bassa ma confortevole quando vai a passeggio e cazzuta quando schiacci il pedale destro....oppure H&R un po' piu' durine in ogni condizione e forse anziche' abbassare solo 3.5 come le Eibach abbassano -4 ! non ne sono sicuro pero' ! per lo scarico vedi tu quello che ti piace di piu'...le marche sono le solite...Supersprint, Asso, Ragazzon, Ansa, Inoxcar, Remus...vedi un po' !

          Commenta


          • Re: clio 1.4 16v...ECCOMIIIIIIIIIIII

            Daftarkan diri anda hanya di situs judi poker online terpercaya! Promo-promo dan hadiah menarik telah menunggu Anda! Segera gabung sekarang hanya di situs dewa poker dan permainan dijamin berjalan secara natural dan juga aman tanpa adanya bot!

            Commenta


            • Re: CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

              Daftarkan diri anda Sekarang juga ke salah satu situs judi poker online terpercaya yang sudah terbukti pembayarannya! Situs judi itu adalah http://199.192.31.7. Permainan dijamin berjalan secara natural dan juga aman tanpa adanya bot!

              Commenta


              • Re: CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

                Ciao cliisti,ho una clio 1.2 del 1999 quella con i fari bombati.il mio problema e' che ho cambiato l' elettronica della chiave per la xhiusura centrallizata,il telecomando funziona,emette la lucina rossa,il rececitore lo accetta,ma non si chiude e non si apre piu' le portiere.
                Il pulsante vicino al posacenere funziona,forse e" da sincronizzare? Sapete darmi qualche consiglio? Grazie

                Commenta


                • Re: CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

                  ovviamente il telecomando ed il ricevitore devono essere accoppiati con lo stesso codice altrimenti non funziona.
                  (questo perche' il telecomando deve aprire solo un auto, non tutte le clio del parcheggio.)
                  Quindi bisogna sostituire il telecomando con il suo codice o con il numero di telaio. o in alcuni casi si puo ricodificare.
                  altrimenti conviene prendere dall' autodemolitore sia il telecomando che il ricevitore completo.
                  la bellezza è negli occhi di chi guarda.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X