Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    ehhhh ora..

    .nn hanno difetti..vedessi la mia le imperfezioni che ha......
    invece la golf di mio brother nn ha quasi nessuna imperfezione...l'ha pagata anche 25.000.000 in più...
    Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

    Commenta


    • #52
      Anadte a sbirciarvi stì bolidi!

      Guardate questi bolidi

      http://www.multimania.com/renaultspo...tuningelia.htm

      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • #53
        fighissimo

        ma dove lo hai scovato questo sito???''
        é fighissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • #54
          verniciare il cruscotto

          percaso qualcuno mi sà dire come si può ottenere il cruscotto satinato nella zone delle bocchette dell'aria centrali e dove c'è l'autoradio???
          Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

          Commenta


          • #55
            Una macchina senza imperfezioni nn è una macchina (lo dico solo perchè nn mi posso permettere la golf :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
            piccoli 16v Clio Club

            Commenta


            • #56
              Re: fighissimo

              Messaggio originariamente postato da pura potenza
              ma dove lo hai scovato questo sito???''
              é fighissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
              Eheheheh segreto

              Carino vero?

              Ve ne scoverò anke altri al + presto e ve li porgerò alla vostra attenzione
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • #57
                Re: verniciare il cruscotto

                Messaggio originariamente postato da pura potenza
                percaso qualcuno mi sà dire come si può ottenere il cruscotto satinato nella zone delle bocchette dell'aria centrali e dove c'è l'autoradio???
                Anche a me interessa la risposta a questo post, perchè vorrei fare la stessa identica cosa però nelle bokkette d'aerazione laterali.
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • #58
                  dunque dunque..............

                  Ciao a tutti, finalmente si parla un pò di Clio in modo serio sul forum!!!!!!!!

                  Allora, vediamo di dare le mie impressioni sui vari post.............

                  -per il cruscotto satinato, piace anche a me l'idea, ma non so come procedere

                  -il sito è una figata, ora me lo gusto tutto.........

                  -la Shell, nemmeno l'ombra in Sardegna

                  -anche a me si impuntava la II, prima lo faceva di +, poi in concessionaria me l'hanno messo a posto, ora lo fa mooolto raramente

                  -Anche a me erano partite le bobine, il mio amico che lavora alla Reanult, mi ha detto che sono rientrate praticamente tutte (a me il problema si è manifestato 6 giorni prima della fine della garanzia

                  -il cambio della mia "vecchia" 19 era migliore

                  -Anche io ho piegato 2 volte il fascione in gomma, ma non so se effettivamente togliendolo l'auto acquista in aggressività: è possibile avere delle foto?.

                  -Anche io devo cambiare le gomme: o faccio la cazzata, ci vado PESANTE, e monto cerchi dei 15' o 16' abusivi (ma che rischio, anche il sequestro dell'auto?) oppure mi tengo i miei 14' e monto delle gomme migliori delle xt2: a tale proposito che mi consigliate? Quanto costano le A539, e soprattutto non è che durano appena 12-15000 km????????

                  -Per scarico/filtro/centralina: quello che ho messo su io, CDA BMC, scarico completo SuperSprint e Trattament completo ZX-1, mi ha davvero dato dei vantaggi........ora vedo se rimappare la centralina o montare un regolatore progressivo della benzina, che mi dite voi?.....

                  Se ho dimenticato qcs, scusate!!!!!!!!!!!!!

                  Bye.
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • #59
                    azz allora venerdì gli faccio mettere mano al cambio almeno mi sistemano quel problemino
                    piccoli 16v Clio Club

                    Commenta


                    • #60
                      Re: dunque dunque..............

                      Messaggio originariamente postato da gioma

                      -Anche io devo cambiare le gomme: o faccio la cazzata, ci vado PESANTE, e monto cerchi dei 15' o 16' abusivi (ma che rischio, anche il sequestro dell'auto?)
                      Se ti bekkano kon gomme o cerki ke non risultano nel libretto ti bekki una bella multa salata intorno alle 640.000 e in più ti sequestrano il libretto della makkina e per riaverlo sei costretto a fare la reviosione dell'auto alla motorizzazione riportandola alle misure omologate ke risultano nel libretto!
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X