Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetti shock engineering

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assetti shock engineering

    chi ne sa qualcosa?chi ne ha 1?mi sembra una ditta seria che sviluppa assetti specifici per la macchina......
    WD

  • #2
    io li avevo sotto la S3....Assetto bestiale... del resto sono molle/ammortizzatori da gruppo N mi sembrava di essere su un'auto da corsa sono rigidissimi ma ti giuro ne vale la pena... la macchina e' sui binari...ma poi bisogna stare attenti lle buche... (anche se sono regolabili in rigidezza) (nel mercatino li vendo per S3 A3 Golf IV)
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      quanto li hai pagati?
      erano regolabili in che modo? in compressione .....in estensione, quale era la procedura? andavano smontati?
      WD

      Commenta


      • #4
        La Shock Engineering mette sul mercato vari tipi di ammo e molle. Ti propone quindi sia gli ammo a taratuta fissa, da accoppiare se vuoi alle molle da assetto, sia gli ammo regolabili solo in estensione (tipo Koni tanto per intenderci) e poi gli assetti N Replica. Questi ultimi sono un mondo a parte: regolazione in altezza (ant e post), regolazione della compressione e dell'estensione; in più montano l'helper e ti danno la possibilità di sciegliere fra vari tipi di molla (rigida, morbida, media etc.)

        Essendo di genova io li avevo intepellati per la mia Punto Gt e ho chiesto un po' di prezzi, il risultato è stato che i primi due tipi di ammortizzatori come costo stavano sulla media della concorrenza, mentre per l' N Replica tra Iva e montaggio un paio di testoni e qualcosa ci volevano.

        Considerata l'eccessiva rigidezza del Replica (qui a Genova non si contano quelli che hanno fatto saltare cuscinetti, braccetti e schiacciato cerchi), alla fine ho montato i ....Koni

        Spero di esserti stato un po' d'aito!!
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

        ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

        Commenta


        • #5
          pagati 3.000.000 sono quelli regolabili sia in altezza (con la ghiera) che in "durezza" ottimi ammortizzatori la macchina era sui binari... o anche meglio se possibbile... A proposito li vendooooooooooooooooooooo
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            ero interessato all'n replica, ma per la 145....mi spiace.... cmq come li regolavi in altezza , compressione ed estensione? c'era bisogno di togliere la ruota?togliere l'ammortizzatore?si regolavano dai duomi delle sospensioni come i koni?
            WD

            Commenta


            • #7
              entrambi per l'altexxa non dovevo togliere la ruota anche se bisognava metterla sul Crick crock mentre per regolarli davanti era una boiata (si agiva sui duomi) mentre per dietro dovevo faticare un po... cmq non lo facevo io ma chi me li ha montati..
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                perchè non lo facevi tu?è cosi difficile ?l'assetto non è una cosa che deve sentire chi guida la macchina?
                WD

                Commenta


                • #9
                  Ciò che hai detto è vero, ma sapere come VUOI la macchina e saperla mettere a punto è ben diverso
                  Tu al tecnico dici come la vuoi l'auto e lui regola gli ammo come da richiesta. In fondo se ti vuoi rimappare la centralina non devi mica enecessariamente ssere un elettronico

                  Se invece hai voglia di imparare ed hai tutta l'atrezzatura necessaria ti consiglio di farti spiegare bene come funziona l'attrezzatura che vuoi montare direttamente dal produttore (vedi Shock Engineering). Sono molto gentili e disponibili!!
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                  ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X