Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando comprate l'auto guardate....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando comprate l'auto guardate....

    Quando dovete comprare un'auto cosa guardate principalmente?
    Io il prezzo e semplicemente "mi deve prendere".
    Ovvero... la noto tra tutte e poi.... prezzo permettendo.... (e parentela permettendo) la compro
    124
    Seguo la moda
    1.61%
    2
    Le prestazioni
    33.87%
    42
    Economia di esercizio e manutenzione
    8.87%
    11
    La marca
    17.74%
    22
    La nazzionalità
    9.68%
    12
    La qualità globale
    27.42%
    34
    La scelgono i miei..... purtroppo
    0.81%
    1
    Solo che cammini, una vale l'altra
    0.00%
    0

  • #2
    ovviamente è un insieme di fattori...

    Commenta


    • #3
      Io sceglierei per prestazioni ma bisogna vedere anche come si è messi economicamente...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        io guardo tutto l'insieme, dalle prestazioni alla carrozzeria, agli interni... e poi decido
        "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
        "Turbo?....che botta!"

        Forza Milan Campioni di sempre

        Commenta


        • #5
          Deve essere bella esteticamente e nn costare molto! Ovvero Peugeot 206!
          Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

          206 Street Tuning Club Membro Numero 12

          QUELLI DEL TATUAGGIO

          Commenta


          • #6
            deve essere piccola (max 3,3 metri) e leggera per muoversi agilmente in citta'
            deve avere dei costi di gestione contenuti, quindi non oltre i 1600cc
            deve essere cabrio per potere viaggiare col vento nei capelli
            deve avere un design intrigante in grado di matenere il suo fascino immutato nel tempo
            deve essere una sportiva in grado metterla in alle ferrari


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da scalper
              deve essere piccola (max 3,3 metri) e leggera per muoversi agilmente in citta'
              deve avere dei costi di gestione contenuti, quindi non oltre i 1600cc
              deve essere cabrio per potere viaggiare col vento nei capelli
              deve avere un design intrigante in grado di matenere il suo fascino immutato nel tempo
              deve essere una sportiva in grado metterla in alle ferrari
              in 2 parole Caterham Seven?

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Jun misugi
                Deve essere bella esteticamente e nn costare molto! Ovvero Peugeot 206!
                sbaglio o sei un pò di parte!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  prima di tutto scelgo la nazionalità poi la marca poi la qualità globale!

                  io sono per il MADE IN ITALY quindi.....fate voi!

                  non sarebbe male un'alfettuccia!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                    sbaglio o sei un pò di parte!
                    Di parte? Io? Ma noooooooooooo....
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

                    206 Street Tuning Club Membro Numero 12

                    QUELLI DEL TATUAGGIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X