Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè Turbo 16V vs Fiat Coupè Turbo 20V vs Toyota Celica TS vs Opel Calibra 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Coupè Turbo 16V vs Fiat Coupè Turbo 20V vs Toyota Celica TS vs Opel Calibra 4x4

    La coppia e potenza dei motori turbo nei confronti della pur recentissimo aspirato Toyota montato sulla Celica TS con il suo fantastico sistema a fasatura variabile gestito elettronicamente sia sul lato aspirazione e scarico che permette una gestione diretta della potenza per il tramite del pedale destro unitamente ad un telaio e sospensioni più evolute vi appaga di più? Ancora, una 4x4 Turbo con diversi anni alle spalle la preferite forse per la sua miglior guidabilità a scapito della scorrevolezza e prestazioni? Preferite invece tra le due Coupè l'erogazione brutale del turbo 16v a quella più rotonda ma con copia e potenza nettamente superiori del Turbo 20?
    154
    Coupè TB 20V per le prestazioni da missile terra-terra
    24.68%
    38
    Coupè TB 16V perchè garantisce maggiori possibilità di elaborazione ed ha un'erogazione più brutale
    11.69%
    18
    Coupè TB 20V perchè garantisce una buona guidabilità unitamente ad ottime prestazioni e buona affidabilità
    7.14%
    11
    Celica TS perchè è un motore aspirato con un allungo da brivido unitamente ad una buona guidabilità e non c'è da fare sempre i conti con la Fata!
    5.19%
    8
    Celica TS perchè è un progetto più moderno che garantisce una maggior sicurezza attiva e passiva oltre alla proverbiale affidabiltà
    1.30%
    2
    Celica GT-Four potenza a volonta unitamente ad i vantaggi offerti da una 4x4
    9.74%
    15
    Celica GT-Four amo l'erogazione dei turbo giapponesi anche se detesto la trazione 4x4
    0.65%
    1
    Celica GT-Four troppo bella esteticamente ed è un missile sui binari
    5.19%
    8
    Opel Calibra una delle più veloci 2.000 4x4 mai costruite
    5.84%
    9
    Opel Calibra pur con prestazioni inferiori alle concorrenti garantisce sul veloce una guidabilità superiore
    0.65%
    1
    Opel Calibra è ancora bella esteticamente, è 4x4, è turbo, e si acquista con 2 soldi!
    12.34%
    19
    Queste Coupè sono tutte pietose!
    15.58%
    24
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

  • #2
    Re: Fiat Coupè Turbo 16V vs Fiat Coupè Turbo 20V vs Toyota Celica TS vs Opel Calibra 4x4

    Ancora, una 4x4 Turbo con diversi anni alle spalle la preferite forse per la sua miglior guidabilità a scapito della scorrevolezza e prestazioni?
    Ricordatevi che nel sondaggio ho inserito anche la potentissima Toyota Celica GT-Four! ma come prestazioni nulla può alla Fiat Coupè Turbo 20V!!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Fiat Coupè Turbo 16V vs Fiat Coupè Turbo 20V vs Toyota Celica TS vs Opel Calibra 4x4

      Messaggio originariamente postato da saurob
      Ricordatevi che nel sondaggio ho inserito anche la potentissima Toyota Celica GT-Four! ma come prestazioni nulla può alla Fiat Coupè Turbo 20V!!!
      Ed infatti ho votato l'opzione numero 3!
      Ciao!!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • #4
        io devo dire che il celica GT-Four è sempre stata un'auto che ho ammirato!

        Sauro....mi sapresti dare qualke dato riguardo le prestazioni del GT-Four?
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #5
          tra tutte queste direi il coupè fiat.. la calibra nn mi piace..

          la celicaTS è nn comparabile, è troppo recente xò se dovessi prendere un'auto nuova un pensiero lo farei..
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da lupin III
            io devo dire che il celica GT-Four è sempre stata un'auto che ho ammirato!

            Sauro....mi sapresti dare qualke dato riguardo le prestazioni del GT-Four?
            Come erogazione si avvicina molto a quella del Turbo 20V, quindi non è brutale, con un turbo lag limitato ma con un allungo inferiore al turbo 20v! Promettono 240 cavalli, ma stando a chi ha avuto modo di provarla a loro dire non ne ha più di 220!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • #7
              Il Coupè TB 20V è ancora in vantaggio!!
              Ed è giusto così....
              Ma il numeo di votanti lo vedo molto ridotto come mai?!
              Ciao!!
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • #8
                20 v turbo

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da saurob
                  Il Coupè TB 20V è ancora in vantaggio!!
                  Ed è giusto così....
                  Ma il numeo di votanti lo vedo molto ridotto come mai?!
                  Ciao!!
                  Prob perchè ci sono troppe voci nel sondaggio e la gente su questo forum non ha neanche voglia di leggerle tutte...

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho votato la penultima opzione...

                    e cmq tra quelle inserite.prenderei un CALIBRA a 2 soldi....poi gli farei fare una bella revisione completa ...regalandogli qualche cavallino in piu


                    la coupe 20valvole VOLA......ma è trazione anteriore e a me non garbano tanto i cavalli d'avanti.....
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X