Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma???E il Sondaggio dov'è finito?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma???E il Sondaggio dov'è finito?

    Scusate ma il sondaggio tra Subaru STi e 147 GTA dov'è finito?Sparito?
    L'ho cercato in tutte le mille pagine,sezioni ecc...e non lo trovo piu.
    Mi kiedo come mai spariscano cosi i 3D,non me ne frega niente dei post ma la discussione mi piaceva e a mio parere non c'era niente contro il regolamento ke portasse a qlk sanzione..specialmente di sparizione

    Potrei (o potremmo) sapere cosa è successo?
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

  • #2
    ormai è all'ordine del giorno quello di far sparire 3d interi.....

    ..ma una delle cose che mi mi sta sulle @@ è che nessuno spiega il motivo...

    Commenta


    • #3
      porca p*****a!!! ci avevo messo una cifra a scrivere certe cose e ariportare tutti i dati! e cosa mi ritrovo??? PRIMA MI SONO STATI CANCELLATI ALCUNI POST, appunto i più importanti! e POI é SPARITA L'INTERA DISCUSSIONE!!! senza contare che moltissime altre persone avevano speso del tempo per postare in questo topic!

      generalmente quando viene censurato qualcosa su altri forum, vengono avvisati gli utenti o l'utente interessato, invece qui non è successo nulla di tutto ciò!!!

      non so chi sia stato e non voglio accusare nessuno, ma penso che chiudere un topic in questo modo e SENZA ALCUN MOTIVO VALIDO, sia una grande mancanza di rispetto...

      oltre tutto un topic che molti consideravano del tutto interessante e al quale avevano partecipato in numerosi, scrivendo svariate pagine...

      non ricordo il numero di esatto di voti che erano stati posti al sondaggio ma erano circa UN CENTINAIO!

      SPERO CHE ALMENO PER CORRETTEZZA E PER CHIAREZZA I MODERATORI DIANO UNA SPIEGAZIONE DI QUANTO ACCADUTO, non a me personalmente, ma a tutte le persone che avevano partecipato!


      e nel caso in cui ci sia stato qualche errore di gestione, spero che venga ripristinato il topic.

      Commenta


      • #4
        Ogni tanto capita che il database inghiottisca dei sondaggi, quasi sempre in questa sezione, i motivi sono sconosciuti..
        non posso che ripetere quello che ho detto a Sporting16v a proposito della discussione MX5 Vs 206 CC , riapritene una seconda..

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Ogni tanto capita che il database inghiottisca dei sondaggi, quasi sempre in questa sezione, i motivi sono sconosciuti..
          è la prima volta che sento una cosa del genere.......mahh i misteri del server.....
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #6
            Prendendo in buona fede il post di Andrea ho riaperto il 3D.
            Penso ke questo si possa tranquillamente chiudere
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              Prendendo in buona fede il post di Andrea ho riaperto il 3D.
              Penso ke questo si possa tranquillamente chiudere
              Non vedo perchè dovresti prenderlo in cattiva fede...

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Ogni tanto capita che il database inghiottisca dei sondaggi, quasi sempre in questa sezione, i motivi sono sconosciuti..
                non posso che ripetere quello che ho detto a Sporting16v a proposito della discussione MX5 Vs 206 CC , riapritene una seconda..
                se li mangia da solo i sondaggi "particolari" ?!?? mmmh....
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta

                Sto operando...
                X