Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saxo vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • saxo vts

    A proposito del vts:
    come venno i pilot sx di serie?
    Per le casse che misure le copro? (ant e post)
    Porca p.....a deve ancora arrivare dal 10/02 .....

  • #2
    ciao Lupus,a me le Pilot di serie non piacciono affatto.la tenuta era buona sull'asciutto ma sul bagnato erano molto scarse.ora le ho sostituite con le Goodyear F1,che sul bagnato vanno davvero forte.per le casse non so cosa dirti
    ciao

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #3
      x i pilot come sopra (bene asciutto di meno sul bagnato) x le casse davanti da 13cm e dietro da 11 mi sembra ( o 10..boh).
      Dal 10 febraio? Normale amministrazione se non c'era in pronta consegna. Che colore?

      Commenta


      • #4
        E' NERA

        ANCHE LA MIA E' NERA...
        QUANDO L'HO ORDINATA HO PENSATO DI PRENDERLA NERA PERCHE' IN GIRO NON NE AVEVO VISTE... MA MI SEMBRA CHE FINO AD UN ANNO FA ERANO TUTTE BLU E ADESSO NERE!!!!!!!!!!!
        VABBE' COME DICEVO ALLE SUPERIORI E' COSA C'E' SOTTO IL COFANO CHE CONTA.....
        PER LE CASSE SI BUCA IL PIANALE DIETRO?
        CI SONO GIA' I FILI?
        QUANTO COSTA IL PRIMO TAGLIANDO DELLA BESTIOLINA?

        Commenta


        • #5
          x Lupus

          Beato te che l'hai ordinata a Febbraio!!
          Io dal 21 Dicembre non ho notizie del Bolide!!!!!
          Ancora sto Aspettando!!
          X le casse le predisposizioni originali sono 13 cm anteriore e 10 posteriore con gia i cablaggi che arrivano al vano radio!!
          Però Se vuoi un pianale puoi sempre bucare l'originale o comprarne uno rinforzato + o - 100.000

          Se sei incerto TIENI APERTO

          Commenta


          • #6
            Ma siete sicuri che le buon anno F1 vanno bene pure sull'asciutto??? Io quando le ho provate a valle su una tigra non mi hanno dato una buona impressione... Fischiavano da tutte le parti...

            Commenta


            • #7
              per Gepaca

              ciao,io con le F1 mi trovo benissimo,affrontando curve anche a velocita' sostenuta mai il minimo stridio(come accadeva con le Pilot)cmq non so dirti come vanno in pista.poi bisogna tenere anche conto che la mia Saxo monta le /45,per cui la tenuta dovrebbe essere leggermente superiore rispetto alle /55(mi pare)che monta la tigra(correggimi se sbaglio)ciao

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X