Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio molto importante...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio molto importante...

    ciao ragazzi... mi fido molto di voi e vorrei un consiglio su quale macchina comprarmi visto che sono molto indeciso...le alternative sono cinque...premetto che non so i consumi...ma non vorrei un auto da 5 km\l...allora le candidate sono queste : Mitsubishi lancer evo 6 (usata) Renault Clio Sport (nuova) Subaru Impreza WRX (nuova) Honda Civic type R (nuova) Subaru Impreza STi (usata) volevo sapere le loro prestazioni e i loro pregi e difetti e in base a questo quale di questi modelli scegliereste... vi ringrazio in anticipo! ciaooooo
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

  • #2
    consumano tutte abbastanza.. quella che consuma meno e' la CTR

    cmq nell'ordine io prenderei...

    EVO6
    STI
    CTR
    Clio RS
    WRX


    Commenta


    • #3
      io prenderei mitsu evo o clio rs ( a seconda di esigenze di spazio..)
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • #4
        EVO VI senza pensarci su due volte


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          CTR
          Clio rs


          le altre non le prendere nemmeno in considerazione se pensi a consumi e manutenzioni varie.....
          -Marco-

          Commenta


          • #6
            Clio...

            Commenta


            • #7
              honda civic o clio rs...con le altre a livello di consumi emanutenzione t sveni!

              Commenta

              Sto operando...
              X