Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC Auto neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RC Auto neopatentati

    Ragazzi volevo sapere quanto pagate di assicurazione voi neopatentati, specificate se potete se l'avete semestrale o annuale, quanto pagate e con quale assicurazione.
    A me hanno chiesto semestrale 980 € e annuale 1800 € per una punto mj hgt!! Ma anche la vostra è così alta??? Ah la mia assicurazione è la Winterthur
    Fucking Tuning Club - Sito

    Sono ufficialmente senza punti!

  • #2
    Anch'io ho la winterthur ed è (almeno dalle mie parti) la meno cara
    La mia prima assicurazione (Ibiza TDI 90CV) era di circa 1850 euro (era ancora in lire, circa 3.700.000).
    Alcune compagnie avevano provato a chiedermi anche ben oltre i 4.000.000
    Ora, dopo 4 anni pago 1700 euri (12 classe, compreso xò furto ed incendio, cristalli ecc..)

    Ah, anche i prezzi di prima si riferivano alla polizza completa, non solo RC auto
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

    Commenta


    • #3
      beato te! io neo patentato per la mia punto gt pagavo 1.900.000lire quindi 14classe, poi l'anno scorso in 13esima classe ho pagato 1066 euro (ke ladri) e ora ke sono in 12esima classe pago 1006euro...la mia e solo RCauto con cristalli e copertura responsabilita terzi o qualkosa del genere.
      pero tieni conto ke la mia è un 1400 benza...i diesel costano di piu perke si presume ke fate piu km e quindi siete piu a riskio...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da mjbkj
        beato te! io neo patentato per la mia punto gt pagavo 1.900.000lire quindi 14classe, poi l'anno scorso in 13esima classe ho pagato 1066 euro (ke ladri) e ora ke sono in 12esima classe pago 1006euro...la mia e solo RCauto con cristalli e copertura responsabilita terzi o qualkosa del genere.
        pero tieni conto ke la mia è un 1400 benza...i diesel costano di piu perke si presume ke fate piu km e quindi siete piu a riskio...
        e poi e sempre un 1900 di cilindrata...non e poco

        Commenta


        • #5
          il 20 febbraio mi arriva la Clio...1.4 16v...e dovro' fare la mia prima assicurazione...ho 24 anni ed e' la mia prima auto... chissa' che mazzata...!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            il 20 febbraio mi arriva la Clio...1.4 16v...e dovro' fare la mia prima assicurazione...ho 24 anni ed e' la mia prima auto... chissa' che mazzata...!
            io la prima l'ho fatta a 18anni con la gt e hai visto i prezzi...te sicuramente paghi di meno...anche se dipende da dove abiti

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da mjbkj
              io la prima l'ho fatta a 18anni con la gt e hai visto i prezzi...te sicuramente paghi di meno...anche se dipende da dove abiti
              cagliari....dovrei salvarmi un po' non e' una grande citta'...

              Commenta

              Sto operando...
              X