Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concept Car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concept Car

    oggi mi sono risfoglaito elaborare, ed ho guaradto megli ola concept car dell'alfa.....
    cosa ne pensate voi? io non capisco x' le case automobilistiche continuino a costruire concept x i vari saloni, quando non sono nè belle nè funzionali nè andranno su strada (e lo spero davvero con tutto il cuore)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

  • #2
    sinceramente a me l'ultima concept car su ElaborarE dell'Alfa pice abbastanza... ha delle idee buone ma come tutte le concept ha pure idee controcorrente che possono non piacere subito...

    bellissima era una concept uscita ormai diverso tempo fa su pianale dell'alfa 166, non ricordo il nome ma era davvero bella!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      fino ad ora le concept che ho visto x i giornali non mi piacciono granchè...o devo ancora farci l'occhio, o proprio non mi vanno giù
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • #4
        secondo me' sono soldi buttati via, l' alfa invece di spendere soldi x cazzate, potrebbe investirli x fare qualche bella versione "VERAMENTE" sportiva magari della 156 o della 147!!!!
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da ongarino
          secondo me' sono soldi buttati via, l' alfa invece di spendere soldi x cazzate, potrebbe investirli x fare qualche bella versione "VERAMENTE" sportiva magari della 156 o della 147!!!!
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta

          Sto operando...
          X