Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupé

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Coupé

    Volevo spendere due righe a riguardo dell'auto che posseggo, un fiat coupè 20V Turbo, perchè penso che sia una grande auto sia nelle soluzioni innvovative del suo motore che nella linea che a tutt'oggi ritengo geniale... Nel suo genere si differenzia notevolmente, dato che offre 4 posti comodi con una buona accessibilità, un buon telaio (onesto a dire la verità) ed un motore eccezionale che eroga tantissima coppia e potenza. A tal proposito sono rimasto sbogottito dalle scelte del gruppo Fiat e precisamente nella decisione di non continuarne o migliorarne la produzione. A tutt'oggi le concorrenti non riescono a permettersi tale livello di prestazioni. Ma forse, ragazzi dovete solo cercare di capirre le parole di un appassionato... coupeista! Intanto continuo a godermela finchè non mi passano davanti, e sarà difficile.
    C'è qualcuno lì che mi capisce?
    Ciao, a presto

  • #2
    Il coupe' fiat e' una macchina che mi incuriosi' moltissimo quando era uscita, e tuttoggi quando ne vedo una il mio occhio la segue sempre volentieri. La ritengo una delle auto della rinascita fiat perche' sino a quel momento la fiat per me era sinonimo di Auto-economica da tutti i giorni, in pratica una fedele compagna di viaggio per la routine giornaliera... ma tutt'altro che un auto sportiva (Duna Docet ). Poi al centro stile decisero di creare La barchetta, la Coupe' e la Bravo e mircolosamente la fiat per me ah cominciato a riesistere.... a riprendere un po' di quel antico fasto che aveva un tempo.

    Oramai la linea della Coupe' la trovo un po' datata ma sempre gradevole da vedersi... ritengo che sia invecchiata meglio della sua consorella Gtv e Spider dell'Alfa ( premetto che amo le Alfa) ma che nonostante il marchio piu' blasonato siano oramai piu' vecchie dell modello fiat.

    Mi piacebbe vedere un futuro aggiornamento della linea dell coupe' per vederlo ancora in produzione ma temo che in casa fiat lo staff sia cambiato (visto le ultime produzioni) e si volgia ritornare a vetture piu' "casalinghe".

    Spero di sbagliarmi.... nel frattempo goditi la tua bella macchina perche' e' una delle fiat che lasceranno un segno.

    P.S. Benenuto sull'area !

    Loom
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

    Commenta


    • #3
      Io ti capisco

      Praticamente sono quasi sempre polemico nei confronti delle scelte del gruppo FIAT

      Ammetto che il fiat coupè non mi fa inpazzire (il colore blu però si ), ma devo ammettere che le sue prestazioni sono ottime.
      E pensare che un tempo nei progetti fiat si parlava di una versione a trazione integrale dove i particolari tagli sui passaruota sarebbero serviti da invito per eventuali bombature...
      Ovviamente non se nè fatto niente .

      In pratica il solito discorso, chi vuole un auto sportiva italiana o spende una cifra da capogiro o si "accontenta" dell'Alfa Romeo.
      Come se tutti potessero permettersi una ferrari...

      Incredibile il fatto che in listino non ci sia una coupè.
      Tutti le producono, tutti le vendono, tranne noi
      Non mi riferisco solo alle tedesche ma a quasi tutte le marche.
      La nostra lancia K al confronto era patetica...

      Intanto goditi la tua, non capita spesso di essere superati a 250Km/h



      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti quelli del forum, io sono nuovo nuovo.
        Per quanto riguarda la Fiat coupè 20V turbo, la giudico una bella macchina, soprattutto per il suo motore pieno di coppia tipo CAMION.E' l'unica Fiat che non butterei via, per il resto...
        Saluti al mio socio dell's2000 di Bergamo, hai visto che sono arrivato anche io adesso!Ciao a tutti.
        ex HONDA S2000
        ex BMW M Coupe'
        oggi CORVETTE C5 "MANUALE"

        Commenta


        • #5
          approposito di coupe'

          ma non ve lo ricordate il progetto (disegno) della 156 coupe'. ? Era bellissima e sono sicuro che se la producevano avrebbe spopolato. E poi l'avete vista voi ? non e' mai entrata perche' temevano che mettesse in crisi la 166 e le altre 156. che idiozia... come se la mercedes producendo il CLK perdesse clienti dagli altri modelli.

          Speriamo che questi canoni vengano presto dimenticati....

          P.S. che bello in area ci son due persone con l'S2000 !!! BRAVI !


          Lollo
          VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

          Commenta


          • #6
            In onore del mio nuovo amico... pubblico la foto della sua bestiolina...
            Veramente cattiva!

            Tanto bassa, non può che trovare in questo forum un debutto perfetto

            Alla prossima S2000STEFANO
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #7
              Ciao, grazie molte per la pubblicazione, ma forse sabato non l'hai notato, ma adesso lo spoiler basso è diverso, dato che l'ho dovuto rifare dopo averlo ridotto a pezzettini. Adesso è un pò più bello, almeno a mio gusto.
              Ringrazio anche quella persona che è simpatizzante per l's2000.
              ex HONDA S2000
              ex BMW M Coupe'
              oggi CORVETTE C5 "MANUALE"

              Commenta


              • #8
                Figurati... ti meriti tutti i complimenti per il modello ! E anche per come l'hai preparata... molto bella davvero.

                bye

                loom
                VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

                Commenta


                • #9
                  Grande auto il Fiat coupè 20V Turbo, soprattutto come rapporto prezzo prestazioni! Usata si prende con meno di 35 milioni e pochi Km e mesi di vita... Con una spesa quasi irrisoria rifacendo centralina ed assetto diventa quasi un missile da oltre 260 Km/h... Senza bisogno di toccare i potentissimi freni Brembo di serie... Gli interni sono ancora bellissimi anche senza pelle anche se la linea comincia ad essere un po' datata. Unico neo il cambio un po' lungo nella corsa (anche il 6m) e l'accoppiata bollo/assicurazione/consumi che non la relega ad auto per pochi eletti. Io non sono uno che si lascia impressionare facilmente, ma quando sono sceso dal coupè mi è scappato un "questa camminicchia..".

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X