Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CameraCar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CameraCar

    Ragazzi come posso fissare una videocamera all'interno della macchina in modo che riprenda davanti stile cameracar in pista?
    Non ditemi di farla tenere a q.no perchè viene mossa mentre io la vorrei immobile! seconda cosa vorrei q.sa di reversibile...quindi l'opzione di saldare una barra dietro i sedili anteriori non conta
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    Se non hai una barra dietro mi sà che ti torna un pò difficilina la cosa...
    Prova con le ventose, la attacchi al vetro anteriore e non dovrebbe venire malaccio...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Gipsyna
      Se non hai una barra dietro mi sà che ti torna un pò difficilina la cosa...
      Prova con le ventose, la attacchi al vetro anteriore e non dovrebbe venire malaccio...
      mmm...mi vengono in mentre due problemi:
      1) se metto al videocamera sul vetro anteriore poi come faccio a vedere davanti?
      2) poi le ventose come le attacco alla videocamera?
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        mi era venuto in mente un q.sa da incastrare tra il pianale e il tetto della macchina...
        vediamo se riesco a spiegarmi:
        Una piccola trave di legno (tipo 4x4 di sezione, piccolina)
        all'altezza desiderata un ripiano di legno dove mettere la videocamera con un perno che la tenga fissata al ripiano
        sopra questo ripiano altre due assi che vadano fino al tetto dell'auto
        Il problema è incastrarla...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: CameraCar

          Messaggio originariamente postato da FarkasGT
          Ragazzi come posso fissare una videocamera all'interno della macchina in modo che riprenda davanti stile cameracar in pista?
          Non ditemi di farla tenere a q.no perchè viene mossa mentre io la vorrei immobile! seconda cosa vorrei q.sa di reversibile...quindi l'opzione di saldare una barra dietro i sedili anteriori non conta
          Secondo me la soluzione migliore sarebbe di fare saldare al soffitto (meglio se su una traversa/montante) un attacco maschio da 3/8" che utilizzeresti per attaccare una testa a sfera sulla quale monteresti la videocamera.
          Quando non usi la videocamera avresti solo mezzo cm di vite che sporge dalla moquette del soffitto (che potresti cmq coprire in qualche modo. Mentre quando vuoi usare la videocamera in pochi secondi ci avviteresti su la testa a sfera che ti consente di fissarci saldamente la videocamera ed orientarla come meglio credi con facilita' e rapidita'.

          tu avresti una piccola vite che sporge dal soffitto alla quale attaccheresti questa
          (a testa in giu) alla quale attaccheresti la videocamera. cosi' oltre ad avere la videocamera perfettamente fissata potresti anche regolarne l'inquadratira con facilita'





          altrimenti, anche se si tratta di una soluzione piu' permanente potresti fissare questo al soffitto della macchina
          Ultima modifica di scalper; 05-02-2004, 19:17.


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            tieni presente che con tutte queste soluzioni la videocamera riprenderebbe a testa in giu (o al massimo sul fianco di 90 gradi, in base a come orienti la testa), quindi a meno che tu non sia in grado di ruotare l'immagine in fase di editing, avresti bisogno di un adattatore a L per girare la videocamera





            spero di essermi spiegato in maniera sufficentemente chiara in questi miei due post
            Ultima modifica di scalper; 05-02-2004, 19:16.


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              io ti consiglio una microcamera wireless ma hai bisogno di una telecamera digitale con ingressi audio/video, oppure un videoregistratore collegato tramite adattatore sull'accendisigari. E poi la microcamera la metti dove vuoi, paraurti, fendinebbia, baffo ( ),tetto,ecc.... Credimi che il risultato e' eccezzionale!

              Se vuoi io vendo una microcamera wireless a colori e audio
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • #8
                pero' anche una microcamera va fissata saldamente se si vogliono evitare vibrazioni eccessive che porterebbero ad un immagine mossa e poco nitida


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da scalper
                  pero' anche una microcamera va fissata saldamente se si vogliono evitare vibrazioni eccessive che porterebbero ad un immagine mossa e poco nitida
                  io la mettevo in una scatoletta (qulle che si mettono dentro i muri dietro le prese o interuttori) e imbottivo il tutto con cotone. Oppure quella che ho io ha un attacco con vite...
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

                  Commenta


                  • #10
                    ho un amico che entra in pista con un 106 e attacca tutto al vetro dietro con una ventosa... un altro con una punto gt.. ha fatto una traversa in legno circa all'altezza dei sedili...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X