Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il paese che ha dato di +!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il paese che ha dato di +!

    considerando vari aspetti tipo piloti, case, circuiti ecc qual'è il paese che ha dato di più all'automobile sportiva e perchè???
    7
    italia
    57.14%
    4
    germania
    14.29%
    1
    francia
    0.00%
    0
    inghilterra
    14.29%
    1
    jappone/oriente
    14.29%
    1
    statiuniti
    0.00%
    0
    america latina
    0.00%
    0
    finlandia/nord europa
    0.00%
    0
    strisce rosse

  • #2
    Ho votato italia perchè i nostri gioielli sono invidiati nel mondo...
    ...i nostri circuiti sono amati nel mondo...
    ...i piloti? compiango ancora Alboreto...
    Ma stavolta non mi riferisco solo alle arcinote sveglie Emiliane, ricordate cosa ha fatto la Stratos nei RAlly? e la 131 dopo di lei?
    e la 124 prima di lei? e la Delta integrale tempo dopo? Cosa fa Dallara in formula Cart?

    Cmq i tedeschi e gli inglesi non sono secondi...
    ...e a livello di piloti pochi paesi hanno dato tanto nei rally come svezia e finlandia...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      TROPPO DIFFICILE!!

      nel complesso Italia-Inghilterra-Germania possono stare sullo stesso piano!

      da non sottovalutare la Francia!

      Commenta


      • #4
        completamente d'accordo con Enrico non aggiungo niente!

        gian... io metto prima l'Italia, seconda l'Inghilterra (ma non certo per le auto di serie) terza la Germania e quarta la Francia distaccata...

        l'Italia secondo me non è seconda a nessuno pure per i piloti...ma senza una squadra ufficiale nei Rally i pilotini nostrani non vanno da nessuna parte!!! Ora sembra che con il programma Super 1600 si stia muovendo qualcose e........proprio poco fa ho letto che la FIAT FORSE TORNA NEL MODIALE CON LA STILO WRC!!!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          l'italia ha dato tantissimo nel mondo dell'automobilismo sportivo!!!

          vi dicono niente nomi come:

          ferrari

          maserati

          alfa romeo

          lancia

          fiat


          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #6
            ongarino leggo con piacere che sei un fiero tifoso dei marchi italiani! complimenti! di solito gli Italiani sono buoni solo a criticare i nostri marchi invidiati dal mondo intero!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              hehe io ho vatato jap, I.M.H.O. è il paese che ha dato di più!

              Commenta

              Sto operando...
              X