Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

    Facciamo un bel sondaggio ..
    sono tutti modelli ke + o meno si aggirano sullo stesso prezzo (la Toyota Celica è + giu come costo..ma le sue prestazioni sono ottime!)
    voi quale scegliereste....?
    l'unica ke è fuori produzione è la Fiat Coupe (ovviamente tengo conto della 2.0 20 v....ke cmq se fosse ancora in commercio nuova....costerebbe attorno ai 33000 euro....! Voi fate finta ke sia ancora in produzione xkè è cmq una bella makkina!)

    quindi....

    1) FIAT COUPE 2.0 20V (la conoscete tutti!) 33.000 euro
    2) TOYOTA CELICA 1.8 VVTL SPORT (da 192 CV e con uno scatto da 7 sec!) 27.000 euro
    3) MAZDA 1.3 RX8 (ma ke grazie al motore wankel sprigiona 241 CV) 35.000 euro
    4) NISSAN 350Z 35.000 euro
    5) AUDI TT Coupe 1.8 180 CV 34.000 euro

    Ho postato qui le prove su strada dei modelli in questione:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...55#post6719555



    .
    420
    FIAT COUPE 2.0 20 V TURBO
    26.43%
    111
    TOYOTA CELICA 1.8 VVTL SPORT
    7.86%
    33
    AUDI TT COUPE 1.8 180 CV
    6.90%
    29
    MAZDA RX8
    22.62%
    95
    NISSAN 350Z
    36.19%
    152
    Ultima modifica di paginabianca; 26-01-2005, 23:37.

  • #2
    Dimenticavo.... io voto Mazda!!

    Commenta


    • #3
      Mh, scelta difficile tra RX8 e 350Z...
      Le altre non mi paiono belle macchinozze...
      Voto RX8 perchè monta il Wankel, ma anche la 350Z mi attira molto.
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Gipsyna
        Mh, scelta difficile tra RX8 e 350Z...
        Le altre non mi paiono belle macchinozze...
        Voto RX8 perchè monta il Wankel, ma anche la 350Z mi attira molto.
        eh eh !
        siamo in due!!

        in ogni caso.... Japan rulez!!

        (la rx8 per il motore....e la 350z x l'estetica!)
        Ultima modifica di paginabianca; 08-02-2004, 14:35.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da blankpage
          eh eh !
          siamo in due!!

          in ogni caso.... Japan rulez!!

          (la rx8 per il motore....e la 350z x l'estetica!)
          Esatto, quello che volevo dire !
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #6
            hemm! ma come vi vengono sti sondaggi? smettetela di mangiare pesante la sera!

            la RX8 e la 350Z cosa centrano con le altre? a sto punto potevi mettere l'audi TT 3.2 o al massimo la 225cv secondo me sono auto difficilmente paragonabili, poi il coupè dai smettiamola di inserirlo da per tutto nonostante sia una gran macchina penso godiate nel vederlo massacrato da macchine + nuove e di altra categoria



            cmq come valori assoluto voto o rx8 o 350Z la decisione è molto ardua dato che in pochi giorni le ho incontrate entrambe e mi hanno stregato! ci penso un pò e voto!
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da GABRIO16V


              la RX8 e la 350Z cosa centrano con le altre? a sto punto potevi mettere l'audi TT 3.2 o al massimo la 225cv secondo me sono auto difficilmente paragonabili,
              infatti ho scritto ke queste auto sono accomunate dal fatto di avere lo stesso prezzo!!! (oltre ad essere accomunate dal fatto di essere tutte coupe4 posti ....tranne la 350z) Quindi se mettevo la 225 CV.....andavo fuori di prezzo! Il sondaggio è x l'appunto: Cosa comprereste voi avendo quella cifra??

              Messaggio originariamente postato da GABRIO16V

              poi il coupè dai smettiamola di inserirlo da per tutto nonostante sia una gran macchina penso godiate nel vederlo massacrato da macchine + nuove e di altra categoria
              vista l'alta percenutale di coupettari fiat nel forum..... inserirlo nel sondaggio è d'obbligo! Inoltre ho specificato ke trattasi di coupe fiat 2.0 20 V Turbo.... ke come costo è della stessa categoria delle altre facenti parte del sondaggio!

              P.S. poi nell'altro thread-sondaggio mi hanno messo in battaglia il Fiat coupe 2.0 20 v Turbo con la Hyundai Coupe 1.6..... (almeno ora lo paragoniamo con auto ke tengono il confronto!)
              Ultima modifica di paginabianca; 08-02-2004, 19:36.

              Commenta


              • #8
                nissan 350z...telaio da sturbo con addirittura le barre duomi incorporate...motore potente pieno e aspirato

                desing gradevole (anche se non mi esalta piu di tanto)
                interni curati, peso non eccessivo...

                larghe possibilità di elaborazione del propulsore 3.2 v6
                bella macchina!
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                Commenta


                • #9
                  nessuno fino ad ora ha risposto....:
                  mi compro la Celica...e con i soldi del budget ke avanzano mi faccio una bella modifica estetica e motoristica.... (anke se da un 1.8 con 192 CV è dura tirar fuori ancora qualcosa!)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da michelangelo

                    larghe possibilità di elaborazione del propulsore 3.2 v6
                    bella macchina!
                    3.5! Cmq hai ragione basti pensare al kit Nismo che la porta 300 cv...praticamente con scarico e mappa diversa! Immagino che una bella elaborazione generale con filtro, scarico completo di kat metallico, alberi a camme , lavorazione testa e ovviamente rimappatura non ci siano problemi ad arrivare a 350 cv e oltre! E il telaio non ha certo problemi agestirli.

                    Le altre hanno poche potenzialità da quel punto di vista, la Celica non va oltre i 200cv, ed è anteriore, idem la coupè, è turbo ok, ma anche la plus con il differenziale autobloccante dibito riesca a mettere a terra più di 270cv.

                    L'Rx-8 è molto interessante, ma ha il problema della coppia, dei consumi e delle difficoltà di elaborazione.

                    Voto Nissan!

                    La tt? Ho già fatto colazione...
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X