Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchinine rc ok ma come ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macchinine rc ok ma come ???

    ragassi mi e`salita la scimmia di prendere una macchinina telecomandata col motore a scoppio cosi`x divertimento magari fare qualche gara la domenica xo`nn so cosa scegliere : da asfalto o da fuoristrada e 2wd o 4 wd cosa mi consigliate voi ???
    12
    da asfalto 2wd
    16.67%
    2
    da asfalto 4wd
    66.67%
    8
    da terra 2wd
    0.00%
    0
    da terra 4wd
    16.67%
    2
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Re: macchinine rc ok ma come ???

    Messaggio originariamente postato da Falko
    ragassi mi e`salita la scimmia di prendere una macchinina telecomandata col motore a scoppio cosi`x divertimento magari fare qualche gara la domenica xo`nn so cosa scegliere : da asfalto o da fuoristrada e 2wd o 4 wd cosa mi consigliate voi ???

    io corro sia con fuoristrada che su strada....
    e mi trovo benissimo con le 4wd....

    quelle da fuoristrada costano meno e sono + facili da impostare come assetto...
    io ti consiglierei queste.... ma preferisco su strada.... (basta che trovi un parcheggio e corri)
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #3
      qui dietro casa mia c`e`un bel parceggionee chiuso alle macchine xche ci parcheggiavano gli zinghi quindi nn ho problemi

      altra qomandina che volevo fare : quale scala prendere ??? quali marche considerare ??? e il motore che marca e che cilindrata prendere ???
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        tamya...io avevo una delta integrale a batterie...mostruosa....
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

        Commenta


        • #5
          asfalto 2wd
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Falko
            qui dietro casa mia c`e`un bel parceggionee chiuso alle macchine xche ci parcheggiavano gli zinghi quindi nn ho problemi

            altra qomandina che volevo fare : quale scala prendere ??? quali marche considerare ??? e il motore che marca e che cilindrata prendere ???
            io faccio gare ( ) ti consiglio una 4wd stradale della mugen..... (costa xo) senno della mantua model.... motore..... uso novarossi

            la tamiya secondo me fa bene solo le carrozzerie.....
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #7
              io ho una thunder tiger 4WD da strada, prendi questa marca che non costa tanto e va molto bene, per la scala prendi 1/10
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                io ho una thunder tiger 4WD da strada, prendi questa marca che non costa tanto e va molto bene, per la scala prendi 1/10
                quoto x la scala 1/10.... in lombardia usano praticamente solo quella
                da noi si predilige 1/8
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #9
                  Prendi la 206 RC!
                  Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

                  206 Street Tuning Club Membro Numero 12

                  QUELLI DEL TATUAGGIO

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Jun misugi
                    Prendi la 206 RC!
                    fanno solo la wrc
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X