Visualizza Risultati Sondaggio: quale filosofia preferisci?

Partecipanti
140. Non puoi votare in questo sondaggio
  • leggerezza e sportività estrema (italia & Uk)

76 54.29%
  • sportività subordinata al comfort e a stilemi duri a morire (germania)

30 21.43%
  • motori enormi, coppia esagerata, pesi da sumo (USA)

13 9.29%
  • i nuovi nippo-missili coi portabicchieri e quelle sigle strane (giappone)

51 36.43%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 11213138394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 497
    ACBC Lotus L'avatar di Gipsyna
    Auto
    Elise S1 111S JPS
    Moto
    Husqvarna SM 125 S
    Messaggio originariamente postato da Hyang
    A parte il fatto che non avere la patente non ti esclude dalla mia affermazione, in quanto e proprio quando non hai ancora la patente che pensi a queste cose, e quindi apparentemente dal tuo discorso rivela e conferma solo quello che ho scritto...a parte questo, che sia chiaro anche che quelle che ho scritto io sono dei luoghi comuni buttati li, non ti conosco ne vista ne niente, erano solo delle provocazioni messe li per dirti di riflettere prima di agire.

Indipendentemente da che leggi ci saranno tra 4 anni e come ragioneranno le persone, resta di fatto che le persone continueranno a sbagliare e fare errori, e cmq in ogni caso non ti giustifica a fare questa scelta relativamente pericolosa.
    Hai provocato parecchio perchè non ce la faccio più a leggere che la MIni è una macchina di merda...

La mia non è una scelta pericolosa, se l'incidente lo devi fare, lo fai anche con un H2 B7...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Heel&Toe L'avatar di Hyang
    Auto
    BMW 320i coupe E36
    Moto
    R1e998fra3anni
    Messaggio originariamente postato da Gipsyna
    Hai provocato parecchio perch?non ce la faccio pi?a leggere che la MIni ?una macchina di merda...

La mia non ?una scelta pericolosa, se l'incidente lo devi fare, lo fai anche con un H2 B7...
    scusa ma chi ha detto che la mini e una macchina di merda???
    e vecchia, leggera, fragile, materie usate non di alta qualita e resistenza e insicura, ma questo non vuol dire che sia una macchina di merda e cmq nessuno l'ha detto e nessuno pensava, il fatto e che e pericoloso per il conducente e i passeggeri...tutto sommato non ho espresso giudizi negativi sulla macchina, ma sulla piuttosto sulla tua scelta...

e solo la questione di una scelta piu o meno pericolosa...se con un h2 b7 ti schianti a 50km/h non credo che riporterai danni, ma con una mini del 70 si, e molti

Aerodinamico con le @@ L'avatar di michelangelo
    Auto
    FIAT barchetta
    Moto
    Guzzi V35 Imola 1983
    Messaggio originariamente postato da Gardus
    Mic se mi presenti Carrol io ti presento Gordon!
    ma chi se lo fila gordon murray !!!!

al limite lee noble...

o se fai resuscitare il Colin...
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Minista L'avatar di Gardus
    Auto
    Mini Cooper, Clio RS
    Vabbè io te lo buttata lì...insomma penso un giretto su una McLaren penso che la valga una chiacchierata con un vecchio bavoso saccente

ACBC Lotus L'avatar di Gipsyna
    Auto
    Elise S1 111S JPS
    Moto
    Husqvarna SM 125 S
    Messaggio originariamente postato da Hyang
    scusa ma chi ha detto che la mini e una macchina di merda???
    e vecchia, leggera, fragile, materie usate non di alta qualita e resistenza e insicura, ma questo non vuol dire che sia una macchina di merda e cmq nessuno l'ha detto e nessuno pensava, il fatto e che e pericoloso per il conducente e i passeggeri...tutto sommato non ho espresso giudizi negativi sulla macchina, ma sulla piuttosto sulla tua scelta...

e solo la questione di una scelta piu o meno pericolosa...se con un h2 b7 ti schianti a 50km/h non credo che riporterai danni, ma con una mini del 70 si, e molti
    Si è naturale che con l'H2 B7 non ti fai niente, pesa 3 tonnellate ed è tutto imbottito...
    Sarà una scelta brutta, ma è una mia scelta.
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

ModeratorE L'avatar di 320i S
    Auto
    BMW M2 F87 N55
    Moto
    Lambretta 150d 1955
    Messaggio originariamente postato da michelangelo
    ma chi se lo fila gordon murray !!!!

al limite lee noble...

o se fai resuscitare il Colin...
    Non toccatemi il Gordon Murray che sa abbastanza il fatto suo, e di colleghi progettisti ne ha messi parecchi in riga!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Aerodinamico con le @@ L'avatar di michelangelo
    Auto
    FIAT barchetta
    Moto
    Guzzi V35 Imola 1983
    Messaggio originariamente postato da Gardus
    Vabbè io te lo buttata lì...insomma penso un giretto su una McLaren penso che la valga una chiacchierata con un vecchio bavoso saccente
    bho..devo pensarci
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Heel&Toe L'avatar di Hyang
    Auto
    BMW 320i coupe E36
    Moto
    R1e998fra3anni
    Messaggio originariamente postato da Gipsyna
    Si ?naturale che con l'H2 B7 non ti fai niente, pesa 3 tonnellate ed ?tutto imbottito...
    Sar?una scelta brutta, ma ?una mia scelta.
    non lo metto in dubbio...ho solo espresso la mia opinione e giudizio...come agire spetta a te decidere...e la vita che rischi e la tua...anche se le tasse sanitarie le pago anch'io...

orsetti alla frutta L'avatar di kimikalmax
    Auto
    SEAT INCAprima elise
    Moto
    honda cbr 600 RR
    Messaggio originariamente postato da rx 7
    entra in pista poi dimmi...

io al vedevo come te..

poi entri in pista capisci un po di cose.. e dici.. caxxo se sono deficente a tirare in strada...

in strada vai piu piano e tiri solo in pista..
    in strada nn riesci a sfruttare la macchina al limite.. nn hai l'asfalto nn ha le curve le vie di fuga nn ha un caxxo... se sbagli son caxxi tu.. io se sbaglio voglio poter recuperare dunque in strada nn esagero.. nn vado piano ma nn spingo troppo
    parole sante!
    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

PandorinO ® L'avatar di rx 7
    Auto
    BMW Z4 3.0i
    Moto
    Runner 180cc
    Messaggio originariamente postato da kimikalmax
    parole sante!

ciao max... come va??

sullaltro 3d nn scrivo piu

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 11213138394041424344 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •