Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sondaggio del cavolo...per la serie non si arriverà mai a conclusione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da scalper
    beh, se gispyna ha deciso di non volere rivelare la sua eta' non vedo perche' si debba insistere


    ammiro il gesto di kimikalmax che ha preso le difese di gispyna la quale, poverina, nelle ultime pagine di questo 3d e' stata duramente attaccata da moltissimi utenti solo per il fatto che vorrebbe avere una piccola mini come prima macchina
    ma secondo te perch¨¦ l'abbiamo "attaccata"???
    ecco la mia pikkola
    United Sborons of Passion

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Hyang
      ma secondo te perch¨¦ l'abbiamo "attaccata"???
      Solo perchè voglio una Mini...
      E non mi sembra giusto...
      Cmq adesso il discorso è chiuso, parliamo d'altro.
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
        Solo perch?voglio una Mini...
        E non mi sembra giusto...
        Cmq adesso il discorso ?chiuso, parliamo d'altro.


        cio¨¨ secondo te ti avrei attaccata solo perch¨¦ vuoi una mini?!?!?
        ma dove siamo!! io sono il primo che l'adora!! sin da quando guardavo city hunter da piccolo volevo una mini rossa!! scherziamo?!?!? un giorno avr¨° una mini uguale a quella di Ryo, ¨¨ una promessa che mi sono fatto da piccolo!!

        in ogni caso non ti ho attaccata per la tua scelta, ma semplicemente per la tua sicurezza! la mini non ¨¨ una macchina per i neofitti, o almeno non nei giorni nostri...perch¨¦ rinunciare alla sicurezza delle auto moderne quando ne puoi approfittare...la mini ¨¨ bella e ha le sue indiscutibili qualit¨¤, ma prenderla come prima macchina vuol dire anche farla compagna delle tue avventure e disavventure, e se nel primo caso ¨¨ tutta gioia guadagnata nel secondo caso sarebbero cose veramente spiacevoli...che secondo la mia personalissima opinione si potrebbe benissimo evitare...tutto qua...
        ecco la mia pikkola
        United Sborons of Passion

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Hyang
          per il brevo soggiorno che sto vivendo a milano mi sono accorto che i reggiani tendono troppo a divagare...

          ma cosa stai dicendo che non centra niente!! il limite in strada lo raggiungi e come!! soprattutto quando meno t'aspetti!! gli asfalti da casa mia alla scuola attualmente ce ne sono gi¨¤ di 6 tipi diversi...e il limite di una macchine non ¨¨ = a quella in pista...a reggio le strade sono ancora decenti...vedessi qua..

          e cmq non vuol dire che schumacher non farebbe mai incidenti anche se sa guidare bene! pericoli e imprevisti sono sempre dietro l'angolo, se non vai adosso agli altri non ¨¨ detto che non vengono adosso a te! siamo in Italia, non negli altri paesi!!!

          cmq sia per me ¨¨ sempre meglio prevenire l'eventuale...e cmq io per limiti voglio dire che oltre c'¨¨ la derapata visto che con la mia di derapate le posso fare se le raggiungo io qua a milano figurati a reggio sulle provinciali...vabbe poi che ce sta il discorso della macchina diversa dalla tua...

          entra in pista poi dimmi...

          io al vedevo come te..

          poi entri in pista capisci un po di cose.. e dici.. caxxo se sono deficente a tirare in strada...

          in strada vai piu piano e tiri solo in pista..
          in strada nn riesci a sfruttare la macchina al limite.. nn hai l'asfalto nn ha le curve le vie di fuga nn ha un caxxo... se sbagli son caxxi tu.. io se sbaglio voglio poter recuperare dunque in strada nn esagero.. nn vado piano ma nn spingo troppo

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da rx 7
            entra in pista poi dimmi...

            io al vedevo come te..

            poi entri in pista capisci un po di cose.. e dici.. caxxo se sono deficente a tirare in strada...

            in strada vai piu piano e tiri solo in pista..
            in strada nn riesci a sfruttare la macchina al limite.. nn hai l'asfalto nn ha le curve le vie di fuga nn ha un caxxo... se sbagli son caxxi tu.. io se sbaglio voglio poter recuperare dunque in strada nn esagero.. nn vado piano ma nn spingo troppo
            sono completamente d'accordo...io con la moto idem...arrivavo fino a maggione tranzillo tranzillo col mio amichetto andrea e poi via!! e al ritorno tranzi tranzi...la strada è una giungla la pista un parco gioki!!!!!

            è meglio dare 40 euro ad una pista e 4000 ad un carrozziere, o peggio ancora le condoglianze a qualche vittima....non sono pessimista, ho solo visto troppi amici andarsene contro gli alberi ai lati della strada...
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Hyang


              cio¨¨ secondo te ti avrei attaccata solo perch¨¦ vuoi una mini?!?!?
              ma dove siamo!! io sono il primo che l'adora!! sin da quando guardavo city hunter da piccolo volevo una mini rossa!! scherziamo?!?!? un giorno avr¨° una mini uguale a quella di Ryo, ¨¨ una promessa che mi sono fatto da piccolo!!

              in ogni caso non ti ho attaccata per la tua scelta, ma semplicemente per la tua sicurezza! la mini non ¨¨ una macchina per i neofitti, o almeno non nei giorni nostri...perch¨¦ rinunciare alla sicurezza delle auto moderne quando ne puoi approfittare...la mini ¨¨ bella e ha le sue indiscutibili qualit¨¤, ma prenderla come prima macchina vuol dire anche farla compagna delle tue avventure e disavventure, e se nel primo caso ¨¨ tutta gioia guadagnata nel secondo caso sarebbero cose veramente spiacevoli...che secondo la mia personalissima opinione si potrebbe benissimo evitare...tutto qua...
              Io voglio la Mini perchè sarebbe un'ottima macchinetta con cui convivere alle prime armi, proprio perchè voglio imparare a cavarmela da sola, senza aiuti... La Mini non sarà una macchina da neofiti, ma io non ci devo mica tirare in strada !!
              Sono d'accordissimo con RX7 e Michelangelo sul fatto della pista, perchè in pista sei sicuro di quello che fai e se esci vai a finire in una via di fuga e alla fine non si fa nulla la macchina e non ti fai nulla te !!
              Infondo andare in pista serve molto, anche se sei neofita: ok, magari non vai molto forte ma basta mettere la freccia a destra e puoi andare tranquillissimo senza dare noia a nessuno, ma impari molto, fidati.
              Andare in pista serve anche a migliorare la guida su strada...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                La Mini non sarà una macchina da neofiti, ma io non ci devo mica tirare in strada !!
                ogni macchina è abbastanza sicura se parti da questo presupposto...l'importante è avere la costanza di applicarlo sempre...io ho imparato sulla triumph GT& del && con 4 freni a tamburo che vi assicuro frenavano per modo di dire...quando ho preso la barchetta pensavo avesse su i freni al carbonio...però ti assicuro che non ho mai preso una multa anche con gli autovelox nascosti...(bastardi!!)

                c'è sempre il modo di divertirsi in macchina, l'importante è essere nel posto giusto....trussardi morì su una mercedes classe S super blindata ed elettronica...
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                  tra un pò uscirà L'Esp 2 che interagirà anche sul volante

                  vedrai che presto diventerà obbligatorio anche quello
                  se mai dovesse succedere preferirei andare in giro in bici o in moto......

                  perchè non incominciano a rendere obligatori i freni a disco su tutte le auto!

                  visto che anche la + piccola city car ormai raggiunge velocità non indifferenti!

                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • condivido

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                      se mai dovesse succedere preferirei andare in giro in bici o in moto......

                      perchè non incominciano a rendere obligatori i freni a disco su tutte le auto!

                      visto che anche la + piccola city car ormai raggiunge velocità non indifferenti!

                      Non li montano perchè preferiscono mettere il clima bizona la maggior parte delle auto in commercio ha su dei freni a malapena sufficenti. Per vederlo basta portarla in pista, le auto che non soffrono di fading dopo già 2 varianti a monza si contano sulle dita di una mano (ovviamente parlo di auto per comuni mortali).
                      E' ridicola nel 2004 un auto che può fari i 170 e monta tamburi e niente abs (e non faccio nomi, ma ci sono ci sono).
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X