Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sondaggio del cavolo...per la serie non si arriverą mai a conclusione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da scalper
    grazie per il tempo ma c'eri anche tu ieri? non ho visto la tua elise

    'notte
    ero con il furgone,ti ho visto anche fermo ai box davanti al traguardo non ricordi?

    sul dritto puoi migliorare pero'.................CON DEI CV!
    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da kimikalmax
      ero con il furgone,ti ho visto anche fermo ai box davanti al traguardo non ricordi?
      Non ho idea di chi tu sia, quindi anche se ti avessi visto o avessi parlato con te non avrei avuto modo di riconoscerti.

      Messaggio originariamente postato da kimikalmax
      sul dritto puoi migliorare pero'.................CON DEI CV!
      Spenderei meno a cambiare macchina che a mettere mano a quel reperto preistorico ad aste e bilancieri


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #33
        hai girato a varano e hai fatto 1.43??

        nn e male.. io ho fatto 1.34.500 senza assetto ed era la prima volta

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da rx 7
          hai girato a varano e hai fatto 1.43??

          nn e male.. io ho fatto 1.34.500 senza assetto ed era la prima volta
          ho fatto anche un 1:42
          pero' nei primi turni mi e' capitato spesso di perdere diversi decimi per fare passare auto piu' veloci o ritrovandomi dietro ad auto piu' lente che non riuscivo a passare xche' me le suonavano in rettilineo

          mi sarebbe piaciuto sapere che tempi feci nell'ultimo turno (l'unico in cui ho avuto praticamente sempre pista libera e non ho quasi mai dovuto farmi da parte per lasciare passare auto piu' velcoi) ma purtroppo finito il turno non ho piu' trovato la persona alla quale avevo chiesto se poteva prendermi i tempi
          vabbeh, la prossima volta mi attacco un cronometro sulla plancia e cerchero' di scendere sotto l'1:40


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #35
            be x un 1.3 e un gran tempo...

            se torni a varano dimmi qualkosa che ci si becca

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da rx 7
              be x un 1.3 e un gran tempo...

              se torni a varano dimmi qualkosa che ci si becca

              se la pista e' aperta io sono tra i cordoli

              purtroppo pero' temo che con l'inizio della stagione agonistica le opportunita' per girare saranno poche
              se dovessi venire a conoscenza di un qualche evento con la possibilita' di girare in pista fammi sapere che non manchero' (domenica mi sono intrufolato tra le Z1 pur di potere girare il pomeriggio )


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #37
                Kimikalmax c'eri anche tu domenica?!?! Non ti ho visto... (ps. sono Alex)

                Io ho girato sull'1:33:70 e devo ancora sistemare gli ammo che sono da buttare!

                Complimenti RX-7, credo sia un buon tempo quello che hai fatto, contato soprattutto che era la prima volta

                Che 106 hai? Modifiche?

                Io ho la vecchia 1.3 rallye, di motore č spompata, ma mi regala le sue belle soddisfazioni

                x Scalper: segui sempre il sito www.track4fun.com, a pasquetta ci sarą sicuramente un trackday organizzato dal Peschiera Motori!
                Ultima modifica di Sgoomoover; 11-02-2004, 12:41.

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Sgoomoover
                  x Scalper: segui sempre il sito www.track4fun.com, a pasquetta ci sarą sicuramente un trackday organizzato dal Peschiera Motori!
                  non lo conoscevo, grazie mille


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Sgoomoover
                    Kimikalmax c'eri anche tu domenica?!?! Non ti ho visto... (ps. sono Alex)

                    Io ho girato sull'1:33:70 e devo ancora sistemare gli ammo che sono da buttare!

                    Complimenti RX-7, credo sia un buon tempo quello che hai fatto, contato soprattutto che era la prima volta

                    Che 106 hai? Modifiche?

                    Io ho la vecchia 1.3 rallye, di motore č spompata, ma mi regala le sue belle soddisfazioni

                    x Scalper: segui sempre il sito www.track4fun.com, a pasquetta ci sarą sicuramente un trackday organizzato dal Peschiera Motori!

                    io ho il 1,6 16v con terminale e filtro cup e ho anke i brembo davanti..

                    era la prima volta devo ankora capire bene le traiettorie.. cmq molto prob a pasquetta giro anke io.. ankora senza assetto...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #40
                      mi sto iscrivendo al sito.. e molto bello..

                      voglio conoscere il tipo con la xtr2.. e il mio sogno ...

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X