Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 155 2.0 turbo 16V 4x4 VS Opel Calibra turbo 16V 4x4 VS Celica (stile 1990) turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 155 2.0 turbo 16V 4x4 VS Opel Calibra turbo 16V 4x4 VS Celica (stile 1990) turbo

    Salve ragazzi.


    mi servono un po di info su queste 3 macchine.

    un amico è indeciso e necessita di tutte le notizie su queste 3...quale sia la migliore....quella che ha meno problemi di meccanica..ecc


    ecco la lista!


    Alfa 155 2000 turbo 16V 4x4

    Opel Calibra turbo 16V 4x4

    Toyota Celica (stile 1990) turbo 16V 4x4




    VOTATE E DATE UNA MOTIVAZIONE AL VOTO, sennò non serve a nulla


    GRAZIE!
    69
    Alfa 155 turbo
    47.83%
    33
    Opel Calibra turbo
    24.64%
    17
    Toyota Celica turbo
    23.19%
    16
    nessuna delle 3..hanno troppi problemi.
    4.35%
    3
    Ultima modifica di Venon; 11-02-2004, 17:16.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

  • #2
    Penso tra tutte e tre di problemi ne potrebbero dare parecchi, sono motori abbastanza spinti con 12 anni e più alle spalle!
    forse l'Alfa è più economica di manutenzione visto che i ricambi per quel motore li trovi praticamente ovunque, penso!

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Penso tra tutte e tre di problemi ne potrebbero dare parecchi, sono motori abbastanza spinti con 12 anni e più alle spalle!
      forse l'Alfa è più economica di manutenzione visto che i ricambi per quel motore li trovi praticamente ovunque, penso!
      grazie!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Il motore dell'alfa 155 Q4 è il 2.0 turbo 16v della Delta integrale depotenzato a 186cv (mi pare), in pratica come x il coupè 16v turbo o la delta (2a serie) hf turbo.
        Ha la trazione integrale che deriva da quella della delta integrale.
        Il motore secondo me è tra i + collaudati, anche x eventuali elaborazioni.
        Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

        Commenta


        • #5
          alfa, anche se la celica ha una linea + bella........

          Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
            Il motore dell'alfa 155 Q4 è il 2.0 turbo 16v della Delta integrale depotenzato a 186cv (mi pare), in pratica come x il coupè 16v turbo o la delta (2a serie) hf turbo.
            Ha la trazione integrale che deriva da quella della delta integrale.
            Il motore secondo me è tra i + collaudati, anche x eventuali elaborazioni.
            ok!


            due voti per l'alfa...e due per la celica....


            ...però ci sono due post significativi per l'alfa e nessuno per la celica





            POSTATE E VOTATE....MA POSTATE SOPRATTUTTO!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Venon
              ok!


              due voti per l'alfa...e due per la celica....


              ...però ci sono due post significativi per l'alfa e nessuno per la celica


              POSTATE E VOTATE....MA POSTATE SOPRATTUTTO!
              Tu cosa ne pensi?

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Tu cosa ne pensi?

                io? boh

                non le conosco abbastanza per dare giudizi


                anche se tra le 3 scarterei la celica perkè come linea è la più brutta



                quindi...o la Calibra..che è molto bella......oppure la 155..che rimane cmq una semi-delta
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Eheh..è dura la scelta!

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Venon
                    io? boh

                    non le conosco abbastanza per dare giudizi


                    anche se tra le 3 scarterei la celica perkè come linea è la più brutta



                    quindi...o la Calibra..che è molto bella......oppure la 155..che rimane cmq una semi-delta
                    io ho votato celica...... ma ero indeciso, direi alfa 50% e celica 50%.

                    la celica è quella con i fari a scomparsa? com'é che non ti piace?

                    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X