Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING=disprezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TUNING=disprezzo

    vi racconto cosa mi e successo ieri sera:
    vado al solito bar e per la prima volta (in quanto e' poco ke giro con questo gruppo) accenno di voler elaborare la mia auto....ad un tratto una ragazza della compagnia emerge dicendo(seguita a coro da altre persone..)..COS'E KE VORRESTI FARE ??!!CIOE' ELABORARE ??CIOE METTERE ALETTONE,MINIGONNA,CERCHI E ABBSSARLA ??!!!CIOE TAMARRARLA ????

    seguito dall'amico ke diceva con I NEON?? ??? non capisco proprio cosa rappresentino ste luci sotto la macchina ec....ecc.....eccc...

    son rimasto profondamente deluso al punto da chiedermi se abbandonare il progetto di elaborarla.

    non e' la prima volta ke sento persone INDIGNATE
    verso le elaborazioni di auto...trovo ke molto spesso vengano considerate e disprezzate volgarmnte con che tamarrata!!

    io non mi considero ne tamarro non mi considero appartenete a nessuna schiera io credo solo una cosa ke il TUNING SIA ARTE SI UNA BELLA ESPRESSIONE DELL'CREATIVITA' DELL'UOMO ed e' paragonabile ad altre forme artistiche per le quali nessuno porta disprezzo come la pittura,scultura,canto,nusica,ecc...

    a me l'arte non piace(monumenti quadri ecc...) pero NON DISPREZZO ki ci lavora ,chi ci crede,chi la considera fonte di GIOIA E APPAGAMENTO PERSONALE ..
    per cui forse dovrebbe esserci piu SENSIBILITA E RISPETTO PERIL TUNING ......

    scusate ma dovevo sfogarmi..spero di non avervi annoiato.

  • #2
    pensa te che io ho gente che si indigna x la mia macchina pure all'interno del cosiddetto tuning..

    ma più che spaccargli la faccia (cosa che farò a breve.)cosa puo fare??

    son persone limitate.....

    lasciale cuocere nel loro brodo...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Ma guarda se vuoi un consiglio nn abbandonare le tue passione e abbandona il gruppo.. che mi da l'idea di persone con la puzetta sotto il naso.....

      Discorsi del genere mi fanno solo ridere!!
      Che vadano a prendersi la classica car grigia bella anonima di serie e inespressiva come ce ne sono tante!!

      A me piace che la mia auto qualunque sia si distinqua dalle altre e rispekki la mia personalita'
      Poi come dici tu il tuning e' un'arte e come tale puo piacere o no... ma le tamarrate sono ben altre cose!!!
      FIAT - GARAGE Member
      NOW 500 ABARTH ESSEESSE
      T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
      ---- X tutti i veri Tipisti ---

      Commenta


      • #4
        se devi metterci sopra delle pecionate son d'accordo con chi dice di non farlo...

        se devi mettere a punto il motore e l'assetto, un bel set di cerchi e magari un sedile più adatto ad una guida sportiva, sono favorevole...

        i neon sottoscocca e gli impianti da 1000 GWatt con spoiler finti e simili non mi son mai piaciuti...ed in effetti intammarriscono senza migliorare le prestazioni...però se ti piace quel tipo di trasformazione cazzo te ne frega della gente? io ho messo le strisce pensi che mi abbian fatto mai un complimento??
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da michelangelo
          se devi metterci sopra delle pecionate son d'accordo con chi dice di non farlo...

          se devi mettere a punto il motore e l'assetto, un bel set di cerchi e magari un sedile più adatto ad una guida sportiva, sono favorevole...

          i neon sottoscocca e gli impianti da 1000 GWatt con spoiler finti e simili non mi son mai piaciuti...ed in effetti intammarriscono senza migliorare le prestazioni...però se ti piace quel tipo di trasformazione cazzo te ne frega della gente? io ho messo le strisce pensi che mi abbian fatto mai un complimento??
          x le pecionate d'accordo con te

          x gli alettoni stile stendipanni che glieli rimedia shumacher pure, abbastanza stupidi, non mi piacciono e tamarrano ok

          x l'impianto da 1000000000000W non la penso come te, non tutti spendono milioni nel loro impianto solo x andare al pincio frate', la maggior parte invece lo fa x piacere, x passione, xche gli piace ascoltare la musica in quel modo...
          e' come a te che piace andare in giro coi cerchi da 34 xche so belli...

          cmq 1 consiglio al nostro amico, non fare quello che dicono gli altri, fai quello che ti piace fare, se ti danno del tamarro sverniciali e mandali affan...

          Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

          Commenta


          • #6
            Semplicemente gente ignorante, che disprezza tutto quello che non conosce e che non gli va a genio (e che spesso e volentieri si bevono tutto quello che dice la tv). Purtroppo di queste persone l'italia è piena, cosa vuoi farci.
            Vicenza eXtreme Team
            If in doubt, increase boost.
            Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

            Commenta


            • #7
              Bart Simpson una volta spiegò le regole del cortile al babbo Homer.

              Ricordo perfettamente queste due:

              -"Non dire una cosa finchè non sei sicuro che tutti gli altri la pensino come te"

              e

              -"Prendi in giro chi è diverso da te"


              La vita non è un cartone....ma ci assomiglia proprio!
              "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
              - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

              Commenta


              • #8
                GRAZIE RAGAZZI sono prpprio contento ke abbiate risposto gia in tanti....quelle non sono amicizie ma appena conoscenze...son contento ke anke se modelli di auto diversi,idee di concezione tuning diverse una sola grande cosa ci accomuni :passione per l'autoi n tutte le sue forme..

                Commenta


                • #9
                  inoltre ho notato anke una cosaur avendo visto pochi raduni (e poco ke mi son avvicinato al tuning) tante persone se la tirano troppo credendo di essere i migliori e vedendo ppprio la volonta di sentirsi i migliori.

                  a me invece piace vedere tutte le auto dalla piccola 500 al piu grosso mostro by bmw o qlc altra marca....senza discriminazioni...

                  ricordo a un raduno statico a torino 2tipi entrambi con 206.
                  ha vinto uno con uma macchina davvero bella in tutto e durante la premazione del primo premio ho visto l'altro ke mentre ness vedeva andare a guard la 206vincitrice con una faccia di rabbia,ividia ecc..ke mi faceva schifo...
                  questo non e tuning queste e ESIBIZIONISMO

                  vorrei dire una cosa alle persone come lui......:
                  RICORDATI KE X QUANTO LA TUA AUTO SIA BELLA NON MENARLA TROPPO XKE' C'E SEMPRE QLK KE E SUPERIORE A TE..(anke se non sono io..non mi interessa...basta per me ke non 6 il migliore...)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da gigi2001tr2001
                    inoltre ho notato anke una cosaur avendo visto pochi raduni (e poco ke mi son avvicinato al tuning) tante persone se la tirano troppo credendo di essere i migliori e vedendo ppprio la volonta di sentirsi i migliori.

                    a me invece piace vedere tutte le auto dalla piccola 500 al piu grosso mostro by bmw o qlc altra marca....senza discriminazioni...

                    ricordo a un raduno statico a torino 2tipi entrambi con 206.
                    ha vinto uno con uma macchina davvero bella in tutto e durante la premazione del primo premio ho visto l'altro ke mentre ness vedeva andare a guard la 206vincitrice con una faccia di rabbia,ividia ecc..ke mi faceva schifo...
                    questo non e tuning queste e ESIBIZIONISMO

                    vorrei dire una cosa alle persone come lui......:
                    RICORDATI KE X QUANTO LA TUA AUTO SIA BELLA NON MENARLA TROPPO XKE' C'E SEMPRE QLK KE E SUPERIORE A TE..(anke se non sono io..non mi interessa...basta per me ke non 6 il migliore...)
                    è verissimo quello ke dici! c sono persone ke modificano la makkina solo per competizione.... mi mettono una tristezza infinita! io lo faccio per me perke mi piace ke la mia auto sia in un certo modo, non perke deve essere migliore ad unaltra....
                    la cosa piu brutta e ke molta gente non vuole vedere certe auto perke sono molto piu modificate delle proprie e quando le vedono sono invidiose...vi assicuro ke ne conosco di persone cosi!!! ed e bruttissimo....io lo faccio per me e basta e quando vedo delle auto piu personalizzate delle mie io sono contentissimo perke vedo che c'e gente a cui piacciono certe e cose e poi a me piace vedere in giro auto personalizzate...altri invece vorrebbero ke la loro auto sia l'unica...ripeto: KE TRISTEZZA!

                    cmq ritornando ai tuoi conoscenti ke parlano in quel modo sono persone ke nn capiscono nulla....tu magari una volta prova a spiegare cosa e per te il tuning, diglielo ke infondo e una forma d'arte e che non vuoi delle tamarrate ma delle MIGLIORIE! tu prova a spiegare e vedi poi cosa t dicono...e se la pensano sempre cosi allora mandali a quel paese e digli ke sono dei babbioni ke credono a tutto quelloke gli viene detto come dei bambini di 2 anni!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X