Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scossa!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scossa!!!

    nelle giornate ventose la mia macchina mi da certe scosse al che va al di la del semplice fastidio(roba da arco voltaico),e le vostre?
    esiste un metodo efficace x eliminare qst problema

  • #2
    Re: Scossa!!!

    Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
    nelle giornate ventose la mia macchina mi da certe scosse al che va al di la del semplice fastidio(roba da arco voltaico),e le vostre?
    esiste un metodo efficace x eliminare qst problema
    valleverde formiuula...anche io adddoro guuidari e caminari in un valleverde...parola di eddie irvine...


    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #3
      Re: Scossa!!!

      Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
      nelle giornate ventose la mia macchina mi da certe scosse al che va al di la del semplice fastidio(roba da arco voltaico),e le vostre?
      esiste un metodo efficace x eliminare qst problema
      Cerca di strisciare il meno possibile i piedi sui tappetini dell'auto, in questo modo eviti di caricarti di elettricità...
      http://elbriso.blogspot.com
      _.+._
      (^\/^\/^)
      _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

      {______}
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Scossa!!!

        Messaggio originariamente postato da michelangelo
        valleverde formiuula...anche io adddoro guuidari e caminari in un valleverde...parola di eddie irvine...



        quoto in pieno l'idea!
        "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
        "Turbo?....che botta!"

        Forza Milan Campioni di sempre

        Commenta


        • #5
          dite che funziona.... ?

          il pacco è che me la da anche prima di salire in macchina la mattina presto,nat solo nelle giornate cn un pò di vento.

          e se attaccassi qlcs x scaricare a terra l'elettricità?

          Commenta


          • #6
            succede anceh a me , prima sfioro l'auto , poi apro l aportiera

            Commenta


            • #7
              tocca la portiera prima di scendere.

              la ia è bastarda e più di una volta di notte si vede la scintilla..(non scherzo..)

              l'unico trucco assieme al coso che scarica x terra è quello..io ce l'ho ma si è consumato..devo cambiarlo.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                io xò vorrei che nn si vedesse,diciamo in se lo attacco sotto in centro succede qlcs?

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                  io xò vorrei che nn si vedesse,diciamo in se lo attacco sotto in centro succede qlcs?

                  deve eeserci continuità elettrica con la carrozzeria....

                  Commenta


                  • #10
                    ... ci sono 2 metodi sicuri per non prendere la scossa ...

                    ... quando si SCENDE, prima di mettere il 1° piede per terra con la mano SX ci si attacca al montante della portiera e non lo si molla fino a quando non si è scesi del tutto ...

                    ... il 2° metodo, Quando si sale basta prendere la chiave per la parte metallica e metterla a contatto con il blocchetto della serratura ... la corrente si scarica tra queste 2 parti metalliche e non si percepirà alcuna scossa ... QUESTO METODO VALE ANCHE PER SCENDERE se la porta è sprovvista di montante metallico (vedi SUBARU) ...

                    ... Vi assicuro che entrambi funzionano egragiamente senza dover appendere niente sotto alla macchina ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X