Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi... ma obbiettivamente... =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi... ma obbiettivamente... =)

    Raga in una macchina (la vostra nuova nuova ) cosa comprereste per prima ??? Degli ammortizzatori (Tipo Shock Engeniering) oppure i cerchi e gomme ULTRA maggiorate (19")??
    io sinceramente nn so che fare subito..
    21
    Ammortizzatori
    28.57%
    6
    Cerchi+gomme
    71.43%
    15
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    Re: Secondo voi... ma obbiettivamente... =)

    Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
    Raga in una macchina (la vostra nuova nuova ) cosa comprereste per prima ??? Degli ammortizzatori (Tipo Shock Engeniering) oppure i cerchi e gomme ULTRA maggiorate (19")??
    io sinceramente nn so che fare subito..
    Gomme+cerchi se l'auto e' nuova.
    Se non lo e' prima le gomme, poi molle+ammo e poi i cerchi

    P.S. A parte il fatto che i 19" costano un occhio della testa e sono introvabili...ma a parte Porshe, Ferrari, Bugatti, ecc. dove cavolo le monti? ? Su una saxo non ce li vedo proprio gia' i 17"....

    Saluti che sono ancora alla ricerca di 4 cerchi decenti (da 15" 205/55 che miseri eh? ) adatti alla mia auto...


    Ciao,
    Gigi

    Commenta


    • #3
      Una volta provata un'auto con un assetto serio, non si riesce a farne a meno.
      Poi si possono mettere delle belle gomme ribassate con cerchi ppppaura, ma l'assetto viene prima.
      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
      Bye Bye Willino
      "Using no way as way,
      Having no limitations as limitation" (B.L.)

      No sense make sense with Gio

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
        Una volta provata un'auto con un assetto serio, non si riesce a farne a meno.
        Sono d'accordo con te (la mia schiena invece no )

        Poi si possono mettere delle belle gomme ribassate con cerchi ppppaura, ma l'assetto viene prima.
        Se l'auto e nuova nuova come dice BiedDos, prima di toccare l'assetto comincio a prendere confidenza con quello di serie e studiarne i limiti e reazioni oltre che rodare tutte le parti meccaniche. Poi comincio a studiare le modifiche piu' appropriate In ogni caso sono sempre le gomme che sono a contatto con l'asfalto se non si scelgono bene si puo' avere un auto un po' troppo nervosetta da guidare sulle strade di tutti i giorni :rolleyes: E spesso quelle di serie sono delle Pirelli P6000 mica trovi come primo equipaggiamento le Bridgestone Potenza


        Ciao,
        Gigi

        Commenta


        • #5
          le gomme sono l'iltimo contatto con il suolo
          puoi avere l'assetto migliore del mondo, ma se le gomme non tengono
          Un cerchio + grosso (spalla + bassa) fanno molto
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            mi sa che andro' sui cerchi + gomme...
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              Anche secondo la mia esperienza il cerchio-gomma ti dà di più, sopratutto se l' assetto è nuovo! Quindi non dubitare! E per gli ammo c' è tempo!
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Secondo voi... ma obbiettivamente... =)

                Messaggio originariamente postato da Gigi


                Gomme+cerchi se l'auto e' nuova.
                Se non lo e' prima le gomme, poi molle+ammo e poi i cerchi

                P.S. A parte il fatto che i 19" costano un occhio della testa e sono introvabili...ma a parte Porshe, Ferrari, Bugatti, ecc. dove cavolo le monti? ? Su una saxo non ce li vedo proprio gia' i 17"....

                Saluti che sono ancora alla ricerca di 4 cerchi decenti (da 15" 205/55 che miseri eh? ) adatti alla mia auto...


                Ciao,
                Gigi
                E te li vedi i 20' sull'AUDI A6

                C'è un amico di baronz che li ha montati, da panico
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                  mi sa che andro' sui cerchi + gomme...
                  se cerchi+gomme sono nuovi farei senza dubbio prima un assetto....poi quando le gomme sono usurate le sostituisci insieme ai cerchi....cosi' puoi provare l'assetto
                  ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                  Commenta


                  • #10
                    Per me dipende molto anche da com'è la macchina di serie!

                    Se ha già un bell'assetto ma cerchi e gomme non sono un gran chè, cambiarei quelli, mentre se i cerchi e gomme sono passabili ma l'assetto non è il massimo, prima assetto, poi quando le gomme sono consumate si cambiano anche cerchi e gomme.
                    La potenza è nulla, senza controllo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X