Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Chiedete Alle Vostre Auto ?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa Chiedete Alle Vostre Auto ?!?

    ... dopo aver votato il mio sondaggio ... aspetto le vostre impressioni a riguardo ... con la speranza che siano di interesse per tutti noi !!!

    <marquee>DATECI DENTRO RAGAZZI !!!<marquee>
    39
    POTENZA
    25.64%
    10
    TENUTA
    28.21%
    11
    ACCELLERAZIONE
    25.64%
    10
    MOTRICITA'
    5.13%
    2
    MANOVRABILITA'
    12.82%
    5
    CONFORT
    2.56%
    1
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

  • #2
    Uso l'auto principalmente per lavoro facendo 50.000 km/anno. Non potendo permettermi la seconda auto scelgo la spaziosita' ed il confort, altrimeni a fine giornata con le strade che ci sono dalle mie parti mi rirtroverei con la schiena a pezzi!

    Ciao,
    Gigi

    Commenta


    • #3
      sverniciatività non c'è?
      ahh ok allora ACCELERAZIONE

      Commenta


      • #4
        Mah, non so che votare.....
        Potenza, accellerazione, tenuta......non saprei scegliere.
        Chiedo un giusto mix, anche se preferisco perdere qualcosa in prestazioni ed avere un kart.
        Alla fine esistono parecchie auto così: clio, saxo, 106 sono solo un'esempio.
        Bunta Tofu Shop Delivery Boy
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,
        Having no limitations as limitation" (B.L.)

        No sense make sense with Gio

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da kekko
          sverniciatività non c'è?
          ahh ok allora ACCELERAZIONE
          ... eheheheheh ... concordo con te fratello ... ma l'accellerazione non è tutto ... sopratutto se sotto il cofano non hai i cavalli !!!

          Io ad esempio ... ho una R5 GT TURBO da oltre 200 CV ... all'inizio ... quando ne avevo solo 150 ... anch'io pensavo all'accellerazione ... infatti sotto avevo una turbina GARRETT T02 preparata Gr.N con pressione a 1.5 bar ... un missile con le prime tre marce ... purtroppo però ... col tempo ... e le legnate prese per strada ... mi sono reso conto che l'accellerazione va bene ... ma dopo ?!?
          Un macchina con troppa potenza in basso , è si un missile in partenza ... ma ha due grandi difetti :

          1) ... nell'eventualità di una partenza sbagliata ... rischia di pattinare furiosamente

          2) ... dopo le prime tre marce esaurisce la sue prestazioni

          Ecco perchè alla fine ... io ... ho optato per una turbina maggiorata del tipo GARRETT T03 ... sicuramente perderò in partenza ... ma appena infilo la terza ... per quanto avanti stiano ... se nun se levano ... je monto sopra !!!

          QUINDI IO CONFERMO LA MIA SCELTA ...

          <marquee>POTENZA !!!</marquee>
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • #6
            Caro patata questo è conseguenza del fatto che come pilota vali poco e quindi ti devi rifare con l' accelerazione mettendo in questo modo le prestazione della tua auto in primo piano rispetto alle tue qualità di guida che altrimenti non ti porterebbero da nessuna parte! Ma se uno mi supera sul dritto perchè ha acciaccato tutto l' acceleratore della sua macchina da 200 e passa CV la cosa non mi tange perchè la sua prestazione dipende dai pezzi di ferro che c' ha nel motore, se invecie all' uscita di una curva uno mi supera (magari a parità d' auto) vuol dire che non sò guidare (la guida è fatta di frenate e curve, l' accelerazione è solo una piccola parte che per dipiù non dipende più di tanto dal pilota) e il chè mi preoccuperebbe!
            Insomma alla fine il discorso è sempre quello: a tenere giù il gas sò bravi tutti ma il pilota vine fuori nel misto! E visto che la componente umana per mè è più importante voto GUIDABILITà che però non c'è!

            (Sulle doti di guida del patata scherzavo mi andava solo di scrivere a rotella senza pensare e l' ho fatto quindi non incavolatevi per questo post!)
            Sagittario 1'10"3
            Vallelunga 1'38 con 1 variante
            Nurburgring 8'49"

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da SiVe79
              Caro patata questo è conseguenza del fatto che come pilota vali poco e quindi ti devi rifare con l' accelerazione mettendo in questo modo le prestazione della tua auto in primo piano rispetto alle tue qualità di guida che altrimenti non ti porterebbero da nessuna parte! Ma se uno mi supera sul dritto perchè ha acciaccato tutto l' acceleratore della sua macchina da 200 e passa CV la cosa non mi tange perchè la sua prestazione dipende dai pezzi di ferro che c' ha nel motore, se invecie all' uscita di una curva uno mi supera (magari a parità d' auto) vuol dire che non sò guidare (la guida è fatta di frenate e curve, l' accelerazione è solo una piccola parte che per dipiù non dipende più di tanto dal pilota) e il chè mi preoccuperebbe!
              Insomma alla fine il discorso è sempre quello: a tenere giù il gas sò bravi tutti ma il pilota vine fuori nel misto! E visto che la componente umana per mè è più importante voto GUIDABILITà che però non c'è!

              (Sulle doti di guida del patata scherzavo mi andava solo di scrivere a rotella senza pensare e l' ho fatto quindi non incavolatevi per questo post!)
              Beh ma questo è un 3d sulle rikieste alla propria auto.....che je chiedi di diventare Schumy...mica è una lampada che co' 2 strusciate esprime i desideri

              Per quanto mi riguarda, mi serve un' auto originale, che abbia potenza (non troppa perchè sennò mi faccio male, ma male male male), frenata e stabilità........è così che ho cercato di muovermi nel perfezionare la mia e nei limiti del possibile ci sono riuscito. Sono felice di ciò che mi dà nonostante i 123.000 km all' attivo.
              RSR-TECH®

              Commenta


              • #8
                TENUTA

                puoi avere 300 cavalli...ma se la tua auto non tiene la strada..ti passa davanti anche na SMART (con kit bonalume naturalmente)

                CIAO
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  Sicuramente accellerazione...io impazzisco nel vedere le macchine che partono a ruote fumanti....ed è quello che sto richiedendo ora al mio R5 e in una futura preparazione.....
                  in ogni caso sono sempre importanti la tenuta e manovrabilità......
                  penso che si desideri tutto questo dalla propria auto....e sicuramente non le darei solo accellerazione...senza un bell assetto e un bel differenziale....ma sono conseguenze della preparazione che si da alla propria auto!

                  Io che sono cresiuta tra le curve di montagna...preferisco apputno avere più potenza sulle prime marce....anche se la macchina si ferma ai 200 per me non è importante!


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • #10
                    io ho votato potenza, anche io sono un amante dei burn out
                    ciao
                    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
                    The master of Punto GT
                    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X