Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    fatto ^_^
    Ultima modifica di PatrY; 13-02-2004, 15:20.

    "Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"


    Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
    Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da PatrY
      fatto ^_^
      da paura!

      Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da PatrY
        fatto ^_^
        Cambia peter pan altrimenti tutti guali

        Commenta


        • #34
          PITER sono solo io ^_^

          "Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"


          Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
          Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

          Commenta


          • #35
            eccovi un'altro fedelissimo!

            (come faccio a copiare la signt?)
            Ultima modifica di GABRIO16V; 14-02-2004, 16:49.
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
              eccovi un'altro fedelissimo!

              (come faccio a copiare la signt?)
              edita il mio primo post, fai copia dell'ultima parte e incollalo nella tua sign.... mi raccomando cambia nome...

              Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Raistlin
                edita il mio primo post, fai copia dell'ultima parte e incollalo nella tua sign.... mi raccomando cambia nome...
                Fatto ero indeciso frà Chivu, Mancini o De Rossi, ho scelto Chivu, ma c'e l'ha un soprannome?

                cmq ho appena finito di vedere ancona-Roma che delusione abbiamo buttato via un occasione per riprendere 2 punti al milan e in più contro l'ultima in classifica
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
                  Fatto ero indeciso frà Chivu, Mancini o De Rossi, ho scelto Chivu, ma c'e l'ha un soprannome?

                  cmq ho appena finito di vedere ancona-Roma che delusione abbiamo buttato via un occasione per riprendere 2 punti al milan e in più contro l'ultima in classifica
                  lascia stare mi rode il che tu non hai idea.........

                  se non altro stiamo lì ancora, mi domando quanto passerà prima di un altro passo falso del milan,,,,,,,,,

                  Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Raistlin
                    lascia stare mi rode il che tu non hai idea.........

                    se non altro stiamo lì ancora, mi domando quanto passerà prima di un altro passo falso del milan,,,,,,,,,
                    Si alla fine siamo ancora lì se il milan vinceva lo perdevamo del tutto però l'occasione era grande contro l'ultima in classifica!, speriamo che il pareggio con il Lecce sia un segno di calo del milan
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta


                    • #40
                      Senza contare che se sta sera la juventus vince ci si rifà sotto!
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X