Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C e' qualche possessore di BMW assatanato??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C e' qualche possessore di BMW assatanato??

    In queste poste le macchine che girano sono sempre le solite.
    Possibile che non ci siano dei possessori di BMW che abbiano un po' sverginato l'indole tranquilla di questa macchina??
    Personalmente ,mi ero stufato di avere un bellissimo BMW 320 coupe' dall'apparenza molto grintosa, ma dal temperamento solo vivace.
    Quindi ho iniziato passo dopo passo la trasformazione,prima con un buon assetto,poi ho tolto tutto lo scarico sostituendolo con: collettori,scatalizzatore, terminale, tutto Supersprint.
    Un bel filtro in cotone,e la rimappatura della centralina fatta da un professinista del settore (Finelli Racing).
    Siamo a quota 164 cv, molto meglio ma non ancora abbastanza. Visto che spesso le micidiali Uno turbo o altre piccole schegge, mi facevano vedere i loro fanalini posteriori.
    Ora basta, o va o spacco. Vado da un preparatore specializzato in impianti NOS (Car Sistem) e gli dico: Voglio un missile terra--terra, capace di competere con le piccole Schegge Turbo.
    E il miracolo fu' fatto,... una belva con 224 stalloni a 5.100/giri, con coppia di 32/KGm.
    Ora si che mi piace,e' veramente incaxxata,quando affondi l'accelleratore il retrotreno vorrebbe passare d'avanti e si alza un urlo che e' una goduria,non ci sono parole sono soddisfattissimo.Provata contro Honda Integra Type R sui 400/metri per ben 3 volte mi ha letto la targa.
    Non male vero?? E allora cosa aspettate voi con quelle BMW non siete stufi di abbassare la coda???
    Ciao a tutti ragazzi.
    NOS

  • #2
    io tra qualche mese mi prendo un Z3 coupe' , la mia prima auto e' stata una Audi S3 che ti diro' non mi ha soddisfatto appieno.. sara' che in verita' ho sempre bramato la Z3.. Cmq potremmo fare un club...BMW
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      grrrrr!!ke invidia.....

      salve clod non sai quanto vorrei averla io la tua belva BMW,ank'io ne ho una,la piccola della famiglia una 316i ma ke nel aspetto(purtroppo solo quello x ora )e' proprio stupenda:assetto,alettone,cerki antera,il tutto di un bel rosso fiammante(sotto al letto e'in attesa di verniciatura lo spoiler anteriore aspettando l'arrivo dei sottofari ordinati oggi.dopo mani sul motore.....FORMIAMO UN CLUB!!!!!!!!!
      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

      Commenta


      • #4
        Da poco sono entrato nel mondo BMW e ne sono rimasto estasiato: Hanno dato, la ditta, una 318 E46 a mio padre, purtroppo il motore è quello che è ma gli ho fatto mettere assetto sportivo e cerchi da 16" con gomme 225/50. Estetica a guidabilità mi esaltano e anche se non ha i CV della mia sul misto mi diverto di più e faccio gli stessi tempi!
        E in autostrada è tutto un' altro viaggiare, diventano facili tutte le situazioni! Peccato che ad un telaio così efficace sia accoppiato un motore che più di tanto non poò fare, poverino!!
        Quella del club BMW mi piace come idea!
        Quanti iniettori ha il tuo NOS? Quanto l' hai pagato? Quanto costa ricaricare la bombola? Da quanti litri è? e quanto ti dura?
        Sagittario 1'10"3
        Vallelunga 1'38 con 1 variante
        Nurburgring 8'49"

        Commenta


        • #5
          Avevo fatto un pensierino

          L'anno scorso ho visto una M3 due porte in svendita perchè era troppo "smanettata" per esser venduta ad un cliente "normale": era un verde pisello intanto però aveva gomme larghe, cerchi il lega neri a 5 razze (molto squadrati), marmitta girata in su che sporgeva di un buon 4 cd e due targhette color ottone sopra.... un po' villane. Volante, cambio, pedaliera, filtro a cono... un alettone. PREZZO?????? 9.000.000 non trattabili e nessuna usato da prendere per quella. Km 86.000 tagliandati.... mi pare fosse un 95 o 96. Quanti cavalli poteva avere ? Non lo so ma erano troppi per comprarla sapete com'è tra voltura 8380*Kw, bollo 5500*Kw.... assicurazione 1mazzata*cv = Non so proprio come mantenerla

          Commenta


          • #6
            POSTA X SIVE79

            Ciao SIVE79, se ti interessa qualche notizia sul NOS te la posso dare io.
            Il costo dell'impianto varia molto in base al tipo che installi, comunque io ho montato un iniettore del NOS piu' un iniettore benzina,quest'ultimo si puo' fare a meno se ti accontenti di 30/40 CV,poiche' con gli iniettori originali, aumentando la pressione della benzina riescono a compensare.
            Comunque il costo base e' sui 2.5 milioni,ma devi aggiungere tre' accessori fondamentali: Il riscaldatore della bombola' poiche' il NOS e' un gas che varia molto di pressione con la temperatura,quindi d'inverno c'e' bisogno di riscaldarlo, pena un abbassamento delle prstazioni.
            Poi ci vuole un lettore di temperatura dei gas di scarico per non rischiare di cuocere il motore.Infine un lettore di carburazione per non rischiare miscele troppo magre.
            Costo degli accessori 800/900 mila.
            La ricarica costa 55.000 e'sono circa 6 KG di protossido.
            La durata della bombola varia molto dall'uso che se ne fa',se sei un tipo che li piace tirare spesso non te lo consiglio spenderesti un capitale.
            Il NOS lo consiglio a chi ha un'auto con gia' buone prestazioni,e quindi lo usa solo in situazioni difficili dove ai bisogno per pochi secondi di piu' potenza: esempio un sorpasso, opp. una partenza ad un semaforo, o ancora una sfida tra' amici. Usato in questi casi, con una bombola fai parecchi sorpassi o partenze e sicuramente l'mpianto ti soddisfa.
            Come prestazioni ti garantisco che anche solo 30 CV sono tanti,poiche' te li da' tutti e subito con un aumento di coppia notevole,diventa un'auto sovralimentata, senza pero' buchi di risposta.
            NOS

            Commenta


            • #7
              Grazie per l' esauriente risposta, avrei solo voluto sapere quanto durava ma capisco che non è facile valutarlo!
              Ma se lo voglio usare per uno scatto più allungo mi si surriscaldano i gas di scarico e devo staccarlo ho copita raramente questo evento?
              Ciao e complimenti per la bestia.
              Dimenticavo il catalizzatore gradisce il nos? e tu avresti ottenuto gli stessi strabilianti risultati se lo avessi mantenuto?
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • #8
                be'..

                Io non sono ne pos-sesso-re ne sfegatato di Biemdabliu, ma miiiiiiinchia che motore hanno fatto quest'anno per la F1!!! E' il piu' potente, lo sapevate?
                Complimenti alla Baviera...

                Commenta


                • #9
                  Sive79, piace anche a me l'idea del club.
                  Se si viaggia in BMW comunque non si è interessati ne val la pena di mettersi a competere con le piccole, magari turbo, sui 400 m. Tanto in autostrada o sul misto non c'è confronto. Comunque se si vuole una BMW cattiva si deve prendere, potendo, una 3000, anche diesel.
                  Ciao,

                  Commenta


                  • #10
                    POSTA X SIVE79

                    Ciao SIVE79, e'un piacere per me' parlare di motori, e' la mia passione, anche se ho 39 anni ho lo stesso entusiasmo di quando ne avevo 20.
                    Tornando a noi, per le temperature del motore con l'utilizzo del NOS, dipende tutto dai cavalli che vuoi ottenere, se il tuo sistema e' tarato per tirare fuori potenze fino al 30%in piu' della potenza del tuo motore, non dovresti avere problemi di surriscaldamento,(dico: non dovresti)e quindi puoi svuotare una bombola tutta di un fiato,pero' ricordati che il NOS non va' usato quando sei gia' a tavoletta esemp. in autostrada a 200 Kh, e' pericoloso azzionare il nos per andare piu' forte poiche' le temperature del motore sono gia' al max.Ma lo puoi usare da zero kh fino ad arrivare ai 200 kh. (spero di essere stato chiaro).
                    Una bombola dura circa 3 minuti consecutivi con un iniettore che aumenta la potenza di 30/40 CV, e se calcoli che un sorpasso o un'accellerazione dura una decina di secondi,vedi che ne fai di sorpassi!!.
                    Il catalizzatore, se l'impianto e' tarato bene non dovrebbe risentirne, ma non lo posso giurare poiche' la mia e'stata scatalizzata con un componente Supersprint, che costa 450.000 £ circa.Ma comunque il mio meccanico mi disse che non ci sarebbero stati problrmi se avessi mantenuto il catalizzatore.
                    Se ti puo' interessare montare un impianto NOS, dimmelo che ti posso dare un numero di telefono, dove ti spiegano tutto quello che vuoi sapere, persino la piu' vicina autofficina specializzata della tua zona.
                    CIAO
                    NOS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X