Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'abitacolo della vostra auto è rumoroso???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'abitacolo della vostra auto è rumoroso???

    Carissimi amici,
    sono qui per confessarvi la cosa che meno sopporto in una macchina:GLI ODIOSISSIMI RUMORINI PROVIENIENTI DALL'ABITACOLO.... GLI SCRICCHIOLII DI CRUSCOTTO, PANNELLI PORTIERA E CIGOLII DI SEDILI O ALTRO... NON LI SOPPORTO!!!!!
    La cosa eclatante è che non è solo un difetto della mia 206 xs 16valvole......non è solo il difetto fastidioso di tutte le 206 ma......è la caratteristica di molte vetture in circolazione!!!
    Leggendo un libricino sull'affidabilità delle 50 vetture più vendute in italia (pubblicato da una nota rivista del settore in collaborazione con Bosh) risulta che questo difetto è stato riscontrato da moltissimi automobilisti sulle seguenti vetture(alcune di loro costose e blasonate): Alfa 156, Audi A3, Citroen C3, Peugeot 206 (e già ve lo detto!!), Rover 25, Volkswagen Polo, Volkswagen Golf!!
    Chiaramente è possibile che anche altre vetture denuncino questo problema ma non sono state mensionate in quanto non rientrano tra i 50 modelli piu' venduti....
    LA DOMANDA E': ANCHE VOI RITENETE FASTIDIOSI QUESTI RUMORI??? ANCHE LE VOSTRE MACCHINE LI DANNO??? QUALCUNO DI VOI HA SPERIMENTATO SOLUZIONI TIPO PANNELLI FONOASSORBERTI O ALTRO??
    Sono perfettamente consapevole che i veri problemi sulla macchina sono altri ma..... Vedere che la vecchia Lancia Dedra di mio padre (vettura con 14 primavere sulle spalle) non da questo problema contrariamente a molte vetture nuove e costose mi dà da riflettere...ciao a tutti

  • #2
    certo che sono fastidiosi. ma montando un bell'assetto rigido, non c'è da aspettarsi altro (parlo del mio caso). prima o poi inizierà a scricchiolare per forza. in genere a questo problema pongo rimedio alzando il volume della musica
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

    Commenta


    • #3
      la mia tra spifferi scarsa insonorizzazione e scricchiolii (che da un pò di tempo mi hanno abbandonato però--- ) è un'orchestra

      alza il volume o scappotta
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #4
        nella mia ci sono i rumori ma nn ci faccio caso...anke xkè avendo tolto la ruota di scorta ed essendo lo scarico libero il motore canta parekkio...e quando rilascio l'acceleratore fa il tipico basso costante ke rimbomba nelle orekkie...a qualcuno da pure fastidio..a me piace! i rumori ke dici tu meno...
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Sulla mia dopo due anni sono cominciati prima dei rumori in accellerazione sulla porteria destra, poi il sedile posteriore, ma li ho sterminati con lo spray a base di grasso non voglio nessun rumore sulla mia macchinina.

          Però adesso ho il mio sedile (che del conducente ) che col freddo scricchiola, e non so dove spruzzare esattamente sto grasso ma prima o poi lo netralizzo

          ah dimenticavo un pezzettino di cruscotto che con le buche faceva un rumore strano....risolto svitando e riavvitando le viti che lo sostenevano
          DIVORATORI DI KM
          THE PRESIDENT

          Commenta


          • #6
            io sono riuscito a sconfiggerli a colpi di gommapiuma e spray

            Commenta


            • #7
              anke io soffro di rumorini, l'unica soluzione è quella di stringere per bene tutte le plastiche della macchina smontandole e rimontandole e dare una lubrificata generale!
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                la mia punto scricchiola un pò,soprattutto i panelli post(penso xchè una volta smontati nn si riesce a rimontarli bene)i sedili invece danno fastidio solo qnd sono reclinati

                Commenta


                • #9
                  Anke io non posso sopportare quei fastidiosissimi rumorini nell'abitacolo, ma purtroppo, come già detto, è un difetto delle 206, accentuati poi da un assetto un po' rigido
                  Ogni volta ke sento qualke rumorino strano, impongo il silenzio a ki sta con me in auto, per sentire meglio da dove proviene, la mia ragazza dice ke sono fissato, ma è più forte di me

                  Di ke marca è lo spray di cui parlate?
                  RACING LIONS

                  Commenta


                  • #10
                    Vai da un qualunque ferramenta, ho in un grosso supermercato....e compra una di quelle bombolette, dove c'è scritto "spray sbloccante" o una cosa del genere, comunque lo riconosci dalla descrizione. Io lo uso per lubrificare le "giunture" delle portiere e del portellone posteriore, e le serrature... e così facendo sono scomparsi molto rumori, per il sedile posteriore invece dove c'è il gancio che lo tiene fermo (per poi sbloccarlo quanto si ribalta) ho usato del grasso da catena (quello per le bici) e per i sedili anteriori sulle tre porte idem.
                    DIVORATORI DI KM
                    THE PRESIDENT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X