Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estetica o meccanica ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estetica o meccanica ?

    Mi piacerebbe saper da tutti voi, se preferite un'auto modificata esteticamente con un Kit che la rende unica ed affascinante , oppure se preferite un'auto praticamente di serie ma con motore super-vitaminizzato e potente con ovviamente assetto e freni adeguati. Sicuramente entrambe le teorie comportano soddisfazioni, vantaggi e svantaggi . Bhe votate poi si vedra'.......
    25
    Auto unica con kit estetico.
    20.00%
    5
    Auto anonima con motore super potente.
    80.00%
    20
    Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
    costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
    Se le provi t' innamori.

  • #2
    motore...
    io sostengo fatti e non pugnette!!
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #3
      50 % e 50 % non esagerando in nessuna delle due cose!!!!!!!!!!!
      (............)

      Commenta


      • #4
        io preferisco la meccanica all'estetica perchè per me conta l'arrosto e non il fumo
        ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
        Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
        V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
        IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

        Commenta


        • #5
          io sicuramente preferisco estetica della casa con leggere modifiche come assetto e sotto un bel motore da paura
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 43

          Commenta


          • #6
            Concordo con voi, infatti con un'auto ben preparata di motore ed esteticamente quasi di serie, si da' meno nell'occhio e ci si possono togliere molte soddisfazioni.....a chi piace "pestare", Sicuramente ci sara' qualcuno che non la pensa come noi . Basta frequentare qualsiasi raduno...... ma è giusto che sia cosi'.
            Il mio pensiero è quello per un fatto concreto: se hai un'auto ben "tappata e muscolosa", e poi non hai gli artigli per mordere non trovo che sia molto appagante.. ..... cmq vediamo come la pensano gli altri.
            Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
            costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
            Se le provi t' innamori.

            Commenta


            • #7
              dipende dalla macchina


              ci sono auto che non si prestano x delle preparazioni estetiche

              altre si


              e cmq bisogna sempre tenere nell occhio il tipo di auto e non discostarsi nel fare delle modifiche estetiche!


              un auto come un R5GT turbo puoi fare del tuning rendendolo piu' corsaiolo!


              ma non puoi imputtanirlo e ammodernizzarlo troppo!"


              mnetre auto recneti (come 206 clio II ,golf) ecc ecc con kit estetici ben fatti sono davvero belle



              se voglio un auto per kittarla esteticamente me ne prendo una di bassa cilindrata!

              se dve diventare un auto da battaglia mi prendo unc esso con le scagazzate dei piccioni e la corrosione ovunque

              e la DOPO a dovere
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Ciao, G- Lader immaginavo che avresti dato una risp. simile.
                Ci si vede nel Forum delle Ritmo, oggi la uso ......
                Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
                costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
                Se le provi t' innamori.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da maxxl
                  50 % e 50 % non esagerando in nessuna delle due cose!!!!!!!!!!!

                  quotozzz!!

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da michelangelo
                    motore...
                    io sostengo fatti e non pugnette!!
                    Quoto in pieno !
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X