Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reportage vecchio Nurburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reportage vecchio Nurburgring

    Ecco alcune foto scattate dall'interno di un Opel Corsa (purtroppo) durante un giro nel vecchio Nurburgring lo scorso week-end...

    ESPERIENZA FANTASTICA!!!.....
    ...se passate da quelle parti vi assicuro che vale la pena spendere 22 marchi per un giro nel più affascinante circuito europeo!!!...parola di Deg!!!

    ps.
    il cartello con scritto 20Km/h (che misura la velocità a cui si viaggia tramite 2 fotocellule poste poco prima) si trova 500m dopo l'uscita dell'autodromo e, posto dopo il segnale di limite a 50Km/h, penso serva a riportarci alla realtà e ricordare che ora si è su strade aperte al traffico....

    byeeeeee




















  • #2
    no comment...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Deve essere veramente bello....la seconda mi piace veramente. Lo aprono tutto o solo quello che corrono di solito?
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        diego queste sono foto scattate sul vecchio Nurburgring...

        non ha nulla in comune con il nuovo Nurburgring che è un tracciato a parte completamente nuovo dove corse la F1 per la prima volta nel 1984 e vinse Alain Prost su McLaren...

        Sul vecchio Nurburgring non ha messo piu piede il mondiale F1 dopo il terribile incidente di Niky Lauda nel 1976.
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          bhè che dire... bravo simon!

          Commenta


          • #6
            Ah..........Davide
            un regalo per te...
            guarda chi mi ha sverniciato sulla mia Corsa 1.2 in affitto durante il giro.....

            Commenta


            • #7
              RSR-TECH®

              Commenta


              • #8
                Anche a me piace molto! Pensa che questa estate mi stavo organizzando per andare solo lì! Poi nisba Ma prima o poi ci riuscirò!
                Dammi un pò di info: oltre ai 22 Marchi c'è bisogno di casco o altro? In quanti si può girare? E su che tempi hai girato? Esiste un biglietto per fare più giri? Ma se faccio un solo giro riesco a prenderlo un tempo approssimato ai 30 sec?
                Non vedo l' ora di andarci!
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Deg53®
                  Ah..........Davide
                  un regalo per te...
                  guarda chi mi ha sverniciato sulla mia Corsa 1.2 in affitto durante il giro.....

                  chi era Dino ??

                  Te sei arrapato e' Deg ?????

                  Per quella storia della S2000 posso fare sempre affidamento su un tuo consiglio/favore ??

                  Commenta


                  • #10
                    Tnx Simon!

                    Ucciderei per avere quella macchina ARRRG!!!

                    Ma la Skyline non la potevi affittare???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X