Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupè superleggera...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coupè superleggera...

    Esistono auto superleggere, tipo Elise o S7, ma che siano chiuse e sopratutto impermeabili? (cosa che la Exige a quanto pare non è... )

    Anche l'idea di un'auto di questo tipo mi solletica molto, ma il fatto che la userò soprtutto in Inverno e quando piove, visto che in Estate alla fine uso quasi solo la moto, una Spider non fa proprio al caso mio...
    La potenza è nulla, senza controllo.

  • #2
    mmm mmm mmm ma la vuoi pure veloce?
    Ma se ti fai una coupè performante e risolvi il problema?
    Tipo una stupenda 406 Coupè 3.0, nono sarà fulminante ma è stupenda e comunque prestazionale, ci giri in 4 senza problemi, hai bagagliaio ti ritrovi uno dei coupè più riusciti degli ultimi tempi...
    ...il prezzo,poi, è competitivo.
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      Giammai! Non mi vedrete mai su una trazione anteriore!

      Esteticamente è sicuramente riuscita, ma se mi accontentassi di una FF prenderei sicuramente la Integra Type R o la Celica T-Sport...

      Devo trovare un'auto che sostituisca la mia MR2 ormai vecchiotta, ma ahimè non esiste una macchina che unisca tutte queste caratteristiche ad un prezzo abbordabile... :

      Se solo la Noble costasse un po meno...

      P.S: Strano che Gian non abbia ancora risposto...
      Ultima modifica di kajumi; 14-09-2001, 15:27.
      La potenza è nulla, senza controllo.

      Commenta


      • #4
        comprati un'Elise usata e mettile il cappuccio rigido no??
        oppure una MX-5 sempre con l'Hard Top se la Lotus è troppo poco invernale....ma che te frega di due gocce di pioggia vuoi mettere quando poi guidi????
        oppure Gian avrà qualche bella inglesina da consigliarti, ma credo si tratterà sempre di Spider con l'hard top perchè di auto come vuoi tu ( e pure io....) credo esista solo l'Alpine A110, che però forse è poco usabile tuttti i giorni...
        ciao!

        Commenta


        • #5
          !!!!!!!

          Eccomi!!

          certo che esiste!
          ed è meglio della Elise e Exige!
          Visto che le mazzula ormai da anni pure sulle piste in giappone ( dove è considerata la sportiva per eccellenza) e in inghilterra!

          E' la Ginetta G4 coupè!


          motori 1800cc o 2000cc Ford Zetec 16v
          da 150 a 250cv

          550kg
          scarico laterale
          ammortizzatori regolabili
          cerchi minilte da 13"
          roll bar interno

          optional

          radiatore olio
          carter secco
          cambio ravvicinato
          ecc...


          Commenta


          • #6
            e quanto sfoga?????
            strisce rosse

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da kajumi

              Esteticamente è sicuramente riuscita, ma se mi accontentassi di una FF prenderei sicuramente la Integra Type R o la Celica T-Sport...

              Nessuno è perfetto...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta

              Sto operando...
              X