Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordate i fatti di genova?sequestri di auto ecc??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricordate i fatti di genova?sequestri di auto ecc??

    bene..

    torno ora dal tribunale..

    soo stati sputtanati i verbali chirament efalsi dei cc..

    gli imputati assolti x insufficienza di prove ed e' stato disposto il dissequestro dei mezzi...

    certo ora bisogna vedere s eil pm impugna la sentenza (con dei verbali che non stanno in piedi non credo,,gia' oggi in tribunale era a testa bassa......vabbe'..), quando arrivera' il foglio del disseuestro..

    ma un incubo e' finito..

    certo, l'assoluzione e' stata un po alla ponzio pilato..una assoluzione x non aver commesso il fatto, e non x insufficineza di prove avrebbe portato il trasferimento delgi atti in procura con polverone assurdo xke' si sarebbero messi in mezzo delle persone in divisa (g8 insegna..)

    quindi ora sta agli imputati chiedere risarcimenti ecc..pero' ora vi garantisco che son ben contenti di essere usciti da questo incubo.

    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

  • #2
    bene... sono molto contento x chi ne è uscito
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

    Commenta


    • #3
      Re: Ricordate i fatti di genova?sequestri di auto ecc??

      Messaggio originariamente postato da nik978
      bene..

      torno ora dal tribunale..

      soo stati sputtanati i verbali chirament efalsi dei cc..

      gli imputati assolti x insufficienza di prove ed e' stato disposto il dissequestro dei mezzi...

      certo ora bisogna vedere s eil pm impugna la sentenza (con dei verbali che non stanno in piedi non credo,,gia' oggi in tribunale era a testa bassa......vabbe'..), quando arrivera' il foglio del disseuestro..

      ma un incubo e' finito..

      certo, l'assoluzione e' stata un po alla ponzio pilato..una assoluzione x non aver commesso il fatto, e non x insufficineza di prove avrebbe portato il trasferimento delgi atti in procura con polverone assurdo xke' si sarebbero messi in mezzo delle persone in divisa (g8 insegna..)

      quindi ora sta agli imputati chiedere risarcimenti ecc..pero' ora vi garantisco che son ben contenti di essere usciti da questo incubo.

      Fategliela pagare!!

      Commenta


      • #4
        Ottima notizia Nik, del resto chi è senza peccato è giusto che sia assolto..
        mi dispiace solo del tempo che hanno fatto perdere a quei ragazzi...

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Ottima notizia Nik, del resto chi è senza peccato è giusto che sia assolto..
          mi dispiace solo del tempo che hanno fatto perdere a quei ragazzi...
          già...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            sono contento per quei ragazzi


            ora però è giusto far valere i propri diritti e spero che chiedano il giusto risarcimento per tutto il tempo perso e per i giorni senza macchina

            Commenta


            • #7
              mi ricordi per piacere i "fatti di Genova"
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                Molto semplice:

                Due ragazzi con una Deltona ed una Celica (n.b tutte e due quindi a trazione INTEGRALE) si sono visti piombare addosso una pattuglia che sonsteneva di aver sentito sgommare , ergo hanno deciso che si trattava di una gara clandestina ed hanno quindi sequestrato le due macchine.....

                Fortunatamente tutto si è risolto x il meglio... penso che Nik ne saprà ovviamente più di me, comunque in sintesi la storia è questa.
                "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da gtandre
                  Molto semplice:

                  Due ragazzi con una Deltona ed una Celica (n.b tutte e due quindi a trazione INTEGRALE) si sono visti piombare addosso una pattuglia che sonsteneva di aver sentito sgommare , ergo hanno deciso che si trattava di una gara clandestina ed hanno quindi sequestrato le due macchine.....

                  Fortunatamente tutto si è risolto x il meglio... penso che Nik ne saprà ovviamente più di me, comunque in sintesi la storia è questa.
                  sintesi perfetta..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da gtandre
                    Molto semplice:

                    Due ragazzi con una Deltona ed una Celica (n.b tutte e due quindi a trazione INTEGRALE) si sono visti piombare addosso una pattuglia che sonsteneva di aver sentito sgommare , ergo hanno deciso che si trattava di una gara clandestina ed hanno quindi sequestrato le due macchine.....

                    Fortunatamente tutto si è risolto x il meglio... penso che Nik ne saprà ovviamente più di me, comunque in sintesi la storia è questa.


                    ma allora nn conviene neanche+ affiancarsi al semaforo .

                    cmq sono contento x i ragazzi che sono usciti da qst situazione,certo xo che essere perseguitati nn è bello

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X