Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi di Cagliari e provincia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi di Cagliari e provincia?

    Ciao a tutti ragazzi.

    Questo e' il mio primo thread ,in verita e' da tempo che rispondo ai post rigurdanti argomenti di mio interesse, ma questo e' il primo che apro e spero che sortisca gli effetti sperati.
    Veniamo al dunque, io abito nelle vicinanze di Cagliari e molto sinteticamente desidero entrare in contatto con quanti facciano dell'auto una passione .
    E' dunque un appello il mio, rivolto ai Cagliaritani che abbiano voglia di incontrare nuovi amici con la medesima pasione.
    Al momento il gruppo e' costituito da 5 amici (me compreso) e speriamo che si possa allargare sempre piu' .

    grazie per l'attenzione

    a si biri

    fabrio

  • #2
    oooooohhhhh, ma che bello !

    quanti interventi!

    siamo davvero tanti...si ma dove?

    fabrio

    Commenta


    • #3
      Sempre fedele a chi del motore ne ha fatto una scelta di vita, io ti rispondo. doctor car , Meccanico di professione,unico sogno nella vita diventare preparatore,ti do tutto il mio appoggio oirbaf la mia piccola officina nel cortile di casa mia e' a tua completa disposizione sai dove trovarmi !
      ciao

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Doctorcar
        Sempre fedele a chi del motore ne ha fatto una scelta di vita, io ti rispondo. doctor car , Meccanico di professione,unico sogno nella vita diventare preparatore,ti do tutto il mio appoggio oirbaf la mia piccola officina nel cortile di casa mia e' a tua completa disposizione sai dove trovarmi !
        ciao
        Un bel tratto poetico e sicuramente un ottimo biglietto da visita.
        Sulla tua cordialita' e correttezza non ho mai dubitato, ma ogni volta che siamo entrati in contatto non ho potuto che rafforzare questa mia idea!

        Dammi qualche giorno e avrai notizie di me!

        Il PC vedo che e' stato ripristinato , lo vedo doppiamente


        ciao

        fabrio

        Commenta


        • #5
          eccomi.......

          ciao fabrio so che sono in ritardo ma mi faccio vivo....... anche io non sono di cagliari citta' ma vale lo stesso no???

          il tuo sito e' ottimo son curioso di edere il cofano della tua gitti'
          Raven, EX 500 Sporting driver

          Commenta


          • #6
            fabrio se vuoi chiamo qualche amico con qualche macchinetta sportiva e ci incontriamo, ma non credere di vedere bolidi!!! la mia 500 per esempio e anora all'inizio dell'opera, filtro centrale e terminale, interni rossi non ancora ompleti, assetto orig per ora barra duomi, e tra 2 sett mi arriva il kit estetico abarth......
            Raven, EX 500 Sporting driver

            Commenta


            • #7
              Ciao Raven.
              Aspetto di poterci incontrare.
              Considera che in serata dovrei vedere Doctorcar e qualche altro amico!
              Uso il condizionale perche' al momento sono afflitto da un fottutiss... torcicollo che se non passa.....
              comunque, se ti interessa ti lascio il mio cell.

              ciao

              fabrio

              Commenta

              Sto operando...
              X