Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ridicoli

    Sono stato in italia il mese scorso con La mia Subaru Impreza, e mi dispiace dire cosi ma molti di voi siete ridicoli.
    Sui semafori tutti tentavano di gareggiare con me, fiat punto turbo, alfa romeo 156, e lancia delta integrale.
    Ridicoli che siete, la mia subaru ha 400 cavalli di potenza, solo perche vedete che era una macchina straniera, volevate gareggiare.
    Dovete persarci due volte prima di provarci.
    Stupidi

  • #2
    Re: Ridicoli

    Messaggio originariamente postato da Scoobydriver
    Sono stato in italia il mese scorso con La mia Subaru Impreza, e mi dispiace dire cosi ma molti di voi siete ridicoli.
    Sui semafori tutti tentavano di gareggiare con me, fiat punto turbo, alfa romeo 156, e lancia delta integrale.
    Ridicoli che siete, la mia subaru ha 400 cavalli di potenza, solo perche vedete che era una macchina straniera, volevate gareggiare.
    Dovete persarci due volte prima di provarci.
    Stupidi
    si lo so alcuni sono cosi ma cmq non generalizzare...non tutti siamo cosi...cmq sai una cosa? se ci gareggiavi assieme non eri molto meglio di loro...
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Ridicoli

      Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
      si lo so alcuni sono cosi ma cmq non generalizzare...non tutti siamo cosi...cmq sai una cosa? se ci gareggiavi assieme non eri molto meglio di loro...
      quoto e straquoto !

      Commenta


      • #4
        Re: Ridicoli

        Messaggio originariamente postato da Scoobydriver
        Sono stato in italia il mese scorso con La mia Subaru Impreza, e mi dispiace dire cosi ma molti di voi siete ridicoli.
        Sui semafori tutti tentavano di gareggiare con me, fiat punto turbo, alfa romeo 156, e lancia delta integrale.
        Ridicoli che siete, la mia subaru ha 400 cavalli di potenza, solo perche vedete che era una macchina straniera, volevate gareggiare.
        Dovete persarci due volte prima di provarci.
        Stupidi
        Fai meno il figo va....
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #5
          chiarament è uno schrezo..

          coem panzarin e compagni...

          io in 2 settiamne a londra ho beccato un 3000 gt e un twin tuerbo al smaforo..
          un 205 a stecca..u golf priam serie pure...


          tutto il mondo è paese...

          poi si sa che gli inglesi han sempre il vizio di guardar tutti dall'alto al basso..
          Ultima modifica di nik978; 18-02-2004, 14:28.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Ridicoli

            Messaggio originariamente postato da Luca_CH
            Fai meno il figo va....
            ecco, che è meglio!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              La tua Subaru ha 400 cavalli?








              Dalle mie parti si dice: Sti cazzi!
              Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

              206 Street Tuning Club Membro Numero 12

              QUELLI DEL TATUAGGIO

              Commenta


              • #8
                Re: Ridicoli

                Messaggio originariamente postato da Scoobydriver
                Sono stato in italia il mese scorso con La mia Subaru Impreza, e mi dispiace dire cosi ma molti di voi siete ridicoli.
                Sui semafori tutti tentavano di gareggiare con me, fiat punto turbo, alfa romeo 156, e lancia delta integrale.
                Ridicoli che siete, la mia subaru ha 400 cavalli di potenza, solo perche vedete che era una macchina straniera, volevate gareggiare.
                Dovete persarci due volte prima di provarci.
                Stupidi
                ma dove sei andato???????? tutti te gli invasti te li sei beccati????? ultimamente per lo meno dalle mie parti bisogna essere dei folli a fare certi atti, oramai le strade sono tappezzate di telecamere ai semafori ed autovelox fissi......


                comunque la mattina vedo di quegli atti osceni... ma non perchè si ha voglia di correre in panda diesel del 1970.... ma penso proprio perchè ci si sveglia all' ultimo momento e poi si fà tardi..... e poi ti arrivano kg di verbali..... ma gli stà bene a sti coglxxxi
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Jun misugi








                  Dalle mie parti si dice: Sti cazzi!
                  Da noi si dice....muahahah ce credo
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Luca_CH
                    Da noi si dice....muahahah ce credo
                    Oppure anke: Me cojoni!
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

                    206 Street Tuning Club Membro Numero 12

                    QUELLI DEL TATUAGGIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X