Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maniaci dei rumoretti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maniaci dei rumoretti....

    Salve a tutti. Chi vi scrive è un vero maniaco del rumoretto e dello scricchiolio in macchina. Sono uno di quelli (spero pochi) che se sente un rumorino in macchina è capace di rovinarsi la serata o tutta la settimana successiva finchè non scopre da dove cavolo proviene il rumoretto.E si!!!!!! perchè l'importante è sapere da dove viene, poi con un po' di ingegno si elimina.

    Insomma vorrei sapere se qualcuno di voi è come me o quasi perchè se no sono davvero da ricovero

    Se avete rumoretti che vi danno fastidio chiedetemi un consiglio che ho molta esperienza

    p.s. è per questo motivo che odio le Fiat

    p.s. 2 : ma quando la inventano la macchina senza rumoretti????

    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

  • #2
    lasciatelo dire, hai una brutta malattia e lo so bene perchè ce l'ho anch'io
    non ti dico quanto mi prendono (anche giustamente, devo ammetterlo) per il c**o gli amici, ma che ci posso fare, sono perfezionista per quanto riguarda l'auto...anche se ultimamente mi sono abbastanza rassegnato a rumorini e rumorelli :rolleyes:

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da bassdude
      lasciatelo dire, hai una brutta malattia e lo so bene perchè ce l'ho anch'io
      non ti dico quanto mi prendono (anche giustamente, devo ammetterlo) per il c**o gli amici, ma che ci posso fare, sono perfezionista per quanto riguarda l'auto...anche se ultimamente mi sono abbastanza rassegnato a rumorini e rumorelli :rolleyes:
      Mi prendono in giro anche a me ma ci rido sopra. Chissenefrega!!!!!!! Ho visto che hai lamia stessa macchina. Dimmi che rumori senti che forse ti posso aiutare.

      Ciao

      Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

      Commenta


      • #4
        (premetto che ho il TDI 90cv)
        beh il rumore che ultimamente mi rompe è un rumore strano che fa il motore, che si sente particolarmente quando il motore è al minimo. è difficile da spiegare, diciamo che oltre al rumore basso e corposo del diesel c'è una specie di rumorino alto che lo accompagna. avevo avuto lo stesso problema tempo fa, ma poi era sparito (dopo una riparazione del radiatore che non c'entra proprio una mazza...boh) ti è mai capitato ?

        Commenta


        • #5
          uaz uaz
          io ho dei rumorini ai pannelli delle portiere, come gli scricchioliii.
          mi fanni impazzireeeeeeeeeeee
          poi ultimanete c'è un ammortizzatore che cigolaaaaa
          che devo fareeeee?

          Commenta


          • #6
            Anche io ho un leggero rumorino sulle porte, ma mi sembra che arrivi dai montanti dei finestrini,come se si muovessero leggermente e sfregassero sulla battuta della porta!!!!!Sono un maniaco dei rumori o cigolii anche io.

            Commenta


            • #7
              ti sposto
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                Re: Maniaci dei rumoretti....

                Messaggio originariamente postato da Golf4
                Salve a tutti. Chi vi scrive è un vero maniaco del rumoretto e dello scricchiolio in macchina. Sono uno di quelli (spero pochi) che se sente un rumorino in macchina è capace di rovinarsi la serata o tutta la settimana successiva finchè non scopre da dove cavolo proviene il rumoretto.E si!!!!!! perchè l'importante è sapere da dove viene, poi con un po' di ingegno si elimina.

                Insomma vorrei sapere se qualcuno di voi è come me o quasi perchè se no sono davvero da ricovero

                Se avete rumoretti che vi danno fastidio chiedetemi un consiglio che ho molta esperienza

                p.s. è per questo motivo che odio le Fiat

                p.s. 2 : ma quando la inventano la macchina senza rumoretti????
                hihih...ALFA 156...assettata.....rumoretti:rolleyes:....ma vaaaaaaaaaaa;
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Andrea491
                  Anche io ho un leggero rumorino sulle porte, ma mi sembra che arrivi dai montanti dei finestrini,come se si muovessero leggermente e sfregassero sulla battuta della porta!!!!!Sono un maniaco dei rumori o cigolii anche io.
                  il mio arriva proprio dai pannell in alcantara degli sportelli, come se si fossero un pò scollati, ma non ci sono sempre
                  quello che ultimamente mi fa disperare è l'ammortizzatore, ho provato a farlo lavare bene bene, ma il rumore persiste.
                  consigli?

                  Commenta


                  • #10
                    un mio amico è diventato letteralmente matto per un rumorino che non si capiva cosa fosse alla fine era il tappo sul pomello di serie.. quello per intenderci con le varie marcie che vibrava...
                    io sulla mia ne ho di rumoretti e lasciamo stare.. faccio prima a cambiare macchina...
                    anche perchè tutta la plancia che salta quando fai una buca penso sia ineliminabile....
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X