Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula Cart in Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Formula Cart in Germania

    Finite le qualifiche della F1 metto su italia1 e che vedo......formula kart(ex indy)su un circuito tedesco!!!
    Giro di lancio,inquadratura delle safety car.....che vedo.....una S2000 gialla,bellissima!!!
    Che spettacolo,finalmente qualcosa di diverso dalle solite mercedes AMG!!!
    Qualcuno che ha visto la gara ha per caso riconosciuto le altre due safety car???Quella blu mi è sembrata una NSX......forse:rolleyes:
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

  • #2
    Quando l' ho vista saltavo dalla gioia...
    _______________________

    Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

    Commenta


    • #3
      si peccato che Zanardi è in fin di vita, pensavo che questo post fosse stato aperto per questo motivo:rolleyes:

      Commenta


      • #4
        Non è in fin di vita, non ha niente, almeno da quello che ho sentito io.......speriamo....
        _______________________

        Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

        Commenta


        • #5
          gli hanno amputato le gamme, ed ha perso molto sangue...
          Ultima modifica di davidevtec; 15-09-2001, 20:23.

          Commenta


          • #6
            Ciao,
            pensavo anch'io che il 3d fosse stato aperto per Zanardi...


            Quel che è successo è terribile, un grande pilota che ha portato moltissime volte alla vittoria la Honda ha terminato la sua carriera con questo drammatico incidente.
            Ho appreso la notizia dalla radio oggi pomeriggio alle 17 circa e subito ho chiamato Michael di Parsifal per sapere notizie, dal fatto che alla radio lo davano addirittura per morto. Michael ha chiamato un meccanico Honda che lavora nel Team il quale gli ha comunicato che Alex aveva avuto un bruttissimo incidente in cui aveva perso le due gambe e molto sangue ma che aveva già subito un'operazione ed ora si trovava in prognosi riservata per 48 ore.
            Se mi consola il fatto che Alex sia ancora vivo, mi strugge il fatto che sia rimasto orribilmente mutilato.
            Un grande Campione, che poteva dominare la Formula 1 se solo avesse avuto una squadra senza cazzoni che lo boicottavano, un grande uomo, generoso e brillante ma sopratutto umile e disponibile... Una persona completa, un vero Campione.
            Meritava molto di più dalla vita, nell'ambito agonistico, ma sopratutto avrebbe meritato più considerazione dai suoi connazionali, i quali pare siano solo invasati da un idiota presuntuoso che manco sa parlare italiano e che va forte solo quando gli altri non camminano...



            http://www.hondaracing.com/drivers/d...driver=zanardi

            Ciao a tutti.

            Alex

            Ultima modifica di AlexWoods; 15-09-2001, 23:12.
            Mugen Honda CR-X

            www.alessandroboschi.eu
            www.myspace.com/alessandroboschi

            Commenta


            • #7
              che settimana di merda
              ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

              Commenta


              • #8
                Oddio cosa è successo!!!

                non sapevo niente!

                Ho visto l'inizio della formula kart su I1, viste le Honda, ma poi sono andato a lavorare.

                Porca miseriA

                ...speriamo se la cavi.

                CORAGGIO ALEX!!!
                Ultima modifica di Looka; 15-09-2001, 23:59.
                LOOKA, IL MIRACOLATO

                Commenta


                • #9
                  vi sposto... mi spiace un mondo per Zanardi.. gli hanno amputato entrambe le gambe vero???
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    Mi dispiace tantissimo per Zanardi.
                    Stamattina ho appreso la verità...
                    Mi sento di merda
                    _______________________

                    Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X