Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi servono dritte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi servono dritte

    Vorrei sapere come si fa a diventare preparatori (sia meccanici che estetici)...ci sono corsi, o cos'altro?
    io mi sono affacciato al mondo del tuning da poco (prima non sapevo neanche che fosse fisicamente possibile fare queste cose alla macchina ^_^) però mi sto appassionando sempre di piu e non mi dispiacerebbe lavorare in questo settore, magari aprendo un'officina
    se qualcuno può darmi informazioni o anche indicarmi qualcuno che mi prenda come apprendista
    grazie

  • #2
    he he he he ... un bel corso come designer ? un bel po' di tempo in una carrozzeria che fa anche preparazioni estetiche ? un bel po' di tempo in una officina di un buon preparatore ?
    Poi una volta fatto questo ... cominci a realizzare e se hai la fortuna di trovarti in una zona ricca di appassionati , e tu tirerai fuori realizzazioni degne i risultati non tarderanno ad arrivare.
    Sembra semplice , ma non lo e' affatto ... creare un paraurti artigianale e' semplice ma solo per chi e' gia pratico ... in bocca al lupo.
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

    Commenta


    • #3
      ok, ma qualcuno sa dirmi a chi mi potrei rivolgere nel lazio? (magari roma se non trovo nessuno a viterbo)

      Commenta


      • #4
        la cosa migliore è farsi un'esperienza di base in un'officina per qualche anno , poi se si è veramente dotati di p@lle si può trovare un'officina dove si fanno anche preparazioni.


        non credo che esistano corsi........bisogna fare esperienza

        Commenta


        • #5
          nn sò che età tu abbia ma credo che al giorno d'oggi un infarinatura a un tecnico industriale con specializzazione meccanica una manina te la dà!
          o senno il vecchio metodo si và a un officina (certo è meglio nn bussare la prima volta direttamente da mimmo leone ) e gli si chiede: percaso serve un apprendista?
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            22 anni, quasi 23
            mi sa che vado di apprendistato ^_^
            in pratica mi devo girare officina per officina a chiedere se serve un apprendista tuttofareanchepuliscicesso ?

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Archaon81
              22 anni, quasi 23
              mi sa che vado di apprendistato ^_^
              in pratica mi devo girare officina per officina a chiedere se serve un apprendista tuttofareanchepuliscicesso ?

              esatto , tra un lustro o forse due potrai muoverti con le tue gambe

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Archaon81
                22 anni, quasi 23
                mi sa che vado di apprendistato ^_^
                in pratica mi devo girare officina per officina a chiedere se serve un apprendista tuttofareanchepuliscicesso ?
                no!!! devi chiedere se serve un "apprendistatuttofareanchepuliscicessoecheguadagnapochi soldi"

                a parte gli schersi trova un posto competente che sappia pure qualcosa di elettronica e sopratutto che ti faccia imparare nn devi solo pulire per terra (anke se poi i primi tempi saranno cosi)

                cmq buona fortuna
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #9
                  thanks

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Archaon81
                    thanks
                    Ciao Arch!! Qualcuno m'ha fregato il nick...(chi sara' mai???solo io pensavo di usarlo.... )......Sono sempre io, Rom!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X