Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

storia di un amore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • storia di un amore

    ragazzi vi racconto una storia d'Amore che spero avra' presto un lieto fine...

    era aprile 2003 quando come un sogno mi compro una stupenda clio RS sport fase 1... un gioiellino ... l'ho amata....

    cerchi da 16
    vetri oscurati
    terminale supersprint
    volante momo

    tenuta come una parte di me...

    poi per motivi di lavoro (facevo quasi 100km al giorno) l'ho dovuta vendere sighhhhh

    da allora sono passato per una smart, una alfa 156 jtd e ora una pluriel 1400.... fino a che ieri sera dopo aver rimpianto con amici la mia stupenda clio ho deciso che vendero' la pluriel e mi ricomprero' una RS ... fase 2 ...

    per i spostamenti giornalieri usero lo scooterone... non vedo l'ora di riprenderla e tornare a godere quando mi dovevo spostare...

    magari sembro scemo ... ma mi manca proprio la mia belva

    come diceva mio zio ... a qua' macchina je puzza er fiato....
    Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

    Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
    Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

  • #2
    ciao!!

    beh...ti posso capire benissimo!
    anch'io ho una RS e so le emozioni che regala!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      ti capisco alla grande! mi spiace x questo periodo senza l'auto dei tuoi sogni!

      e complimenti x la scelta! gran mezzo!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        gia ragazzi... ora ho messo i vari annunci, vendo la pluriel e con i soldi mi compro la clio fase 2.... non vedo l'ora ragazzi...

        purtroppo a volte basta un po di organizzazione e spiritod i sacrificio per avere le macchine che sognamo
        Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

        Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
        Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

        Commenta


        • #5
          Complimenti! So benissimo ke quando ti innamori di una makkina non puoi vivere senza!
          Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

          206 Street Tuning Club Membro Numero 12

          QUELLI DEL TATUAGGIO

          Commenta

          Sto operando...
          X