Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milano e dintorni ...

    Vorremmo ripristinare l'incontro di Club e amici che facevamo al martedi' sera con i mezzi.
    All'inizio si faceva all'arco della Pace ma poi e' stato chiuso ci siamo spostati dietro al Castello sforzesco ed e' stato chiuso ... l'anno scorso abbiamo provato un parcheggio ma non entro nei particolari (potrei essere cancellato dal forum ).
    Qualcuno puo' darci un'idea ???
    Ci vorrebbe un parcheggio che alla sera sia libero, magari con un chiosco o baretto nelle vicinanze e non troppo "scomodo" per arrivarci.
    Grazie fin d'ora per le idee
    Ciao Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

  • #2
    AMICI DI MILANO E DINTORNI: RIUNIAMOCI!!!!

    purtroppo non ho idee in merito, ma se qualche sera vi trovate tra appassionati fammelo sapere che faccio un saltino anche io!!
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      ritrovo ...

      Certo, tieni conto che e' da annni che lo facciamo!
      Appena il tempo si sistema riprenderemo a trovarsi da qualche parte ... il problema per ora e' solo questo: DOVE!!!
      Sto' facendo ogni sabato/domenica dei giretti in moto per Milano per cercare un posto adatto.
      Ma tu non sei di San Donato? , abbiamo parlato anche di provare a sentire il "Drive in" che c'e' tra San Donato e Milano, l'idea e' carina sarebbe molto Usa Style!, non e' che conosci qualcuno?
      Stiamo anche riuscendo forse a riaprire una sede, dall'ultima ci hanno sfrattati da circa un anno, anche per questo "problema" se qualcuno ha qualche idea/proposta ben venga (siamo disponibili anche a pagare un'affitto! MODICO pero').
      Idee ??? .......
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #4
        no. io sono di S.Angelo Lodigiano.
        mi raccomando: quando vi trovate fammelo sapere.
        grazzzzie
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          volete fare un luogo di incontro tipo l'obelisco a Roma solo a Milano o è una cosa tutta vostra?
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #6
            ci starebbe un posto dove incontrarsi anche a milano..proponete..
            ------------------------------------------------

            JDM4LIFE

            ------------------------------------------------

            Commenta


            • #7
              Mi spiego ...

              Ho dato solo un'occhiata all'obelisco di Roma, anche perche' e' a Roma! ... non ho capito bene se e' uguale a quello che facciamo noi a Milano.
              Come ho scritto nel primo post l'incontro classico del nostro Club del martedi' sera e' una cosa "vecchia", abbiamo iniziato a ritrovarsi nel 1981 e nel 1982 abbiamo fondato ufficialmente il Club.
              Purtroppo siamo stati "sfrattati" da alcune localita' per motivi di gestione del territorio da parte del Comune di Milano.
              Come dicevo stiamo cercando un nuovo posto per quest'anno, e, come per tutte le attivita' del nostro Club (soci, raduni, incontri, show in fiere, etc.), anche il ritrovo del martedi' sera e' aperto a tutti coloro che hanno o sono appassionati di mezzi a motore modificati di qualsiasi categoria (Van, Tuning, Custom, Bike, Truck, auto USA, Hi-fi car, etc).
              L'incontro del martedi' sera e' solo statico, ovvero non facciamo ne' corse, ne' cruising (anche se ai primi tempi il cruising era d'obbligo ), e' solo stare assieme una sera in compagnia a chiacchierare di modifiche fatte o da fare.
              Spero di aver inteso la tua domanda e di essere stato chiaro nella risposta, fammi sapere se cosi' non fosse.
              Ciao Alberto

              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • #8
                da dove abito a milano ci sono 500Km, però sono aspesso in giro per lavoro e magari ci potrebbe scappare una gitarella.

                Un invito a tutti gli altri del forum, perchè non postate i vari luoghi di ritrovo nelle varie città italiane, così magari ci si può incontrare.
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • #9
                  ... Ok!!!

                  Mi sembra un'ottima idea!

                  Se volete posso far fare una pagina speciale a disposizione di tutti (anche con i loghi del Forum ... Bieddos permettendo naturalmente ) sul nostro sito del Club dove mettere queste notizie, cosi' rimane sempre in evidenza.

                  Attendo qualche suggerimento per Milano e dintorni !!!

                  Sabato faccio un giro a San Donato x vedere il posto.
                  Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #10
                    Incontri!

                    Anche io sono interessato a questi raduni!

                    Fatemi sapere quando avete deciso il posto!!!
                    MRB Subaru Impreza Owners Club
                    MRB Forum

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X