Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si al raduno di cinecittà

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si al raduno di cinecittà

    Ciao a tutti.....La notizia di venerdi scorso mi ha a dir poco sconvolto . Ma non si può far venire qualche giornalista, tipo quelli di lucignolo per fargli vedere come si svolgono realmente i raduni?Cosa ne dite?
    13
    SI!!!!!!!!
    84.62%
    11
    NO
    15.38%
    2

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    l'idea è ottima ma è basilare che tutti lascino i pregiudizi a casa

    Commenta


    • #3
      E soprattutto che non vi aprano i cofani o controllino se il kit estetico è omologato...
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29
      Sito e forum drag race italiano[/size]

      Commenta


      • #4
        basta che poi come al sooito non rigirano la frittata come pare a loro... purtroppo è gente interessata solo agli ascolti e non certo ai nostri problemi!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          io sono favorevole, lo dissi subito che bisognava avvertire la polizia, ma mi fu risposto che non tutti avrebbero gradito. io penso che se le guardie controllano senza rompere si possa fare. xò la condizio deve essere soddisfatta.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Delle retate e delle possibili mosse da fare se ne parla già qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=74006

            Chiudo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta

            Sto operando...
            X