Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Covini C6w

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Covini C6w



    in produzione dal 2005

    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    con le solite 4 ruote starebbe molto meglio così non mi piace affatto (anche se è una scelta costruttiva che la rende unica)
    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
    Meravigliosa Creatura

    Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

    Commenta


    • #3
      che merda.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Angelus
        che merda.
        quoto... originalita' a parte le 6 ruote zero...chissa' a cosa assomigliano quei fari davanti mica ad una 206? NOOOOOOOOO sono uguali...brutta brutta e ancora brutta...l auto è fatta con 4 ruote....
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #5
          Per cambiare le gomme a quest'auto bisogna spenderci mezzo stipendio!!
          Meglio a quattro ruote comunque, a me non piace!!

          Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #6
            molto brutta......
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #7
              Beh........non si può dire che sia bella, ma almeno non avrà sottosterzo!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                L'avevo vista anch'io ieri!
                Ma le 6 ruote che vantaggio dovrebbero avere?
                A me comunque non dispiace!
                Anche se le 4 ruote sono molto meglio!

                Commenta


                • #9
                  non è certo bella e 4 ruote anteriori forse fanno solo scena, ma visto che è realizzata da un piccolissimo costruttore artigianale complimenti alla Covini per aver realizzato una macchina del genere
                  “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                  Commenta


                  • #10
                    La prima foto mi sembrava un effetto ottico.....

                    poi mi son reso conto che non lo era..... cmq non mi piace

                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X