Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto la lavate???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ogni quanto la lavate???

    Ogni quanto lavate la vostra piccola???? per lavaggio intendo lavarla dentro e fuori con (penso sia normale per i malati come me) soffiatura interna .. pulizia tappezzeria e pasta e cotone per la carrozzeria su schizzetti e sassolini....
    19
    Una volta la settimana
    26.32%
    5
    Una volta ogni quindici giorni
    31.58%
    6
    Una volta al mese
    21.05%
    4
    Una volta ogni tre mesi
    10.53%
    2
    Quando e' cosi sporca che non riconosco piu il colore
    10.53%
    2
    Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

    Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
    Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

  • #2
    qunado è cosiì sporca che non riconosco il colore..(anche perchè la mia ha il tetto rosso sbiadito arancione..le fiancate e il portellone rosso spento e il cofano rosso vivo...)

    oppure quando qualche piccione mi lascia un regalo..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      In media ogni 2 mesi

      Commenta


      • #4
        1 volta al mese se non e' sporchissima...se invece piove o ci scagazzano sopra i piccioni anche ogni settimana....a mano ovviamente !

        Commenta


        • #5
          ogni 15/20 giorni perdo un'oretta e me la lavo ,

          Commenta


          • #6
            Una volta al mese se va bene

            Commenta


            • #7
              una volta ogni 15 giorni circa!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                Ogni 20 giorni in media..... però in questo periodo sto vento africano sta rompendo le @@


                P.S. mi sa che sto 3d esiste già.....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #9
                  sempre ogni mese, ed ogni volta me ne lavo 2.......
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #10
                    Normalmente ogni 15 giorni.
                    Pero adesso, che piove merd@@, conviene non lavarla.
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X