Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termometro per golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Termometro per golf IV

    salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi a visto in giro questo termometro (vedi allegato), si inserisce nei riempitivi del cruscotto del golf. Lo vende la mcsound a 85 euro!!!! seavete info mi fate sapere grazie

  • #2
    termometro

    Che tipo di termometro è, forse olio? Sinceramente preferisco uno tradizionale, tanto il collegamento fino allo strumento lo devi cmq fare. Io ho tolto il porta bicchiere e ho sfruttato il portaoggetti sopra la sorgente radio ed ho messo il manometro turbo e la temperatura dell' olio... fammi sapere se ti servono altre info a presto

    Commenta


    • #3
      ciao ragazzi ...sono nuovo del forum...
      io so darti tutte le informazioni riguardanti quel termometro di cui hai postato la foto.
      si tratta di un articolo in.pro (germania) ed è un termometro temperature interne/esterne abitacolo, con molte funzioni utili e, cosa assolutamente particolare, interfacciabile con l'impianto del condizionatore dell'automobile.

      Io l'ho comprato e l'ho montato sulla mia A4 (visto che nn c'era il computer di bordo) e devo dire che è molto accattivante. comunque adesso vi elenco le funzioni principali:
      1-temperatura interna abitacolo
      2-temperatura esterna
      3-allarme ghiaccio
      4-display retroilluminato in 3 colori
      5-possibilita' di incasso su cruscotti e portadeviatori originali VW e Audi, oppure universale con l'apposita scatoletta in dotazione.
      6-comandi gestione aria condizionata
      7-come optional vendono anche la sonda di umidità interna che costa altri 40 euri, poi basta connetterla al cablaggio originale del termometro e il gioco è fatto.

      trovate foto anche su e-speedup...se avete altre curiosita' o domande tecniche saro' felice di aiutarvi....ciaoooooooooo

      questyo è il link sul catalogo speedup

      http://www.espeedup.com/speed.cgi/re...ups=Termometro

      allego sezione del catalogo in.pro dedicata al termometro
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

      Commenta


      • #4
        azz..nn mi ha allegato la foto??? come mai? bho! ci riprovo...al massimo ve la mando via mail se vi serve
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X