Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

potenza vs durata: ma allora....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • potenza vs durata: ma allora....

    dalle vostre risposte, miei cari colleghi, ho potuto constatare che non ero l'unico a pensarla così...sono pienamente d'accordo con voi...eppure come mi spighereste il fatto che le case costruttrici montino motori con stessa cilindrata e potenze diverse...chi è che va a pagare l'assicurazione di un 1.6 da 90 cavalli quando potrebbe avere 115 o 163 cavalli spendendo qualcosa in più di bollo??(ovviamente parlo della mini)....volete mettere i piaceri che vi regalano 163 cavalli!!!!!!per non parlare poi della volkswagen che è riuscita a proporre un 1.6 da 75 cavalli e poi versioni 1.6gti con tanti cavalli in più!!!!!a poi anche i consumi di queste auto "spinte" sono stati anche ridotti se paragonate a quelle di qualche anno fa con uguale potenza

  • #2
    stessa cilindrata ma prezzi diversi..

    perche sono costruiti diversamente.. magari impegano diversi metalli o prodotti.. un motore da 163 cv nn e uguale a quello da 90 a parte che ha un compressore volumetrico.. ha fasi di lavorazione diverse e dunque ti costa di piu..

    cmq la minio adesso ha fatto la cooper da 200 cv con il kit john cooper works e ti rimane in garanzia

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      Re: potenza vs durata: ma allora....

      Messaggio originariamente postato da cellulo
      dalle vostre risposte, miei cari colleghi, ho potuto constatare che non ero l'unico a pensarla così...sono pienamente d'accordo con voi...eppure come mi spighereste il fatto che le case costruttrici montino motori con stessa cilindrata e potenze diverse...chi è che va a pagare l'assicurazione di un 1.6 da 90 cavalli quando potrebbe avere 115 o 163 cavalli spendendo qualcosa in più di bollo??(ovviamente parlo della mini)....volete mettere i piaceri che vi regalano 163 cavalli!!!!!!per non parlare poi della volkswagen che è riuscita a proporre un 1.6 da 75 cavalli e poi versioni 1.6gti con tanti cavalli in più!!!!!a poi anche i consumi di queste auto "spinte" sono stati anche ridotti se paragonate a quelle di qualche anno fa con uguale potenza
      Consumi consumi consumi...la la la la ........sai com'è..una JCW se ti fa i 10 gridi al miracolo!!!!!!!!!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X