Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciclisti affiancati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciclisti affiancati

    Vi capita mai questa cosa ( a me spesso , specie d'estate ) ?

    Incontrate dei ciclisti affiancati che parlano allegramente occupando tutta la carreggiata e nonostante sia palese che siete dietro di loro e non riuscite a sorpassarli a causa del traffico vi limitate a dare un BREVISSIMO colpetto di clacson ( con educazione , nonostante la situazione ) per farli spostare e questi vi mandano affanc.... ?
    28
    Boh , avessi saputo che bastava avere 2 ruote per essere il padrone della strada ....
    25.00%
    7
    Sicuramente il prossimo mezzo sarà uno Scania
    53.57%
    15
    Forse mi aspetto troppo dal prossimo
    14.29%
    4
    Non mi succede
    7.14%
    2
    (ATTUALE) Mazda6 Diesel 2.2 CD 16V 180CV Wagon Sport
    (VENDUTA) Toyota Auris 2.0
    (VENDUTA) Mazda6 Diesel 2.0 136CV Berlina 5 porte
    (VENDUTA) Mazda 323 F Lantis

    www.grassinigomme.it

  • #2
    Io gli arrivo sotto a manetta, scalo due marcie e poi affondo...si spostano subito...
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #3
      IO sono un ciclista, non mi è mai accaduto da nessuna delle due parti...
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

      Commenta


      • #4
        Re: Ciclisti affiancati

        Messaggio originariamente postato da alexandro76
        Vi capita mai questa cosa ( a me spesso , specie d'estate ) ?

        Incontrate dei ciclisti affiancati che parlano allegramente occupando tutta la carreggiata e nonostante sia palese che siete dietro di loro e non riuscite a sorpassarli a causa del traffico vi limitate a dare un BREVISSIMO colpetto di clacson ( con educazione , nonostante la situazione ) per farli spostare e questi vi mandano affanc.... ?
        particamente tutti i giorni
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #5
          io sono un ciclista ma quando sono con più persone vado in scia , in fila indiana, anche a me a volte è capitato di vedere ciclisti che camminano di fianco ma quando mi sentono dietro si levano o li faccio levare io, quelli che non si levano sono i vecchi che non vi sentono arrivare alle spalle
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Ciclisti affiancati

            Messaggio originariamente postato da alexandro76
            Vi capita mai questa cosa ( a me spesso , specie d'estate ) ?

            Incontrate dei ciclisti affiancati che parlano allegramente occupando tutta la carreggiata e nonostante sia palese che siete dietro di loro e non riuscite a sorpassarli a causa del traffico vi limitate a dare un BREVISSIMO colpetto di clacson ( con educazione , nonostante la situazione ) per farli spostare e questi vi mandano affanc.... ?


            io LI SCHIACCIO

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              Re: Ciclisti affiancati

              Messaggio originariamente postato da alexandro76
              Vi capita mai questa cosa ( a me spesso , specie d'estate ) ?

              Incontrate dei ciclisti affiancati che parlano allegramente occupando tutta la carreggiata e nonostante sia palese che siete dietro di loro e non riuscite a sorpassarli a causa del traffico vi limitate a dare un BREVISSIMO colpetto di clacson ( con educazione , nonostante la situazione ) per farli spostare e questi vi mandano affanc.... ?

              Ho provato + volte a dargli un colpetto col claxon ma loro mi mandano a stendere cioè Ho invece trovato un sistema che funziona cioè dovrebbe funzionargli come un imprinting. Gli arrivo al culo poi mi sposto a sinistra in sicurezza e giu' 100 Kg. sul freno (se l'auto non ha l'ABS ) produce quel bel stridore di gomme che tutti conosciamo, bhe li capiscono che non devono viaggiare affiancati e se lo dovrebbero ricordare . Tra l'altro fuori dai centri abitati è tassativamente vietato per i ciclisti viaggiare affiancati. Altre volte mi sono fermato e ci siamo presi a male-parole, ma in Italia è cosi' abbiamo solo diritti e nessun dovere........
              Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
              costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
              Se le provi t' innamori.

              Commenta


              • #8
                io so ciclista e non mi sposto
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Ciclisti affiancati

                  Messaggio originariamente postato da matrix
                  io LI SCHIACCIO
                  grande......

                  io invece gli strombazzo quando arrivo....
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                    io so ciclista e non mi sposto
                    hai dimenticato " e me ne vanto"
                    (ATTUALE) Mazda6 Diesel 2.2 CD 16V 180CV Wagon Sport
                    (VENDUTA) Toyota Auris 2.0
                    (VENDUTA) Mazda6 Diesel 2.0 136CV Berlina 5 porte
                    (VENDUTA) Mazda 323 F Lantis

                    www.grassinigomme.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X